Vodafone sta avendo un'interruzione in Leno, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Leno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Leno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Leno, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Castenedolo e Rezzato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Leno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Leno e nelle vicinanze:
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Roncadelle, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie
-
Albierto Turrini
(@albertoturrini) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken
-
Sampy~
(@Giovanna_Puliaf) segnalati
dall'
Azzano Mella, Lombardia
@VodafoneIT il vostro è un pessimo servizio. Sono una vostra cliente da una vita e non merito un trattamento del genere. Oltre a richiedermi una media di 40€ al mese per non si sa quali servizi, da stamattina ho problemi ma non riesco a parlare con nessun operatore. Vergogna!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federico Liao
(@FedericoLiao) segnalati
@stecasagrande @VodafoneIT Anche io ho infinity Gold e viaggio alla tua velocità e per l'assistenza telefonica inutile...avrò chiamato un milione di volte ma non mi hanno mai risolto niente le pochissime volte che mi hanno risposto
-
Paolo
(@Paolo30541780) segnalati
@VodafoneIT Ho Vodafone infinito e internet durante il giorno è a un mega, farò reclamo al agcom e cambierò operatore, sempre presi in giro dagli operatori del 190 che parlano di reset quando i problemi sono ben’altri, togliete la limitazione di velocità!
-
Rosario
(@Rosario57630763) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza urgente. Sono due giorni che sto scrivendo in DM ma nn rispondete. Dal mese di novembre puntualmente alle 11 fino a mezzanotte riducete la connessione a0,98 mbps senza nessuna risposta è nessuna soluzione.
-
Stefano Bodini
(@stefano_bodini) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza in dm
-
Pasquito
(@pakino82) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Sono un vostro cliente sia per il fisso che per mobile. Volevo portare la mia seconda sim in Vodafone provenendo da Ho. Ma sono più di dieci giorni che aspetto invano il passaggio (vi ho contattato già più volte). Grazie e saluti
-
maurizio candida
(@MaurizioCandida) segnalati
@VodafoneIT buongiorno continuo ad avere problemi 1mbs/sec sulla scheda la risposta al dm è che vivo in una zona congestionata ma riscontro lo stesso problema in tutta Roma non rispondete più ai dm e mi mandate sms spostando di settimana in settimana la risoluzione che devo fare?
-
Aldo
(@aldotorre) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di una risposta. Ed è da un bel po’ che la aspetto. Un’azienda seria risponde ai suoi clienti.
-
𝓌𝑜𝓃𝒹𝑒𝓇𝒻𝓊𝓁
(@stylinslies) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in dm per un problema al wifi, attendo risposta, grazie.
-
Aldo
(@aldotorre) segnalati
@VodafoneIT cercate di non prendere in giro i clienti, perché nel mio caso lo state facendo
-
claudio montagna
(@cmontagna86) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di assistenza