Vodafone sta avendo un'interruzione in Guidizzolo, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Guidizzolo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Guidizzolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Guidizzolo, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Valeggio sul Mincio e Mantova.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rosa Crispino
(@RosyC89) segnalati
@VodafoneIT Quando riceverò assistenza?
-
@dani
(@daniannunzi) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Anche a me stessa situazione. Da un anno non riesco a risolvere intanto pago… per un Loro errore, si scaricano le responsabilità !!! #vodafone
-
Andreas
(@aendrius) segnalati
@VodafoneIT @BarbascuraX Siete una truffa autorizzata. Negli altri paesi si chiama, si annulla e si restituiscono i soldi. In Italia c’è sempre qualche clausola inculatrice per speculare qualche euro da ogni cliente. È cosi, a fine anno Vodafone incassa. Devi avere per forza la app come se tutti1/2
-
Luigi Mancini
(@jonimac71) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Sono passato (2 sim) nel 2018 a Ho-Mobile pago 6€ da allora ottima connessione telefonate ovunque anche in auto (senza interruzioni)e costi imprevisti.
-
claudiauli
(@claudiauli) segnalati
@Smartyns76 @BarbascuraX @VodafoneIT In alcuni casi tipo contratto business se cambi prima di 2 anni paghi penale salatissima
-
brigghius
(@brigghius) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Boh, forse sarà un caso, ma io ho Vodafone da anni senza mezzo problema e tutte le rimodulazioni dei costi mi venivano comunicate. Io ho avuto tutti i cazzi che stai avendo tu con la fottuta 3
-
El⚡
(@bitterhvseok) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Passa ad Iliad e non avrai assolutamente questi problemi, addirittura li ho chiamati perché mi erano stati tolti €0,90 a caso me li hanno rimborsati nel giro di 24 ore
-
Palli Caponera
(@PalliCaponera) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT un loro negoziante alla mia richiesta di una tariffa senza giga mi ha detto che non esistono persone che non hanno collegamento internet sul telefono e che come tipo di cliente non ero "interessante" e potevo cercare un altro gestore
-
etaperuitcoenam ♈ ⭐👑🖤💙
(@gioacchinobelli) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Tutela utenza e liberati da questi sanguisuga, peggio dei peggiori strozzini. #solidarietà
-
Salvatore
(@Enne93) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT 15 anni con Vodafone, inutile dirti che ogni estate la mia connessione passava da 20mb/s a 0.10 mb/s. Chiamo per avere delle delucidazioni, se ci fosse un problema con le antenne. La risposta fu, grazie della segnalazione risolveremo tra pochi giorni. Finale ho cambiato operatore