Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Leno, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Leno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Leno, Provincia di Brescia, Lombardia 11/20/2025 08:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Leno, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Castenedolo e Rezzato.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Email
ItalyCastenedolo Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Televisione
ItalyRezzato Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Leno, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Leno e nelle vicinanze:

  • Giovanna_Puliaf Sampy~ (@Giovanna_Puliaf) segnalati dall' Azzano Mella, Lombardia

    @VodafoneIT il vostro è un pessimo servizio. Sono una vostra cliente da una vita e non merito un trattamento del genere. Oltre a richiedermi una media di 40€ al mese per non si sa quali servizi, da stamattina ho problemi ma non riesco a parlare con nessun operatore. Vergogna!

  • albertoturrini Albierto Turrini (@albertoturrini) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken

  • MologniClaudio Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Roncadelle, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SimonePangrazzi Simone Pangrazzi PH (@SimonePangrazzi) segnalati

    @VodafoneIT due giorni che la rete va ad intermittenza nella mia zona...vi ho chiamato 2 volte per segnalare e non è stato risolto nulla. Potete aiutarmi?

  • DanyAnzi81 michele (@DanyAnzi81) segnalati

    @VodafoneIT LA RETE E' DOWN IN PROVINCIA DI COMO E IL VOSTRO TOBI DICE CHE E' TUTTO OK.. IMBARAZZANTE

  • vaan3_16 Vaan 3:16 (@vaan3_16) segnalati

    @VodafoneIT Sono 2 giorni senza linea telefonica e senza internet,mio padre è disabile e non può chiamare nessuno in caso di emergenza per questo disservizio,il servizio di assistenza è stato totalmente inutile dicendomi di non poter far nulla al riguardo totalmente inefficienti

  • dave_valentini Davide V. (@dave_valentini) segnalati

    @VodafoneIT Ottimo. Intanto chiesta assistenza per il mio problema tramite MP.

  • SandrokanD Sandro D'Aviera (@SandrokanD) segnalati

    Banda larga dove sei? Ormai si naviga sempre peggio, 90% di velocità di DL in meno @VodafoneIT, possiamo fare qualcosa?

  • arvtinmyveins 侘寂 (@arvtinmyveins) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno! Tra le mie offerte attive risulta Happy Black. L'ho disattivata la ma disattivazione parte dal prossimo mese. É possibile disattivarla già da questo mese e ricevere il rimborso? Perché é un servizio che non utilizzo.

  • superbagon salvio imparato (@superbagon) segnalati

    @VodafoneIT assurdo mi avete distaccato servizio nonostante il pagamento e i vostri consulenti albanesi del 42330 ti sbattono il tel in faccia… bel servizio clienti

  • MARCONAPOLITAN5 MARCO NAPOLITANO (@MARCONAPOLITAN5) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC OK credete nel potere delle connessioni, ma no vi permetto di modificare ed avere sorprese sulle fatture senza contattare il cliente. SIAMO SERI E RINVIATEMI LA FATTURA CORRETTA SE VUOLE CHE LA SALDO COME LO E' STATO PER QUATTRO ANNI(dal 2017/21)

  • Takkettino L’ostilista (@Takkettino) segnalati

    @bisciaz Io avevo una bellissima offerta con @tim con giga illimitati a 10€, ma l’incapacità del loro servizio clienti mi ha costretto a passare a un’offerta molto meno conveniente di @VodafoneIT

  • KburdErtz oburdErtz (@KburdErtz) segnalati

    @VodafoneIT non ho mai ricevuto sms e email pratica inserita online per attivazione linea fissa il 29/11. Servizio clienti 800blabla chiamato 7 volte ma mi risponde operatore per linea mobile. Cosa devo fare?