1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. L'Aquila
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a L'Aquila, Abruzzo

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a L'Aquila, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a L'Aquila, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di L'Aquila, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a L'Aquila, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a L'Aquila e nelle vicinanze:

  • AgcolasaccoCL
    Anna Gabriella C LM (@AgcolasaccoCL) segnalati dall' Borgorose, Latium

    @VodafoneIT Sempre lo faccio perché io vedo tiktok qua Twitter Facebook un po YouTube e niente altro però uguale sempre mi lasciano a meta

  • AgcolasaccoCL
    Anna Gabriella C LM (@AgcolasaccoCL) segnalati dall' Borgorose, Latium

    @VodafoneIT Pero mia zia non funziona bene li a favara ancora non riceve WhatsApp ni Facebook ni instagram

  • mauroMacNiaco
    Mauro MacNiaco (@mauroMacNiaco) segnalati dall' L'Aquila, Abruzzo

    @VodafoneIT su L’Aquila in questo momento molte linee Vodafone mobile non hanno ricezione di segnale: avete cortesemente notizie da segnalare in merito? Grazie #vodafone #laquila #norete

  • renxoaq
    Renzo M (@renxoaq) segnalati dall' L'Aquila, Abruzzo

    @VodafoneIT sono molto deluso, la linea non funziona ed i prezzi, una volta abbonato crescono all’infinito, sto valutando altri gestori

  • AgcolasaccoCL
    Anna Gabriella C LM (@AgcolasaccoCL) segnalati dall' Borgorose, Latium

    @VodafoneIT Fatto adesso funziona meglio

  • AgcolasaccoCL
    Anna Gabriella C LM (@AgcolasaccoCL) segnalati dall' Borgorose, Latium

    @VodafoneIT però funziona sempre male la linea di Vodafone sia la mia e pure la di lei

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mirettismo20
    Mirettismo 20 (@Mirettismo20) segnalati

    Scusate @VodafoneIT un mio caro amico @realvarriale non riesce a Twittare stasera grazie ai vostri continui problemi di linea. Riuscite a rimediare a questa problematica?

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @FarinaOfficial @VodafoneIT @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • Not___Connor
    Il Risultato non cambia (@Not___Connor) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, vorrei una info veloce sull’offerta internet unlimited già clienti per la linea fissa. Grazie

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @FartFromAmerika @VodafoneIT farò qualsiasi cosa mi arrivi in casa via cavo, anche se qui arriva solo fibra misto rame, si fottano le loro antenne di *****. Voglio solo rescindere il contratto per per mancato rispetto degli standard minimi, senza versare 1€ in più a questi cialtroni

  • dimitridolcos
    Dimitri Dolcos (@dimitridolcos) segnalati

    Grazie al fantastico team di @VodafoneIT per avermi fornito un’assistenza al top!

  • FrancescoR56804
    Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati

    @VodafoneIT non credete ai servizi di questo operatore! Sono passata da TIM a Vodafone wireless 5G casa fino a 300 mb ma dal settembre 2024 solo continue segnalazioni per scarsa o assenza di copertura per connessione dati. Mi ritengo un utente truffato😤

  • NateCoraN8
    NΔTE ™️ (@NateCoraN8) segnalati

    @VodafoneIT ormai sta diventando un appuntamento fisso. Blackout una volta al mese. Bravi. Continuate così.

  • BeJ00178827
    BornToBe J (@BeJ00178827) segnalati

    @Mirettismo20 @VodafoneIT @realvarriale Quel grande uomo di *****

  • supersantos2021
    Supersantos2021 (@supersantos2021) segnalati

    @VodafoneIT per favore, sbrigatevi a sistemare i problemi di rete sulla zona di Cerignola 🙏🙏 c'è gente come me che lavora in smart warking e da ieri sta perdendo ore e ore di lavoro 😡😡

  • picchionauta
    Picchionauta (@picchionauta) segnalati

    @VodafoneIT perché oggi non funziona la linea telefonica e nemmeno la linea internet?