Vodafone sta avendo un'interruzione in Loreto, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Loreto, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Loreto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Loreto, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona e Macerata.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Loreto, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Loreto e nelle vicinanze:
-
Fausto Massioni (@Faust2611) segnalati dall' Ancona, Marche
@VodafoneIT Cliente #Vodafone con Relax Completo Family Edition, offerta consumer per P.I.: si poteva fare un tempo. Ora non ammissibile. Nuova offerta e resto in Vodafone? Risposta: cambi non ammessi. Domandare è lecito, cortesia è rispondere. #tw190 Meglio cambiare vettore?
-
Lord TigreSpettro-113377 (@yxZerK) segnalati dall' Macerata, Marche
@VodafoneIT è possibile contattarvi per possibili problemi con la linea fissa?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emanuele Iacono (@Emanuele10001) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in DM. Attendo cortesemente vostra assistenza & concreto riscontro… Fin dalla data di attivazione ad oggi la mia linea fissa di casa è oggetto di problemi di lentezza & instabilità parte “DaTi”. Chiedo il ripristino Grazie anticipatamente. Cordialità
-
Donato Novembre. (@tasteliketoilet) segnalati
@aleandfra @VodafoneIT mio dio che servizio pessimo
-
Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT @RosyC89 @VodafoneIT A me non date mai assistenza?? Ho già scritto 4 PEC senza ottenere mai risposta. Ho avuto problemi di connessione dal 27 giugno e sono sempre in attesa…
-
Dario Pensabene (@DarioPensabene) segnalati
@VodafoneIT Sono stato contattato da un operatore e prima di 45 giorni il problema non può risolversi. Domani migro a Tim. Nel 2022 è assurdo che un guasto di zona non venga gestito e risolto in tempi quasi immediati.
-
Francesco Fidati (@itsSinner) segnalati
@cupidonero86 Ultimamente è na ***** @VodafoneIT
-
Rosa Crispino (@RosyC89) segnalati
@VodafoneIT I vecchi clienti devono pagare sempre di più.. dovreste premiare la fedeltà!
-
Marco Della Corte (@Madmarcolino) segnalati
@michamati @VodafoneIT Sono fuggiti da Vodafone x le continue rimodulazioni, ho fatto Illiad e ci sono rimasto x 1 settimana nessun problema, 5G quasi ovunque. Poi purtroppo mi sono fatto fregare dalle offerte winback. Mi hanno proposto 6,99 con 5G incluso.🤬🫣
-
Stefano Giorgi (@Cinaho) segnalati
@VodafoneIT chiedo assistenza per annullamento di un contratto causa decesso.
-
Drugo (@jacoposo) segnalati
@VodafoneIT sono stati eseguiti lavori alla rete nella mia zona , ho riavviato il router ma non riconosce Pswd WiFi. Non riesco a ricevere aiuto né con 190 né con Tobi
-
Valentina Del Freo (@delfre81) segnalati
@VodafoneIT ciao vi ho mandato un messaggio privato per supporto su due fatture. Potete aiutarmi per favore? Grazie mille