1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. L'Aquila
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a L'Aquila, Abruzzo

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a L'Aquila, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a L'Aquila, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di L'Aquila, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a L'Aquila, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a L'Aquila e nelle vicinanze:

  • renxoaq
    Renzo M (@renxoaq) segnalati dall' L'Aquila, Abruzzo

    @VodafoneIT sono molto deluso, la linea non funziona ed i prezzi, una volta abbonato crescono all’infinito, sto valutando altri gestori

  • mauroMacNiaco
    Mauro MacNiaco (@mauroMacNiaco) segnalati dall' L'Aquila, Abruzzo

    @VodafoneIT su L’Aquila in questo momento molte linee Vodafone mobile non hanno ricezione di segnale: avete cortesemente notizie da segnalare in merito? Grazie #vodafone #laquila #norete

  • AgcolasaccoCL
    Anna Gabriella C LM (@AgcolasaccoCL) segnalati dall' Borgorose, Latium

    @VodafoneIT Sempre lo faccio perché io vedo tiktok qua Twitter Facebook un po YouTube e niente altro però uguale sempre mi lasciano a meta

  • AgcolasaccoCL
    Anna Gabriella C LM (@AgcolasaccoCL) segnalati dall' Borgorose, Latium

    @VodafoneIT Pero mia zia non funziona bene li a favara ancora non riceve WhatsApp ni Facebook ni instagram

  • AgcolasaccoCL
    Anna Gabriella C LM (@AgcolasaccoCL) segnalati dall' Borgorose, Latium

    @VodafoneIT Fatto adesso funziona meglio

  • AgcolasaccoCL
    Anna Gabriella C LM (@AgcolasaccoCL) segnalati dall' Borgorose, Latium

    @VodafoneIT però funziona sempre male la linea di Vodafone sia la mia e pure la di lei

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paolocoppi
    Paolo Coppi (@paolocoppi) segnalati

    @JakeReale @TIM_Official E con @VodafoneIT dicono ancora peggio! Questo è il motivo per cui ho ancora la SIM fisica…

  • sborbottino
    sborbottino (@sborbottino) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza per riattivare una sim

  • Naly2581
    Annalisa Vicari (@Naly2581) segnalati

    @elisabettasabet @VodafoneIT Il problema è risolto, MA per riavere i soldi di ricarica occorre chiamare il servizio clienti @VodafoneIT perché non avviene in automatico

  • MossaliMossali
    Alessandro (@MossaliMossali) segnalati

    Come mai il mio contratto è aumentato di colpo senza avviso? @VodafoneIT

  • retro_visioni
    RetroVisioni (@retro_visioni) segnalati

    @AndreaFD68 @FASTWEB @VodafoneIT A cosa passerai? Ho lo stesso problema dopo 14 anni in Vodafone 😭😭😭

  • TheB0redGuy
    Bored (@TheB0redGuy) segnalati

    @Monitorapa @VodafoneIT @homobile_it ti avvisa almeno 2 giorni prima di eventuali rinnovi, e cosa non da poco, hanno un app che funziona a differenza di quella cagata della Vodafone.

  • balloballo_
    R (@balloballo_) segnalati

    Oggi la rete #Vodafone mobile fa pena ! Che succede ? #vodafoneIT @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT

  • salvatopo
    Salva (@salvatopo) segnalati

    E niente, la rete 5g di @VodafoneIT sta peggiorando di giorno in giorno, letteralmente a vista di occhio. Sembra di essere tornati indietro di 10 anni.

  • valfromrome
    Valeria 🇮🇹🇪🇺 (@valfromrome) segnalati

    @WindTreOfficial se @OpenFiberIT fa lavori di ripristino dell'armadio fibra e per questo stacca la rete per 2 gg voi dovete avvisare i Vs clienti. Come ha fatto @VodafoneIT. Perché altrimenti create solo disagi e scontento.

  • OpheliaFra
    Il Mio Nome è Jem (@OpheliaFra) segnalati

    @VodafoneIT 3 giorni senza Internet (e per una persona che lavora in Smart sono tanti) e nessun operatore con cui parlare per capire come stiano realmente le cose, visto che i tempi di risoluzione del problema aumentano di giorno in giorno. Complimenti, ottimo lavoro!