Vodafone sta avendo un'interruzione in Lerici, Provincia di La Spezia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lerici, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lerici e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Lerici, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lerici e nelle vicinanze:
-
aLeVó
(@voxvon87) segnalati
dall'
La Spezia, Liguria
@VodafoneIT comunque vergognoso che nel 2020 con il 5g alle porte si “naviga” per modo di dire, a 7 mega in download e 0,70 in upload. #scandaloso
-
🇮🇹Manuela 🇮🇹 #LaReteSiamoNoi 🇮🇹🖤💚❤️🇮🇹
(@Manu_angels2012) segnalati
dall'
La Spezia, Liguria
@VodafoneIT A LA SPEZIA ancora niente all’orizzonte....DA IERI!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
howdareyou
(@nerfgennapinz) segnalati
@VodafoneIT mi servono informazioni sul contratto attivo per linea fissa e linea telefonica.
-
William Brogan
(@epopto) segnalati
@VodafoneIT Non potete risolvere niente, è un anno che aspetto che facciate il vostro lavoro come ammesso da voi stessi, e ancora non siete in grado di fornire alcun servizio per Apple Watch Cellular. Ora magari un paio di utenti incazzati, che fanno notare a tutta la vostra clientela
-
Frances 🌹
(@lasquitty) segnalati
@VodafoneIT vodafone down da piu’ di mezz’ora su Forno Canavese, sia fisso che 3 linee mobili. Una vergogna e non è la prima volta!!!
-
Doctor Chef
(@giulioode) segnalati
Puglia, provincia di Taranto. Il segnale vodafone è molto basso. Nelle abitazioni quasi inesistente. Mi sapete spiegare il motivo? @VodafoneIT grazie
-
Alessandro Fraracci
(@alefrara) segnalati
@VodafoneIT buongiorno. Ho ordinato online un eSIM per passare a Vodafone. La eSIM è arrivata oggi ma il mio iPhone inquadrando il codice QR mi restituisce l’errore “Questo codice non è più valido”. Mi sapreste aiutare ?
-
Simone
(@simocupi) segnalati
Dacci una seconda chance, torna in Vodafone! 100 Giga,minuti e sms illimitati a 7.99E/mese. Prezzo bloccato per 24 mesi. Perché @VodafoneIT vi devo dare una seconda chance visto che per anni mi avete rubato dei soldi? Prezzo bloccato per 24 mesi? @IliadItalia è per sempre.
-
ANTONINO LUNETTA LANZARONE
(@LunettaAntonino) segnalati
@VodafoneIT salve ho un problema@con l’attivazione di una esim potete aiutarmi ? Grazie
-
federica nosdetti
(@federicanosdett) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. A settembre ho chiesto portabilità verso Vodafone ma la pratica è stata annullata. Mi è stato detto che il mio c.f. potrebbe essere migrato sul nuovo gestionale next che blocca le attivazioni. Come devo procedere per passare a Vodafone?
-
Anuwanaway
(@anuwanaway) segnalati
Caro operatore @VodafoneIT del servizio clienti 190, particolare, ti sto pensando intensamente dopo aver scoperto che la portabilità è fallita perché hai sbagliato a selezionare l’operatore di provenienza dal menù a tendina. Domani centro Vodafone per riparare al danno #Vodafone
-
Davide Cannizzaro
(@canni31) segnalati
@VodafoneIT avete effettuato comunque la portabilità del mio numero nonostante i disservizi tecnici evidenti e l'impossibilità di risolverli. Continuate ad ignorare i miei messaggi, ma i problemi non si risolvono da soli. Che vogliamo fare? Mi date assistenza?