Vodafone sta avendo un'interruzione in Locate Varesino, Provincia di Como, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Locate Varesino, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Locate Varesino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 19: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 07:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Locate Varesino, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Busto Arsizio, Parabiago, Guanzate, Varese, Vertemate Con Minoprio, Uboldo, Garbagnate Milanese, Canegrate, Sumirago, Como, Cesano Maderno, Casale Litta, Legnano e Meda.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Locate Varesino, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Locate Varesino e nelle vicinanze:
-
Alessio De Grandi Polita
(@Alessio_Polita) segnalati
dall'
Varese, Lombardia
@VodafoneIT Inspiegabilmente dopo 30 min di attesa la linea internet è tornata a funzionare. Grazie
-
Domingosix
(@domingosix) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT Anche oggi senza internet e i servizi di assistenza non vanno,vi cambio ora mi sono rotto
-
Alessandra Felici
(@stupinigik) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT ho problemi di linea da stamani, è possibile contattarvi in DM per verificare?
-
#TheFoolIsBackOnAir
(@DavidAloia) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
Le soluzioni di @GovernoItalia, alla pandemia sono come quelle di @VodafoneIT, non fare e non usare, anziché migliorare e risolvere
-
Luca
(@Aboutaman) segnalati
dall'
Garbagnate Milanese, Lombardia
@VodafoneIT Grazie il servizio è ripartito,buona serata
-
Anna Prandoni
(@Panna975) segnalati
dall'
Busto Arsizio, Lombardia
Ciao @VodafoneIT ma c’è qualche problema di rete stamattina?
-
leocornatour
(@leoxxx65) segnalati
dall'
Samarate, Lombardia
chiamare con la scusa di fare un'offerta e attaccare il telefono in faccia quando vi rendete conto che uno è già vostro cliente è poco professionale...grazie per avermi aiutato a decidere se cambiare gestore o no #Vodafone #vodafoneitalia @VodafoneIT
-
Flestea Sergiu Marius
(@MariuSergiu) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT Si. Problemi con il credito residuo e la carta di credito che nonostante fosse registrata correttamente sul vostro sito, mi è stato addebitato il credito residuo anziché la carta per il rinnovo dell’offerta
-
Dario di Bordo. 🧭
(@DiarioDiDario) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT già da tre giorni non ho linea internet al wifi di casa. Ci sono problemi a Saronno?
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Arese, Lombardia
@VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Salve, la mia rete fibra ha smesso di funzionare!!!
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Ciao perfavore controlla la mia connessione internet.Per più di 6 ore siamo senza internet😢. risolvi questo problema il prima possibile. Grazie
-
#TheFoolIsBackOnAir
(@DavidAloia) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@VodafoneIT ma quando eliminate quella ***** di Toni
-
Matteo Cesare Rizzi
(@347Rizzi) segnalati
dall'
Uboldo, Lombardia
@VodafoneIT problemi con 4g zona Saronno/Uboldo ore 17:44 18/12/2020???
-
Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Cara @VodafoneIT, dopo aver acceso un contratto con voi e aver mandato raccomandata per il recesso, nonché aver restituito il modem, avete emesso fattura di 41€ pagata dalla banca. Se non avessimo controllato chissà quando sarebbe andata avanti... errore, avete detto. Vabbè...
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT da mercoledì 21 ottobre fino ad adesso che non mi arriva l'internet a casa, l'assistenza troppo lenta, sono buoni solo nelle pubblicità, pessimo errore a scegliere vodafone
-
Dario di Bordo. 🧭
(@DiarioDiDario) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Siccome da tre giorni accendo e spengo la Station senza risultato alcuno, beh, direi di sì: la connessione non va.
-
Domingosix
(@domingosix) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@VodafoneIT E quando c’è questa pagina il pc è bloccato,non va più internet !!!
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Arese, Lombardia
@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Draghetti 👨🏻💻 🎣
(@AndreaDraghetti) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT la situazione sta diventando purtroppo imbarazzante, in DM continuate a chiedermi informazioni che già vi ho fornito nel primo messaggio e non so se è stata aperta una segnalazione per il disservizio o meno! Il problema persiste!
-
matteo555444
(@matteo555444) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con il nat la connessione non funziona una manina??
-
Erika
(@Aeris84) segnalati
@VodafoneIT scusate ma vi sembra normale che io non riesca a fare una ricarica per un problema nel VOSTRO sistema e l’unica soluzione che mi fornite (dopo avermi accuratamente sbattuto giù il telefono la prima volta) è dirmi “eh devi uscire tu e andare in un negozio a farla”?!😑
-
Tiziano Durante
(@tittisdm) segnalati
@VodafoneIT siamo a Torre Rinalda, vicino Lecce….quattro telefoni Vodafone senza linea….niente telefono niente Internet da ore ormai. Per cortesia intervenite, a me serve anche per lavorare (linea business)…lesson learned: mai più tutta la@famiglia sullo stesso operatore…
-
Giorgio
(@catwerty) segnalati
@VodafoneIT vi ho già contattati più volte: non ricevo più i codici OTP (es: servizi bancari). Dalla Romania non mi sanno aiutare, tutti i codici di sblocco utilizzati non sono serviti a niente. Gli OTP non sono nello spam.
-
Emanuele
(@manuelblu) segnalati
Cara @VodafoneIT sappi che Tobi é una *****, l’esperienza d’uso é abbastanza deprimente
-
Christian De Lucia
(@Deluxian27) segnalati
@VodafoneIT quando lo vorremmo risolvere questo problemino del NAT?Sono ore ormai che è down🥲
-
Il Duca Conte Semenzara
(@nisay73) segnalati
@VodafoneIT ci sono problemi con la fibra? navigazione molto lenta e problemi con il #playstationnetwork...
-
Christian De Lucia
(@Deluxian27) segnalati
@VodafoneIT ormai sono ore che questo problema del NAT va avanti…abbiamo intenzione di risolverlo?
-
🐍
(@gnlc__) segnalati
@VodafoneIT grazie per la risposta, il flusso di coscienza degli sms automatici è finito. Credo di averne ricevuto qualche centinaio nell'arco di 2 ore, migliorate il vostro servizio. Grazie