Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ligonchio, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ligonchio, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ligonchio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ligonchio, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna 10/18/2025 17:45

ottobre 18: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 06:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • milly77mi milena quercioli (@milly77mi) segnalati

    @VodafoneIT mio padre vostro cliente Vodafone si trova ai lidi ferraresi precisamente al lido di volano il suo cellulare indica nessun servizio vi risultano problemi sulla linea nella zona? Come faccio a scrivervi un messaggio in DM con i suoi dati?

  • milly77mi milena quercioli (@milly77mi) segnalati

    @VodafoneIT mio padre vostro cliente Vodafone si trova ai lidi ferraresi precisamente al lido di volano il suo cellulare indica nessun servizio vi risultano problemi sulla linea nella zona? Come faccio a scrivervi un messaggio in DM con i suoi dati?

  • CarloDC1 Carlitos (@CarloDC1) segnalati

    @VodafoneIT ciao, avrei bisogno di assistenza ma non posso mandarvi un DM. Potreste aiutarmi? Grazie

  • crisdegni Cristiano Degni (@crisdegni) segnalati

    11 giorni di nulla #homobile azienda di @VodafoneIT lascia la mia sim #down sulla rete internet anche dopo il databreach sulla sim e nella completa assenza del suo servizio clienti. Vergogna assoluta

  • LeoPatrignani Leonardo Patrignani (@LeoPatrignani) segnalati

    @luca_carioli @VodafoneIT La cosa buffa è che adesso al tuo tweet risponderà un bot, poi avrai una conversazione con Tobi che prenderà una brutta piega e finirete a parlare di coscienza artificiale. Ti spoilero il finale: crederai di essere tu la macchina tra i due. E sottoscriverai un abbonamento a vita.

  • maggiemar94 Maggie 🍿 (@maggiemar94) segnalati

    @VodafoneIT i vostri operatori mi danno informazioni diverse in base a chi mi risponde. Posso avere una conferma? Vi ho mandato un messaggio privato. Grazie!

  • LuccheseKevin Kevin Lucchese (@LuccheseKevin) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi di ricezione zona Novara, Arborio? grazie

  • MManu57 manuela (@MManu57) segnalati

    @VodafoneIT e sapete perchè nonostante il blocco chiamano ugualmente perchè sn call center vodafone!!!mi avete rotto le p....tt i giorni con qst chiamate che nn parlano ma riattaccano!!hai capito vodafone paghi gente che nn lavora scassa e basta

  • LucisanoPS LPS🔥 (@LucisanoPS) segnalati

    @VodafoneIT ma l’app MyVodafone è down per manutenzione?

  • serendipityhope daniela chiusa (@serendipityhope) segnalati

    come può un vostro cliente da oltre 25 anni continuare a darvi fiducia se in 5 mesi né l'amminstrazione né il servizio clienti di @VodafoneIT si curano di risolvere un problema interno che procura un'addebito fraudolento?