Vodafone sta avendo un'interruzione in Giaveno, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Giaveno, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giaveno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Giaveno, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giaveno e nelle vicinanze:
-
Gianni
(@Giannifrn) segnalati
dall'
Airasca, Piemonte
Ciao amici di @VodafoneIT vi ho mandato in DM una richiesta di assistenza.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cristina
(@Cristin38978211) segnalati
@VodafoneIT ho bloccato pin telefono e non trovò PUK come posso fare?
-
Andrea Antonio Rinaudo
(@reverendospark) segnalati
@VodafoneIT dal servizio clienti estero mi avevan detto mi avrebbe chiamato un tecnico perchè non riesco a parlare con il numero di mia nipote che a me suona ma a lei no e di mia sorella che non interrompe le app e resta chiamata persa ma nulla sto pensando di cambiare operatore
-
DomenicoSto
(@DomenicoSto) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ho inviato un DM, spero nella vostra assistenza perfetta come sempre.
-
Leonhart 🎋
(@leonhartxoxo) segnalati
@VodafoneIT sono tre giorni che mi dite il problema verrà risolto il giorno seguente ed ho un esame in arrivo. Potete fare qualcosa per accelerare il processo? Tutto questo mi sembra ridicolo
-
Alessandro Grillo
(@xelagrillo) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT Oggi è il giorno numero OTTO che tutti gli abitanti di Lampedusa si ritrovano senza connessione dati. COME PENSATE DI RISARCIRE tutti noi che puntualmente ad inizio mese paghiamo un servizio inesistente?
-
Noemi Lopes
(@NoemiLopes21) segnalati
@VodafoneIT @farted94 Salve ho bisogno di assistenza
-
Alessandro Paparoni
(@SandroPaparoni) segnalati
dall'
Latina, Lazio
Questa mattina senza linea internet @VodafoneIT @OpenFiberIT … mandato DM Help!
-
Alberto Guenzani #antifascista #iononcisarò #Notav
(@albertoguenzani) segnalati
@VodafoneIT buonasera, il 22 dicembre ho sottoscritto il contratto Vodafone casa indoor, dopo due tentativi di consegna del modem, non ho ancora ricevuto nessun riscontro da parte vostra o di SDA per la riconsegna. Posso avere delucidazioni in merito??
-
Paglia
(@Paglia3am) segnalati
@VodafoneIT perché è da più di 3 ore che manca la connessione Wi-Fi anche se le luci sono tutte accese sul modem ?
-
Cristina
(@Cristin38978211) segnalati
@VodafoneIT per errore ho bloccato il pin del telefono e non trovò il PUK . Non posso chiamare 190 mi aiutate?