Vodafone sta avendo un'interruzione in Iesolo, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Iesolo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Iesolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pasquale Kira
(@Paky_MJ) segnalati
E' incredibile quanto ridicola sia l'assistenza @VodafoneIT. Da giorni provo a visualizzare da portale il QRcode della mia esim, sempre con lo stesso errore. Il servizio tecnico mi rimanda agli store, questa funzione non è attualmente abilitata sul sito. Gli store non hanno esim
-
Marcello Corradini
(@MarcelloPlus) segnalati
@VodafoneIT I problemi sulla linea persistono.
-
monica ranieri
(@monicaranieri) segnalati
@VodafoneIT buonasera, questa sera è impossibile usare la rete Vodafone da cellulare, niente internet e niente telefono. Cosa succede??
-
Baubab
(@desmobau) segnalati
@VodafoneIT Salve, devo fare un subentro con la procedura online ma mi ritorna questo messaggio: "Ti informiamo che il servizio è disponibile solo per Clienti Privati." Sono ovviamente un cliente privati, cosa devo fare?
-
CescoFran
(@N0rWeakSignal) segnalati
@Gabrioc @DAZN_IT @VodafoneIT Probabilmente in alcune zone ad alta richiesta mettono dei limiti di banda per poter dare il servizio a più persone. Probabilmente un servizio non all'altezza.
-
Kitiara
(@UlrikaFerys) segnalati
@VodafoneIT E a cosa serve? Ci era stato dato un appuntamento lunedì e il tecnico ha chiamato dicendo che è un problema vostro, abbiamo preso altri due appuntamenti e nessuno si è presentato ne ha chiamato, abbiamo dunque parlato altre TRE volte con voi che avete "fatto il numero massimo...
-
Antonio
(@Antonio17101217) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno urgente di assistenza su una possibile truffa da parte del tecnico per l'attivazione della fibra.
-
Rosario
(@Rosario_Umile) segnalati
@VodafoneIT #help ho perso il mio numero Vodafone che uso per iPad. Potete aiutarmi?
-
Emiliano Sanguigni
(@Emiliano_IFNweb) segnalati
@VodafoneIT Grazie per aver risolto rapidamente il problema ed aver riaccreditato quello che impropriamente era stato preso. Numeri uno!
-
Kitiara
(@UlrikaFerys) segnalati
@VodafoneIT ... di solleciti" perché non è un problema vostro ma del tecnico. Direi che abbiamo parlato già parecchio con voi per non risolvere assolutamente nulla.