Vodafone sta avendo un'interruzione in Isorella, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Isorella, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isorella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Isorella, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castenedolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Isorella, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Isorella e nelle vicinanze:
-
Sampy~
(@Giovanna_Puliaf) segnalati
dall'
Azzano Mella, Lombardia
@VodafoneIT il vostro è un pessimo servizio. Sono una vostra cliente da una vita e non merito un trattamento del genere. Oltre a richiedermi una media di 40€ al mese per non si sa quali servizi, da stamattina ho problemi ma non riesco a parlare con nessun operatore. Vergogna!
-
elena capelliarcari
(@Harlock_Ship) segnalati
dall'
Isola Dovarese, Lombardia
Buongiorno @VodafoneIT ! Scrivo dalla provincia di Cremona. Questa mattina i cellulari nella mia zona sono senza rete! Lo stesso problema si è verificato qualche settimana fa. Help!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Enzo Altieri
(@Enzo_Altieri) segnalati
@VodafoneIT non so come segnalare che il vostro sito non funziona bene. Ha dei seri problemi.
-
Luca Just
(@luca_just) segnalati
@VodafoneIT ennesimo guasto, ennesimo sms falso di guasto risolto e la signorina che mi risponde pensa bene di chiudermi in faccia la chiamata dicendomi che non devo permettermi di giudicare il lavoro dei tecnici.. Riuscite a farmi chiamare da qualcuno che parli la mia lingua?
-
Stefano Oldrati
(@Bear_and_Salmon) segnalati
@VodafoneIT L’assistenza gia’ provata con un 3 telefonate tra Italia ed Albania senza risultati visto che i 73.05€ del 18/05/22 sono stai riaccreditati il 20/05 e richiesti di nuovo il 13/06 sulla stessa fattura. Inviate varie PEC, a servizio fatture senza una risposta.
-
Erminio
(@TestaErminio) segnalati
@VodafoneIT Qual è la vostra PEC ufficiale, per i reclami in Italia? Il 190 continua a chiudere le mie segnalazioni dichiarandole risolte anche se non è vero. Per favore, datemi la PEC e non offritevi voi di risolvere, tanto poi non lo fate. Non prendete in giro gli utenti.
-
max de martino
(@maxdemartino) segnalati
Complimenti a @VodafoneIT per la serietà: con un preavviso di ben tre giorni comunicano a un cliente top un aumento di 10€/mese per ogni linea. È la volta buona che cambio gestore.
-
Emanuel Maino
(@Ferrarifever) segnalati
@VodafoneIT Si l’esim era già attiva su precedente telefono e ho provato a trasferire su quello nuovo. Ma l’operazione mi da errore ed è da venerdì che non ho più possibilità di usare il mio nr. Ho ricevuto ieri vs sms di avvenuta risoluzione problema ma non funziona ancora niente…
-
Livia Ranieri
(@liviaranieri) segnalati
@VodafoneIT Il rivenditore non individua nessun problema
-
G
(@irrelevant18_) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di aiuto, vi ho scritto
-
🦋
(@barrycrumpp) segnalati
la vodafone la migliore ragazzi , per due anni ho avuto 50 giga gratis per un totale di 100 giga al mese (sommati a quelli della promozione) e ora ho tutto illimitato per un anno. niente @VodafoneIT ti amo
-
Emanuel Maino
(@Ferrarifever) segnalati
@VodafoneIT E io continuo a chiamare il 190 senza ricevere una riposta su come e quando verrà effettivamente risolto il problema. Fatemi sapere se devo cambiare operatore…