Vodafone sta avendo un'interruzione in Lido, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lido, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lido e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lido, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Venice.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Lido, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lido e nelle vicinanze:
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@VodafoneIT Ci ho già provato l'anno scorso ma siete stati inutili come sempre. Io ci riprovo che tanto non mi costa niente, ma so che non si risolverà nulla.
-
netlifesrl
(@netlifesrl) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@VodafoneIT Grazie! E soprattutto ringraziate da parte mia Simona che mi ha fatto assistenza 🙌✨
-
netlifesrl
(@netlifesrl) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
Parliamo di @VodafoneIT business, che doveva arrivare il tecnico alle 9:00 e non solo non si è visto ma nessuna chiamata. Richiamato il servizio clienti tre volte, non sappiamo cosa dire! E intanto #senzarete per lavoro!
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Venezia, Veneto
@VodafoneIT Sono quasi 5 anni che andate avanti così, e più vi dico di non telefonarmi o mandarmi messaggi, più mi chiamate. Dire che AVETE ROTTO I COGLIONI è riduttivo. Alla prossima chiamata vi denuncio per stalking, non ne posso più
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Tangari
(@tngfnc) segnalati
@VodafoneIT buonasera ho bisogno del vostro aiuto su una esim
-
Bronson Jr.
(@VHolywat) segnalati
@VodafoneIT @GiorgioDominici Vodafone down in Puglia?
-
Francesco Tangari
(@tngfnc) segnalati
@VodafoneIT Grazie risolto tramite assistenza
-
Antonio La Marca
(@anthonythebrand) segnalati
@VodafoneIT pratiche commerciali vergognose, con operatori che mentono spudoratamente sul costo delle promozioni, senza contare le pubblicità civetta sul sito che riportano prezzi che non esistono (es. EUR 19.90 / mese per attivazione fibra per clienti).
-
SirMassi
(@SirMassi) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT ancora in attesa risoluzione problema offerte. Offerte a "me dedicate" sull'app, "Xiaomi 12T Pro" a 17,99 euro per 24 mesi (come da foto dall'app), seleziono offerta per acquisto e vengo richiamato dall'assistenza che dice che è errata. Offerta poi sparita !? Serietà?
-
Darko Tafuri
(@darkotafuri) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT credo abbiate disattivato il DM. @AGCOMunica sancisce che io possa restituire il modem senza costi aggiuntivi, i vostri operatori chiedono 6€/mese fino al 48esimo mese di contratto più il costo di disattivazione (altri 30€)
-
GuardanMe
(@DGuarnera) segnalati
@VodafoneIT non riesco a chiamare dall’estero nonostante ho attivato offerta travel. Il servizio assistenza è inutile ed ha attivato rete sicura 2.0 sulla mia linea senza aver richiesto il servizio
-
Giampaolo Chiello
(@gchiello) segnalati
@VodafoneIT sto tentando inutilmente di ricevere risposte da TOBi ed il supporto per chiedere l’aggiunta di traffico al mio traffico 500 GB FWA che @VodafoneIT dice che esaurisco tutti i mesi da all mia sottoscrizione
-
senna ❄️
(@romanovaswift) segnalati
Alle 02:18 della notte continua a non funzionare. A me serve per lavoro, non posso restare senza connessione @VodafoneIT
-
Giampaolo Chiello
(@gchiello) segnalati
@VodafoneIT è possibile che ogni mese da quando ho iniziato il contratto con voi FWA home esaurisca tutti i 500GB di traffico dopo meno di tre settimane?