Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Gravina in Puglia, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Gravina in Puglia, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gravina in Puglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Gravina in Puglia, Provincia di Bari, Puglia 12/26/2025 10:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gravina in Puglia, Provincia di Bari, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Altamura.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAltamura Totale Blackout
ItalyAltamura Internet
ItalyAltamura Totale Blackout
ItalyMatera Internet
ItalyMatera Telefonia
ItalyAltamura Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EttoreEntusias1 EttoreEntusiasta (@EttoreEntusias1) segnalati

    @ermanLIGHTs @VodafoneIT Confermo, per avere almeno quegli 8 10 mega ti consiglio di forzare la connessione in solo 3g

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @VodafoneIT HO BISOGNO DI ASSISTENZA

  • ermanLIGHTs Herman Vi (@ermanLIGHTs) segnalati

    @EttoreEntusias1 @VodafoneIT Con l’iphone12ProMax o scelgo 5G o 4g...ad ogni modo pago 40€ al mese per avere un servizio pieno non degli accrocchi...è giusto che la Vodafone ne risponda all’associazione consumatori a cui ho già dato incarico per la truffa in corso.

  • Jamiesommers_76 Jamiesommers (@Jamiesommers_76) segnalati

    @VodafoneIT @DavideMontesano SI DAVIDE INVIA I TUOI DATI IN PRIVATO E VEDI CHE ASSISTENZA! IO SONO SOLO 8 MESI CHE COMBATTO SENZA RISULTATI!!! VERGOGNATEVI

  • alexandpuglia Alex Puglia (@alexandpuglia) segnalati

    @VodafoneIT Ho infinito black, pago 29€ al mese e non date nessun tipo di assistenza nel weekend! La velocità del download è di 1Mb/s tutti i giorni fino alle 20 di sera. Se mi spiegate il motivo.

  • volmau Mauro V. (@volmau) segnalati

    @DAZN_HELP_ITA ho tentato di aderire ai 6 mesi gratis di @VodafoneIT tv ma non riesco ad accedere. Ho contattato l’assistenza #vodafone e mi hanno detto che la promo risulta regolarmente attiva. Il fatto è che non so con quale user..... Come risolvo?

  • discoverybso Gian Luca Di Blasi (@discoverybso) segnalati

    @VodafoneIT salve sono cliente Iliad e vorrei attivare la 100gb. Sul sito e per telefono mi dicono che l’attivazione è gratuita ma mi chiedono 10 o 15 euro perché?

  • claudino ClaMihai (@claudino) segnalati

    @VodafoneIT In chat non rispondete, al 190 sono in attesa telefonica da 25 minuti. Se questa vi sembra assistenza...

  • FedericoLiao Federico Liao (@FedericoLiao) segnalati

    @natostanco__ @VodafoneIT Come tutti da quel che ho capito...pensa io da 3 mesi con questo problema

  • TeresaSbiribi Teresa C (@TeresaSbiribi) segnalati

    @FedericoLiao @lastochkin_bjj @VodafoneIT 3 mesi 🤯 Oddio! Allora io sono dovuta andare a casa dei miei genitori nel comune a fianco perché, sebbene mi abbiano disattivato infinity black, la connessione continuava a non funzionare. Adesso funziona, ma a casa mia non va ancora :( è vergognoso