Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ittireddu, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ittireddu, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ittireddu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ittireddu, Provincia di Sassari, Sardegna 11/24/2025 21:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • elisasileb Elisa Sabattini (@elisasileb) segnalati

    @VodafoneIT la mia vodafone station non funziona da venerdì. E continuo a parlare solo con TOBI. E' possibile parlare con un operatore?

  • BrentRuditLeo Brent della Serenissima (@BrentRuditLeo) segnalati

    @VodafoneIT potreste togliere quella fastidiosissima canzoncina che è “Freedom” quando mettete il vostro cliente in attesa? Aumenta sensibilmente i vaffa. Grazie.

  • sordo_lo Mirko Lo Sordo (@sordo_lo) segnalati

    @VodafoneIT vi prego di risolvere l'anomalia su uno dei miei numeri, dopo 2 pec inviate é sette giorni al telefono con 190 ancora non é stato fatto nulla

  • galoppini Roberto Galoppini (@galoppini) segnalati

    @VodafoneIT @microsoftitalia Aggiornamento del 27 Settembre: confermata cancellazione di Office 365, rimane pendente la questione della saponetta, che se consegnata (anche a un vicino) verrebbe addebitata. E niente, oggi prendo appuntamento in @corecomitalia e ne parliamo.

  • marcolaspina Marco La Spina (@marcolaspina) segnalati

    @VodafoneIT mi aveva garantito prezzo bloccato per 24 mesi ma oggi, a meno di un anno di contratto, mi informa che la mia offerta sarà soggetta a un aumento di canone. Bene, questa è l'ultima volta che torno a #Vodafone.

  • Lady_Black_Aww ᒪᗩᕲᖻᗷᒪᗩᑢᖽ (@Lady_Black_Aww) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, volevo sapere se su Milano ci sono problemi di rete. Da oggi durante le chiamate non ho più connessioni dati x

  • Stefy66sa stef (@Stefy66sa) segnalati

    @TIM_Official @VodafoneIT Cessare questa truffa disattivando la linea, perché non ho più intenzione di fare andare avanti questo scempio e soprattutto non pagherò altre 60 euro per un servizio CHE NESSUNO VI AVEVA CHIESTO. LADRI @AGCOMunica

  • clemvinci Cle@Win (@clemvinci) segnalati

    Mi chiedo perché pagare per un servizio mai utilizzato per aver ricevuto un decoder #Vodafone guasto!!! Praticamente mi sento truffato @VodafoneIT #VodafoneTV

  • NPedrinelli Nicolas Pedrinelli (@NPedrinelli) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, vi scrivo perché sto avendo problemi di connessione sia cavo che Wi-Fi durante le partite,praticamente sono costretto ad utilizzare il 4g,da inizio campionato! Si può risolvere? Grazie

  • ehitroian alessandro 🐍 (@ehitroian) segnalati

    Assurdo che i clienti @VodafoneIT casa da anni non abbiano le stesse possibilità dei nuovi clienti,posso fare l’aggiornamento della velocità sulla mia linea ma devo continuare ad utilizzare un modem vetusto e nemmeno a pagamento posso cambiarlo.Mi fate venire voglia di andarmene