Vodafone sta avendo un'interruzione in Gioia del Colle, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gioia del Colle, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gioia del Colle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gioia del Colle, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casamassima.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
DANIELA SALVIATO
(@DanySirion) segnalati
@perry_en @EmiIians @VodafoneIT Sono isolata da domenica con il cellulare che non riceve telefonate e l’assistenza dice di non richiamarli che si sistemerà e non era vero è una vergogna quello che mi sta succedendo
-
Mauro Coppola
(@carmaur02) segnalati
@VodafoneIT Non funziona la wifi di casa
-
Andrea Cervone
(@AndreaCervone) segnalati
@SarcinaMichele @VodafoneIT Mi sa che è un problema in zona
-
Roberto Vincenzi
(@RobyModello) segnalati
@VodafoneIT io cliente dal 2008 vengo contattato incessantemente per passare da una tariffa di 17,98€ a 21€ con un modo morboso è accanito per farmi dire si, sono un cliente GOLD e mi trattate in questo modo “vergogna” mi aspetto da voi visto la mia anzianità di spendere meno.
-
Diletta
(@LadyDiLIS) segnalati
@VodafoneIT Popolo di follower seguite L evoluzione del problema.. vediamo ora cosa succede…
-
Diletta
(@LadyDiLIS) segnalati
@VodafoneIT gentilissimi signori Vodafone, vi sto scrivendo da casa. Dove ho un modem. Fibra Vodafone. Peccato che sono giorni che uso iliad. Piccola e insignificante iliad, cellulare come router.chiuderò abbonamento con voi e allo stesso prezzo prendo tre iliad. Almeno funziona
-
🦦
(@_JennyWren) segnalati
@VodafoneIT potrei ricevere assistenza?
-
Carmelo Nicotra
(@Carminos1) segnalati
@AndreaCervone @VodafoneIT Stesso problema da due giorni
-
Antre’
(@piumigliore1) segnalati
@VodafoneIT Avete il 100%di feedback negativi su TOBI.. usufruire di un servizio clienti più efficiente sarebbe cosa buona.ho ricevuto un’offerta per la rete fissa più competitiva.mi chiedevo se ci fosse margine di rivedere l’attuale canone ed avvicinarmi al prezzo dell’offerta ricevuta.
-
DANIELA SALVIATO
(@DanySirion) segnalati
@VodafoneIT sono disgustata è indignata!non ricevo telefonate in arrivo da fissi e non Vodafone da domenica scorsa, ho chiamato assistenza rispondono i competenti