Vodafone sta avendo un'interruzione in Lerici, Provincia di La Spezia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lerici, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lerici e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lerici, Provincia di La Spezia, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da La Spezia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Lerici, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lerici e nelle vicinanze:
-
🇮🇹Manuela 🇮🇹 #LaReteSiamoNoi 🇮🇹🖤💚❤️🇮🇹
(@Manu_angels2012) segnalati
dall'
La Spezia, Liguria
@VodafoneIT A LA SPEZIA ancora niente all’orizzonte....DA IERI!
-
aLeVó
(@voxvon87) segnalati
dall'
La Spezia, Liguria
@VodafoneIT comunque vergognoso che nel 2020 con il 5g alle porte si “naviga” per modo di dire, a 7 mega in download e 0,70 in upload. #scandaloso
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Martina
(@SignoraDistrugg) segnalati
@VodafoneIT possibile avere tra nuove offerte potenziali "500 minuti" e avere risposta da operatore del 190 che mi dice che "è impossibile, non esiste"? Perchè io vi manderei gli screen di app e sito, SE SOLO FOSSE POSSIBILE COMUNICARE PER ISCRITTO CON VOI. Che pessimo servizio!
-
Giulia Cimpanelli
(@GiuliaCimpa) segnalati
Ho avuto per 10 anni @VodafoneIT senza avere problemi. Troppo costoso, ho cambiato con poca convinzione e ho scelto @WindTreOfficial. Costa meno, è vero. Ma è meglio pagare di più un buon servizio che pagare anche poco qualcosa che non funziona
-
Canbell75
(@Canbell751) segnalati
@VodafoneIT mi sembra vergognoso che avendo pagato un insoluto vecchissimo un mese fa ancora non è stato contabilizzato e il mio codice fiscale risulta ancora in rosso. Chiamo il numero 800011810 per registrare il pagamento e se non hai un numero Vodafone cade la chiamata.
-
fasci
(@fasci2) segnalati
@VodafoneIT @AGCOMunica e ora di finirla cara Vodafone mi avete ridotto la velocità di connessione x uso eccessivo di dati ma scherziamo l offerta è stata rinnovata venerdì 12 oggi e il 15 dove ho sprecato tutti qui giga ?? E ora di finirla basta avete rotto i ********
-
𝕃𝕒𝕄𝕠𝕪 🐾🐈
(@emme_sette) segnalati
@VodafoneIT sono 15 giorni che aspetto di essere contattata da voi per lo storno di una fattura per un servizio (Fibra) disdetto a ottobre. È possibile essere contattata o mi rivolgo a chi di dovere?
-
Enrrique
(@Enrriqu55322709) segnalati
@VodafoneIT Come al solito, parte la chiamata, c'è Tobi ad attenderci (inutile al 100%) e si richiede di parlare con un'operatore. Parla la prima operatrice, gentilissima, un angelo, mi reindirizza al reparto giusto. Il reparto giusto non risponde e attacca il telefono. Grandi!
-
🦥
(@aldearinon) segnalati
Due mesi che litighiamo per l'attivazione della fibra FTTH con @VodafoneIT, oggi arriva il tecnico e scopriamo che voleva attivarci (secondo il contratto che gli ha dato la Vodafone stessa) l'ADSL invece che FTTH, come era scritto nel contratto che abbiamo sottoscritto.
-
Martin Baxter
(@BigDaddyLawman) segnalati
@VodafoneIT @AnnaDiPaolo5 Si, ma un messaggio in privato dove??? Stesso problema, un mese parlando con call center all'estero o bot, nessuno in grado a fornire spiegazioni. Domanda semplice: messaggio privato DOVE? Quale piattaforma / indirizzo?
-
Andrea Martina
(@Andr3ahh) segnalati
@VodafoneIT ho attivato happy Black questa sera per utilizzare 6 mesi di infinity. Tuttavia sulla pagina dedicata all’abbonamento viene visualizzato che scade il prossimo mese. In dm il numero.
-
cinghiale al suo limite per la strada
(@tteguuri) segnalati
@VodafoneIT sì lo ho attivato ieri per la promozione ma quando metto il codice dice errore