Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ligonchio, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ligonchio, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ligonchio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ligonchio, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna 11/17/2025 23:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ESabbatino Erica (@ESabbatino) segnalati

    Hello @VodafoneIT my old friend! Station nuova da venerdì pomeriggio ma i problemi sono gli stessi di prima! Non posso segnalare via app perchè la "Diagnostica" non funziona

  • fabulous74to Fabrizio MM (@fabulous74to) segnalati

    @VodafoneIT No, stamattina ancora stessa situazione anche riavviando l’iPhone. Si è ripreso solo qualche minuto fa... anche se in upload continua ad andare solo a 2,4 Mbit/sec. Meno male che per ora lavoro da casa e ho il Wi-Fi della fibra a supporto...

  • giuliohome_2019 giuliohome_2017 (@giuliohome_2019) segnalati

    Ho già chiesto la portabilità del numero a @VodafoneIT e vi sto già mandando ********* brutti ladri di @WindTreOfficial ma dovete subito restituire i 30 euro del doppio adibito di ***** che avete fatto ieri

  • buongiorno65 Alessandro (@buongiorno65) segnalati

    @VodafoneIT Help grave bug Esim vodafone . L’ho attivata due giorni fa su s21 ultra due ore dopo disattivata /attivata su iPhone mini e tutto ok. Adesso ho voluto effettuare l’operazione inversa marestituito errore SVR_8.2.6/3.8. Tutto questo 5 minuiti fa e continua a darmi fail.

  • alicandroa alberto alicandro (@alicandroa) segnalati

    @VodafoneIT salve è possibile avere assistenza?

  • cristianovilla9 🇮🇹🇪🇺Tecumseh76 (@cristianovilla9) segnalati

    @VodafoneIT Guardate che la pessima figura l'avete fatta voi non io. A me non serve sapere come ricaricare.. Dopo 15 anni da vs cliente credo di saperlo.. Sarebbe utile avervi a disposizione in caso d'emergenza. Saluti

  • freenet68315724 freenet (@freenet68315724) segnalati

    @VodafoneIT ciao avrei bisogno di farmi disattivare il servizio wifidoctor sulla vodafone station

  • _Pimple_ Miss Brodolo ~La Cabina Armadio~ (@_Pimple_) segnalati

    Ripenso a @TIM_Official che ieri mi ha letteralmente ricattata. Mi hanno telefonato dicendo "la centralina ha in cavo rotto, se aspetta la @VodafoneIT ci vorranno 5 mesi, se passi a noi te la sistemiamo subito". Come potete permettere ciò? Questo è un ricatto

  • dalla_matt MattDalla (@dalla_matt) segnalati

    dopo un anno di smartworking, DAD, e vita ormai dipendente dalla rete, il vostro servizio continua ad avere interruzioni frequenti. I soldi della bolletta a fine mese li volete però. @VodafoneIT

  • simonecelotti82 simone celotti (@simonecelotti82) segnalati

    @VodafoneIT sim bloccata per 30 giorni a 600kb per uso scorretto,ma sul mio contratto non c'è scritto da nessuna parte che non posso usare internet in hotspot per quanto tempo e giga voglio in Italia,io pago la tariffa piena e pretendo di avere ciò che pago senza giochetti