Vodafone sta avendo un'interruzione in Lido, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lido, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lido e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lido, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mogliano Veneto, Venice, Spinea-Orgnano e Mira Taglio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Venice | Internet | |
Venice | Internet | |
Venice | Internet | |
Spinea-Orgnano | Internet | |
Venice | Telefonia | |
Venice | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Lido, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lido e nelle vicinanze:
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@VodafoneIT Ci ho già provato l'anno scorso ma siete stati inutili come sempre. Io ci riprovo che tanto non mi costa niente, ma so che non si risolverà nulla.
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@VodafoneIT Sono quasi 5 anni che andate avanti così, e più vi dico di non telefonarmi o mandarmi messaggi, più mi chiamate. Dire che AVETE ROTTO I COGLIONI è riduttivo. Alla prossima chiamata vi denuncio per stalking, non ne posso più
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝑷𝒂𝒐𝒍𝒐 𝑩𝒊𝒂𝒈𝒊𝒐𝒍𝒂 🇪🇺 🇰🇪
(@pbiagiola) segnalati
Marche segnale Vodafone completamente assente. E io come lavoro ? @VodafoneIT
-
GianfrancoDeGregorio
(@GianfDeGregorio) segnalati
I #NoGreenPass non hanno bloccato i treni ma forse si sono vendicati qui a Pesaro bloccando il segnale mobile di @VodafoneIT che non funziona da stamattina.
-
Antonio
(@antonioag95) segnalati
@giuseppe5291 @VodafoneIT Di solito prima di aprire segnalazioni controllo su downdetector o semplicemente cercando l'hashtag, quando segnalai non c'era ancora nulla. Grazie @giuseppe5291 adesso capisco cosa succede
-
Angelo Piga
(@anpiga) segnalati
@VodafoneIT allora questa rete, la vogliamo ripristinare? O almeno date un'idea di quando risolverete il problema! Praticamente isolato e almeno il 2g lo gradirei
-
Andrea ☠ Ganduglia
(@andreaganduglia) segnalati
Di nuovo scomparsa senza preavviso l'opzione di ricarica @VodafoneIT su @satispay, neppure una riga di spiegazione per l'ennesimo disservizio. Avete davvero a cuore i vostri clienti.
-
Francesco M.
(@F_Morsilli) segnalati
@iAndrew1974 Confermo che a Terni rete Vodafone mobile é down. Fortuna invece che la connessione fissa in fibra sempre di Vodafone sta funzionando @VodafoneIT
-
Wanda 🦁
(@MissPParker) segnalati
@VodafoneIT lo risolviamo questo problema di ricezione sia vostro che di #homobile? È un disservizio continuo, mannaggia a me e quando ho pensato di cambiare gestore
-
Diego Bartolucci
(@DiegoBartolucc3) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno ho il segnale HO Out , spento e riacceso sempre Out
-
Claudia D'Angiolella
(@claudiaD9) segnalati
@VodafoneIT Certo, mi era stato garantito mesi fa una riduzione in bolletta sul fisso se avessi effettuato una nuova portabilità mobile in vodafone e avessi effettuato convergenza. In bolletta non è cambiato niente. Può chiamarmi un operatore? Se si lascio numero del fisso.
-
stefania scaradozzi
(@scaradozzis) segnalati
Bello svegliarsi con ennesimo problema @VodafoneIT stamattina non ho linea telefonica su mobile! Domani chissà…@AGCOMunica