1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Grumento Nova
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Grumento Nova, Basilicate

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Grumento Nova, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grumento Nova, Basilicate

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grumento Nova, Basilicate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Grumento Nova, Basilicate

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Grumento Nova e nelle vicinanze:

  • LaSetaro
    Alessia Setaro (@LaSetaro) segnalati dall' Viggiano, Basilicate

    @VodafoneIT lo risolviamo questo problema di connessione che va avanti da una settimana?

  • LaSetaro
    Alessia Setaro (@LaSetaro) segnalati dall' Grumento Nova, Basilicate

    @VodafoneIT Ed io ve l’ho dato, per la seconda volta in 4 giorni. Senza risolvere niente.

  • LaSetaro
    Alessia Setaro (@LaSetaro) segnalati dall' Viggiano, Basilicate

    @VodafoneIT Lo risolviamo questo problema di connessione che va avanti da una settimana? #Vodafonedown

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marco50419079
    Marco Iachini (@marco50419079) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi di segnale nella città di #Napoli

  • I_AM_IM_
    IⓂ〽🅰gainstTyranny (@I_AM_IM_) segnalati

    @FASTWEB segnalo assenza rete mobile in correlazione a @VodafoneIT

  • 1leone
    Leonardo Cecchini (@1leone) segnalati

    Come possibile usare un sistema di cosiddetta intelligenza artificiale #toby @VodafoneIT che non funziona??? Ogni link che manda, non funzionano. Opzioni di scelta date durante la chiamata sono limitate e non coprono potenziali necessità. Penoso.

  • FrancescoR56804
    Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati

    @VodafoneIT Ora mi chiederanno di contattarli in privato, come in passato, per non risolvere il disservizio che, a mio avviso, non avendo fatto i rilievi preliminari sul segnale in zona, non può essere risolto a causa della SCARSA copertura Vodafone. E intanto continuo a pagare...

  • carl1978pv
    carla (@carl1978pv) segnalati

    @normalizehomes @VodafoneIT No vabbe’! Ma se non vengono a prenderlo che succede?? Hai disdetto?

  • MARCELOMMIT
    Marcelo M M (@MARCELOMMIT) segnalati

    Ciao @VodafoneIT , come stai? Ho un problema e non riesco a risolverlo al telefono. Potreste chiamarmi su DM per favore?

  • majur11
    Mauro Iaccino (@majur11) segnalati

    @VodafoneIT Ho attivato tramite sito Vodafone la linea fibra. Il contratto prevede un costo di 25.95 mensile (29.95 meno 4 euro in quanto ho anche linea mobile). La prima fattura mi è arrivata a 29.95 e in aggiunta anche 3 euro di spese spedizioni non previste. Vorrei riscontro.

  • flaviuzzo91
    Flavio Basilone (@flaviuzzo91) segnalati dall' Solarino, Sicily

    Oggi #vodafone nella mia zona non sta funzionando. Connessione si ma sotto il mb/s di velocità. Impossibile fare nulla. @VodafoneIT qualcuno della zona che ha gli stessi problemi ? #sirscusa

  • lilacsc0rpio
    Honey ♏ (@lilacsc0rpio) segnalati

    @VodafoneIT ma che succede? Funziona la connessione i dati ma non le chiamate

  • amypondering
    amy (@amypondering) segnalati

    @VodafoneIT uno tra Wi-Fi e dati deve funzionare, decidete voi