Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ittireddu, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ittireddu, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ittireddu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ittireddu, Provincia di Sassari, Sardegna 12/07/2025 09:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • T4ddUX T4ddUX (@T4ddUX) segnalati

    @VodafoneIT sempre bello il servizio che offrite 👍🏻 @RegioneER sono 3 anno che aspetto la fibra, e sono 3 anno che sto con la 5mbps 👍🏻

  • DisagioDiDIo Disagio di Yashal (@DisagioDiDIo) segnalati

    Buongiorno, sto attendendo la SIM per passaggio a Vodafone da Wind, e nel tracking online compare il seguente messaggio: "C'è stato un problema nel recapitare la tua spedizione." Non riesco a contattare il 190. @VodafoneIT #tw190 .

  • sack72 Eduardo Spada (@sack72) segnalati

    @VodafoneIT Salve ho un problema con una fattura, ho bisogno di parlare a voce con qualcuno

  • Lady_Violante Sandra Violante (@Lady_Violante) segnalati

    @VodafoneIT giusto per capire, quando è che noi clienti paganti non avremo più l’incubo di quella voce inutile che chiamate Tobi con i suoi messaggi non richiesti, per parlare direttamente con delle persone viventi quando abbiamo un problema? #EpicFail

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @VodafoneIT devo rivolgermi a @Altroconsumo o @AGCOMunica per blocco pratica e rimbalzo da un reparto all'altro senza alcuna soluzione? avete emesso una fattura non dovuta, non vi presentate bene ad un nuovo cliente!

  • LucaSesini luca sesini (@LucaSesini) segnalati

    @VodafoneIT @maurizio_bulla Sono cliente vodafone ed ho ricevuto oggi una chiamata da servizio sconosciuto che mi indica prossimo cambio di tariffa (oltre 2x) offrendomi il cambio operatore. Come faccio a verificare? Io ricordo di avere sottoscritto contratto con prezzo fisso x sempre. Grazie

  • Megasmartblog Vittorio (@Megasmartblog) segnalati

    @VodafoneIT ho mandato la mia richiesta di assistenza in dm

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @VodafoneIT mi rispondete cortesemente, va chiarita subito la situazione. Non ne posso più di scaricabarile di competenze tra un reparto e un altro... Il reparto tecnico mi ha chiarito una situazione che ha dell'assurdo... Chiarite subito.

  • fabio83_ Fabietto  ® ™ (@fabio83_) segnalati

    @VodafoneIT buonasera possibile che è da ieri che attendo una risposta? 👎🏻👎🏻👎🏻 siete peggiorati come servizio clienti

  • giannihcesari Gianni Cesari (@giannihcesari) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Sono 5 giorni che non riesco né a fare né a ricevere telefonate da casa, non mi state risolvendo il problema. Non so nemmeno il perché e dei tempi. Roba da Zimbabwe. E mi parlate di innovazione?!