Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Loreto, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Loreto, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Loreto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Loreto, Provincia di Ancona, Marche 04/26/2024 16:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Loreto, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macerata, Montefano, Osimo e Civitanova Marche.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMacerata Internet
ItalyMontefano Wi-fi
ItalyOsimo Telefonia
ItalyCivitanova Marche Internet
ItalyAncona Internet
ItalyMacerata Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Loreto, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Loreto e nelle vicinanze:

  • Faust2611 Fausto Massioni (@Faust2611) segnalati dall' Ancona, Marche

    @VodafoneIT Cliente #Vodafone con Relax Completo Family Edition, offerta consumer per P.I.: si poteva fare un tempo. Ora non ammissibile. Nuova offerta e resto in Vodafone? Risposta: cambi non ammessi. Domandare è lecito, cortesia è rispondere. #tw190 Meglio cambiare vettore?

  • yxZerK Lord TigreSpettro-113377 (@yxZerK) segnalati dall' Macerata, Marche

    @VodafoneIT è possibile contattarvi per possibili problemi con la linea fissa?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LuccaDenis Denis Lucca (@LuccaDenis) segnalati

    @VodafoneIT sono di nuovo senza connessione

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati

    il tecnico è arrivato soltanto stamane, a 48 ore dal guasto, la linea era già ripartita "da sola" ieri sera... forse Vodafone dovrebbe curare meglio le sue centraline @VodafoneIT #Vodafonedown

  • lapuccio lapuccio (@lapuccio) segnalati

    @EconomyUp @VodafoneIT Dimenticate la sesta, prendere in giro i vostri clienti minacciandoli di morte e soprattutto in un periodo di crisi globale affidare il recupero di una bolletta che non dovete avere,perché mi avete lasciato senza internet per due mesi (uso esclusivamente per motivi di salute)

  • stivmeccuin Aquilante (@stivmeccuin) segnalati

    @FerdinandoC @VodafoneIT fastweb anche peggio..ma vinta immediatamente con l aiuto di associazione consumatori dove ho pagato solo la tessera..spiace non ricordo quale era perche e stato circa 4 anni fa. ..contratto per adsl a 20 e arrivava 4.5..entro i 15 giorni se la sono presa in ****

  • 1Danilo79 19Danilo79 (@1Danilo79) segnalati

    @VodafoneIT Io scrivo in pvt ma non mi risponde nessuno.

  • TeresaSbiribi Teresa C (@TeresaSbiribi) segnalati

    @Hopethefirst1 3 ore in attesa sul 190. Non ho più servizio internet sul telefono e viaggio a 1MBS massimo dal 15 marzo. @VodafoneIT non risponde nemmeno in privato. Terribile

  • CavaliereMusica IlCavaliereDellaMusica (@CavaliereMusica) segnalati

    Ragazzi bentornati in classe MateriaPrima. Oggi Case Study @VodafoneIT 1) fattura errata 2)forward al cliente : deve anticipare 3)il cliente manda disdetta Non hanno mai corretto la fattura. Quindi Vodafone: A) se paghi la differenza ok B) con disdetta paghi l’errore Risposte

  • vincenzodaddett Enzo (@vincenzodaddett) segnalati

    @VodafoneIT buon pomeriggio. Oggi mi è arrivata a casa la sim. Ho dato al corriere 10 euro con la copia della mia carta d'identità. Ho inserito la sim ma non funziona. È normale ciò? Possibile che non mi sia stato dato un numero provvisorio fino all'attivazione della portabilità?

  • nokyadinho Nana (@nokyadinho) segnalati

    @VodafoneIT truffatori, ho chiesto più di mille volte di cancellare "Vodafone tv",prima che il contratto iniziasse. mi confermano la disdetta ma la rinnovate nonostante tutti i messaggi di conferma da voi. E' assurdo, devo denunciarvi per questa cosa? #vodafone @VodafoneGroup

  • lapuccio lapuccio (@lapuccio) segnalati

    @rtl1025 @VodafoneIT Sbagliate operatore, vorrei che anche voi di RTL, come la Vodafone tratta realmente i propri clienti, io sono un cliente affetto da atrofia muscolare, uso esclusivamente internet per motivi di salute, mi hanno lasciato senza internet per 2 mesi e vogliono essere anche pagati.