Vodafone sta avendo un'interruzione in Grado, Provincia di Gorizia, Friuli Venezia Giulia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Grado, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grado e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 28: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 03:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Red
(@LaPortaRossaGF) segnalati
Comunque l’app di #homobile mi sta dando tutti errori e notifiche a caso @VodafoneIT
-
Fabio Bullo
(@AgonyLiving) segnalati
@VodafoneIT @Juliannn__98 @VodafoneIT Anch'io necessito assistenza, vi ho già scritto in DM, potete rispondermi gentilmente?
-
Emiliano Chirchiano, PhD
(@emichir) segnalati
@gustomela @VodafoneIT leggo che i 10 dati rubati sono confermati come veritieri. Ora come minimo sindacale devono offrire il cambio di SIM a tutti i loro clienti. va beh, mi sa che cambio operatore: consigli?
-
Cosimo Amato
(@cosimoamato_) segnalati
Cara @VodafoneIT, ad aprile ho attivato linea fissa + connessione e almeno due volte al mese la connessione va via per ore. Oggi è andata via alle 15, assente per tre ore, poi tornata, ora di nuovo assente. Risolviamo il problema una volta per tutte? Dai.
-
Jamiesommers
(@Jamiesommers_76) segnalati
@VodafoneIT MI AVETE DETTO LA STESSA COSA 6 MESI FA!!! VOGLIO PROPRIO VEDERE. HO MAIL E TELEFONATE CHE CONFERMANO LA DISDETTA DEL CONTRATTO E ANCORA MI MANDATE FATTURE!!! È NORMALE SECONDO VOI?!
-
Sandro
(@Sandro23569593) segnalati
@VodafoneIT Problema risolto questa sera ho visto che hanno dato la linea volevo solo chiedere per una verifica della velocità perché dovrei avere una connessione FTTC a 200 e mi sembra un po bassa posso rivolgermi a voi per una verifica? Grazie
-
daniele badia
(@danielebadia) segnalati
@VodafoneIT Vi ho mandato i dati in privato, vediamo quando è possibile avere un minimo di assistenza
-
dodici
(@sfTwelve) segnalati
@VodafoneIT Siete di un'indecenza incommentabile, prima 6 mesi d'inferno vendendo la vostra infinito gold di *****(da operatore), ed ora i miei dati sensibili postati da un ragazzino iraniano sul ***** di deepweb perché non sapete crittografare manco un cristo di archivio. Morite
-
AlexDoratiotto
(@Alex_Doratiotto) segnalati
@VodafoneIT adsl assente da 3 gg a latisana, 33053
-
Fabio Bullo
(@AgonyLiving) segnalati
@VodafoneIT il 190 non risponde ormai da una settimana, qua non rispondete, si può sapere una persona cosa deve fare per poter parlare con un addetto del Servizio Clienti?