Vodafone sta avendo un'interruzione in Lana, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lana, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lana, Bolzano, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bolzano, Cornedo All'Isarco e Avelengo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Salvatore Battaglia
(@sasy0701) segnalati
@VodafoneIT #tw190 ho un problema di rete fissa. Ho scritto in direct
-
Francesco Petrocelli
(@Petrox17) segnalati
@VodafoneIT 3 giorni con rete a singhiozzo più down che operativa... Si risolve?
-
Lorenzo Rescali
(@rescmajster) segnalati
@VodafoneIT Non siete raggiungibili con DM... Altra cosa che non funziona?
-
Michele gasparro
(@Michele16032016) segnalati
@VodafoneIT in Alessandria il vostro servizio e pessimo non funziona rete dati 4g.
-
scær
(@ciaoscaer) segnalati
@VodafoneIT buongiorno. è molto urgente, non ha possibilità di connettersi né fare telefonate o mandare sms da ieri. dobbiamo risolvere il problema entro stamattina. Attendo vostre, grazie.
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
@VodafoneIT Vi ho scritto per l'ennesima volta ma domani festeggio il 10mo giorno senza internet! E pensare che avevo messo la linea fissa perché mi sarebbe servita per lavorare! Ma @VodafoneIT non si vergogna neanche un po'?
-
benny
(@gojuk0) segnalati
@VodafoneIT Ciao, problema risolto. È tornata attiva stamattina. Grazie
-
Simone Sangiovanni
(@SimoSanginho) segnalati
@mp_MarcoB @TIM_Official @VodafoneIT non serve a niente sollecitare. ho fatto più volte una segnalazione per importi sbagliati in fattura, chiesto più volte di richiamarmi per spiegare bene il problema. mai ricontattato, segnalazione chiusa e motivazione (richiesta da me) inventata. ti obbligano a cambiare operatore
-
andrea f.
(@iseeadarkness_) segnalati
@VodafoneIT Il problema qui è proprio vodafone, che vende servizi promettendo fuoco e fiamme, ma in realtà scarsi (nel mio caso adsl e wifi, con fibra ottica, SEMPRE andati a singhiozzo) e ha una gestione dei problemi utente... diciamo drammatica?
-
Yle
(@cremafritta) segnalati
Ho bisogno di aiuto o stamattina butto il telefono sotto a un treno :) @VodafoneIT