Stato del servizio di Vodafone a Gravedona-San Gregorio, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Gravedona-San Gregorio, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Gravedona-San Gregorio, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gravedona-San Gregorio, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marina Petrillo (@gnamina) segnalati@VodafoneIT È normale che da tre giorni io non abbia più nessun segnale 5g o 4g e ho il telefono completamente isolato? Questo senza un avviso e null’altro. Non posso nemmeno chiamare il 190. Io boh.
-
Francesca Cassano 🇪🇺🇮🇹🇬🇧 (@UKITAEU) segnalati@logicamende @VodafoneIT E quando aumentano torno a TIM. Se sono così fessi da penalizzare i vecchi clienti se lo meritano. Io non ho problema a cambiare operatore
-
Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati@EmaWasRight @VodafoneIT Purtroppo non sapevo che una volta abbandonata l' adsl sottoscritta 10 anni fa, non sarei più potuto tornare indietro perché ogni nuovo contratto è fibra o FWA se non si è raggiunti dalla fibra. Nei negozi non ti offrono altro, a meno di spulciare i piccoli o darsi al fai da te
-
Emiliano non ha voglia (@ZebraSbatta) segnalati@agente_zeta @VodafoneIT Però niente line fissa. A meno che tu non utilizzi un sistema di abbinamento numero VoIP
-
•𝙏𝙤𝙪𝙘𝙝𝙊𝙛𝙈𝙮𝙃𝙖𝙣𝙙• (@alwspotterhead) segnalati@VodafoneIT ho bisogno di assistenza
-
Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati@VodafoneIT Necessità di accedere al portale. Web o app. Ma non funzionano.
-
leo (@conogeIato) segnalati@VodafoneIT avrei urgente bisogno di assistenza che al telefono a causa dell’automatizzazione non riesco ad avere
-
Aldoolaf “non sono nessuno” (@aldoolaf81) segnalatiGent.mi @VodafoneIT potreste gentilmente dare assistenza al nostro amico @RafAuriemma che da poco meno di 12 ore non riesce a connettersi?
-
Valentina Barni (@ValeValuz) segnalatiMa io come devo fare per ricevere assistenza da @VodafoneIT??? La chat con tobi mi dice che non capisce e mi fa prendere appuntamento per la chiamata con un operatore: prima disponibilità SABATO! io ho bisogno adesso
-
Roberto A (@RobertoA___) segnalati@VodafoneIT la mia linea fissa è isolata per vostro ERRORE da IERI MATTINA! Ho inviato PEC di diffida ieri,sono ancora senza internet, non posso lavorare. Chiedo immediato ripristino. Vi ho scritto anche con messaggio diretto su facebook #disservizio #vodafone #lavoro