1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Gravina in Puglia
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Gravina in Puglia, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Gravina in Puglia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gravina in Puglia, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gravina in Puglia, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JustinLags
    Justin (@JustinLags) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, Ho bisogno di un supporto tecnico riguardo mio ping su Valorant

  • GianlucaP72
    GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati

    @VodafoneIT Dispiace dirlo ma Vodafone ha dipendenti / call center IGNORANTI e Incompetenti, invio PEC per disdire una SIM dati avuta in offerta al fisso, uno mi dice che bisogna disdire anche il fisso visto che e abbinata. Ho fatto disdetta della linea, che succede, addebito della SIM dati

  • zibri
    Zibri (@zibri) segnalati

    @VodafoneIT Il mio numero di telefono, attivo da 20 anni, è scaduto perché ho dimenticato di ricaricarlo. Al 190 non risponde nessuno e, se qualcuno risponde, fissa un appuntamento e poi chiede di premere 1, che però non funziona. Per favore, aiutatemi.

  • Florina992
    Flora💙 (@Florina992) segnalati

    @Davide_demontis @VodafoneIT Allora non sono solo io ad avere problemi! Non riesco ad inviare messaggi (e come operatore ho Iliad)

  • delfre81
    Valentina Del Freo (@delfre81) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno del vostro supporto per arrivare una promo roaming a mia mamma perché siamo all’estero e non si ricorda più le credenziali del fai da te. Grazie mille

  • fran_something
    Francesca 🦋☮️🐱📚 (@fran_something) segnalati

    Gentile @VodafoneIT avrei bisogno della vostra assistenza perché mio padre sta avendo problemi con la sua linea mobile. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.

  • marco50419079
    Marco Iachini (@marco50419079) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi di segnale nella città di #Napoli

  • MariaCr93669632
    Maria Cristina Mondin (@MariaCr93669632) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema urgente sulla mia linea fissa in Strada Comunale di Reaglie 7 a Torino. La vodafone station ha Power bianco fisso, DSL fissa, ma internet rosso lampeggiante. Il 190 risulta "servizio non abilitato". Ho già riavviato il modem e controllato i cavi.

  • Dario_Accolla
    Dario Accolla 🏳️‍🌈 🇪🇺 🇮🇹 (@Dario_Accolla) segnalati

    Siamo alle solite. Non ho connessione e provo a contattare @VodafoneIT ma il call center non funziona. Mi chiedo perché pagare per un servizio che non funziona e non ti permette di risolvere i problemi.

  • TheB0redGuy
    Bored (@TheB0redGuy) segnalati

    @Monitorapa @VodafoneIT @homobile_it ti avvisa almeno 2 giorni prima di eventuali rinnovi, e cosa non da poco, hanno un app che funziona a differenza di quella cagata della Vodafone.