Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ghedi, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ghedi, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ghedi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ghedi, Provincia di Brescia, Lombardia 03/28/2024 21:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ghedi, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Seniga, Puegnago sul Garda, Roncadelle, Castiglione delle Stiviere, Lonato, Bassano Bresciano e Torbole Casaglia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Internet
ItalySeniga Internet
ItalyPuegnago sul Garda Totale Blackout
ItalyBrescia Telefonia
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyBrescia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ghedi, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ghedi e nelle vicinanze:

  • albertoturrini Albierto Turrini (@albertoturrini) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken

  • MologniClaudio Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Roncadelle, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • efestione 올시 🐻❤️ living in Lotus Pier 🎐💜🌺 (@efestione) segnalati

    Sempre più arrabbiata per la mancanza di chiarezza da parte di @VodafoneIT . Nonostante le mie continue richieste di avere spiegazioni, chiamando il 190 nessuno risponde, e qui su Twitter, l’operatrice mi ha abbandonato dopo qualche messaggio.

  • MarcoCampo96 Marco (@MarcoCampo96) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vorrei avere assistenza e come vedo chiedete un messaggio in privato, ma se provo a mandare in pvt un messaggio la chat rimane grigia e non posso scrivervi. Vorrei richiedere un controllo sulla mia rete fissa, da ieri mattina la banda è più che dimezzata.

  • cinziotta73 Cinzia otta (@cinziotta73) segnalati

    @frasiciliano @VodafoneIT A me hanno risposto mandandomi un link ma alla domanda successiva zero. Ottimo servizio. Oggi andrò in negozio e faccio prima. Poi vedrò se altri gestori avranno offerte migliori.

  • 1N0MONACI mi so svegliato e ho trovato l'eversore 🇮🇹 🇪🇺 (@1N0MONACI) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @mariagiorgiavit @VodafoneIT Fatti messaggi pubblici per lamentarmi addebiti per servizi mai richiesti ti chiedono di inviare informazioni in privato ma non risolvono il problema. Non rispondono nemmeno alle mail di posta certificata. Ti stanno prendendo in giro, per non dire altro.

  • MariaAversano1 Maria⭐️ (@MariaAversano1) segnalati

    @MucciMassimo @VodafoneIT Sarebbe meglio ma non succede. Quindi? Perché farsi spolpare da ladri e disonesti? Cambiare operatore non costa niente ed è la concorrenza che regola il mercato.

  • GbfSama Sama_gbf (@GbfSama) segnalati

    @VodafoneIT Velocità 4G a 0.25~0.36Mbps da ore, impossibile parlare con un operatore. Potete aiutarmi? E' un problema diffuso?

  • razzox89 Fabio Franciosi (@razzox89) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, segnalo grossi disservizi sulla rete mobile su tutto il territorio di Borgo Mantovano (MN). Segnale inesistente o veramente limitato quando per miracolo torna presente

  • MucciMassimo Massimo Mucci (@MucciMassimo) segnalati

    @VodafoneIT Dopo quasi 20 anni che sono vostro cliente passo a iliad. Buona giornata

  • RikzKingzYT Riccardo (@RikzKingzYT) segnalati

    @VodafoneIT da 5 giorni che ho un 1 mega in downoload con la vostra fibra, e anche con tante segnalazioni aperte non ho risolto niente

  • aldopinga aldo pinga (@aldopinga) segnalati

    @TeresaSbiribi @VodafoneIT Ndr per quattro mesi prima, pur consumando l'eccitazione di più nessun avviso, quindi anche consolidamento cliente...