Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Gioia del Colle, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gioia del Colle, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gioia del Colle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Gioia del Colle, Provincia di Bari, Puglia 04/27/2025 04:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Nikola_One Niko (@Nikola_One) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, sono 3gg che ho la linea fissa down, c’è bisogno di un’intervento fisico in site. Il numero della mia linea è 0331554825, il numero dove potete contattarmi è 3394847126.

  • mauro_defra Mauro De Francesco (@mauro_defra) segnalati

    @VodafoneIT ma è normale che io sia da domenica senza internet a casa, mi confermate appuntamento con un tecnico e nessuno si presenta né mi chiama?

  • Marsis_ Marsia U (ウヴァ・マルシア) (@Marsis_) segnalati

    Scusate ma oggi è la SECONDA SERIE che internet dati mobili non va (zona Milano)! Potete fare qualcosa? Noi il servizio lo paghiamo anche per il pomeriggio e la sera! Risolvete subito per favore o avrete una fuga di clienti! @VodafoneIT #Vodafonedown #Vodafone

  • barbaragianazza Barbara Gianazza (@barbaragianazza) segnalati

    @VodafoneIT comunque servizio clienti terrificante… una persona che viene dall’estero, apre un conto con IBAN italiano non può avere internet con voi perché non vi va bene…

  • PalumboPatrizia patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati

    @pinellus @VodafoneIT Eh, può darsi che non mi hanno dato quello buono, 🤔devo fare un reclamo? Oltre alla @VodafoneIT che ormai fa orecchie da mercante? Noi poveri clienti dobbiamo solo pagare e in cambio solo un disservizio, come potrebbe essere chiamato questo?

  • marcello_A5 Marcello (@marcello_A5) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, purtroppo dopo una settimana il segnale continua ad essere assente nella zona di via Fornace, via Kennedy a Lipomo 22030. Appena usciti da questa zona il segnale ritorna. Sono in difficoltà, potete intervenire per favore? Grazie

  • 64Mgg Marì Melogranì (@64Mgg) segnalati

    @miau_haus @VodafoneIT L'ho citato vediamo se qualcuno risponde

  • Emme_Gi_Effe _SmemoMary_ (@Emme_Gi_Effe) segnalati

    @VodafoneIT mi servirebbe assistenza.

  • DiegoManinetti Diego Maninetti (@DiegoManinetti) segnalati

    Di nuovo mi tocca segnalare a @VodafoneIT che, da un paio di giorni a questa parte, la BTS 29277 (Bresso - Cinisello B.) ha un livello di segnale bassissimo rispetto al solito, con conseguente riduzione della velocità di connessione. (Sim @OGILink)

  • vulvatown Vulvatown (@vulvatown) segnalati

    @GoldenBackstage @VodafoneIT @alecattelan Usate operatori, dal l'Italia...che sappiano di cosa si stia parlando e buttate Tobi nel wc. L'assistenza clienti da un paio d'anni è pietosa!!!!