Vodafone sta avendo un'interruzione in Gioia del Colle, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gioia del Colle, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gioia del Colle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gioia del Colle, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Laterza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cristina L. (@XtinaLGN) segnalati
@markobernardini già l'ADSL sta facendo schifo da giorni. Ora anche la rete SIM va in down! Alla frutta @VodafoneIT
-
Carlo Martini, dm Italy (@carlo_dm_italia) segnalati
@VodafoneIT ho dovuto chiamare il commerciale. Tobi è una *****. cancellatelo
-
EnriC9R38★★★ (@24enrico) segnalati
@VodafoneIT Di nuovo???? Ve l’ho scritto 3 giorni fa il messaggio col problema ed il mio numero di telefono.
-
Andrea (@D_Andry94) segnalati
@VodafoneIT Già fatto, mi risponde tobi, mi dice che ho un'anomalia sulla linea (come se non lo sapessi) e mi propone 15GB di traffico su una sim, praticamente mi ripete quello che direbbe dall'app. Non mi viene proposto di parlare con un operatore.
-
Gabriele Capraro (@simplygabbo) segnalati
@VodafoneIT Si, mi succede spesso che dalle 21:00 alle 23:30 il Ping si alzi a dismisura. Addirittura intorno all’1 di questa notte si è staccata proprio la connessione!
-
Antonio Costa (@costantonio11) segnalati
Ehi @VodafoneIT in provincia di Vibo Valentia c'è assenza di segnale da un po' di giorni
-
Frao Baldassarre (@Frao92) segnalati dall' Alessandria, Piemonte
@alex_aiello @WindTreOfficial Hai fatto bene, sarò costretto a cambiare anche io. @VodafoneIT si è dimostrata assolutamente non all'altezza e, ancor peggio, veramente scorretta!
-
icchis (@icchis) segnalati
@VodafoneIT sim scaduta, ho effettuato una ricarica ma non è cambiato nulla. Ho provato a contattarvi in chat sul sito ma continuate a dire di chiamare il 42330 cosa che non posso fare visto che non ho campo? Mi trovo all'estero quindi andare in negozio non si può. Soluzione?
-
Andrea (@D_Andry94) segnalati
@VodafoneIT Alla fine ho risolto ripetendo "operatore" in loop mentre tobi cercava di chiedermi il numero di telefono, ma non è normale come soluzione
-
Frao Baldassarre (@Frao92) segnalati dall' Alessandria, Piemonte
Le restrizioni ora prevedono limitazioni per TUTTI i tipi di contratto, anche quelli totalmente ILLIMITATI che @VodafoneIT decanta a gran voce. Nel mio caso c'è un'ulteriore aggravante: non ho ricevuto nessun avviso nemmeno del superamento di queste restrizioni 👇(continua)