Stato del servizio di Vodafone a Macerata, The Marches
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Macerata, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Macerata, The Marches
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Macerata, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Macerata, The Marches
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Macerata e nelle vicinanze:
-
Lord TigreSpettro-113377 (@yxZerK) segnalati dall' Macerata, The Marches@VodafoneIT è possibile contattarvi per possibili problemi con la linea fissa?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Aminu Toheeb Adekola (@aminu_adekola) segnalati@VodafoneIT Il tuo DM è bloccato. Ho provato a mandare un DM ma non è possibile
-
Daniele Dicataldo (@DDicataldo49362) segnalati@VodafoneIT buonasera, problemi di internet casa in marano di napoli, qualcuno mi può dare riscontro in direct? Grazie
-
Justin (@JustinLags) segnalati@VodafoneIT Buonasera, Ho bisogno di un supporto tecnico riguardo mio ping su Valorant
-
lady kate (@ladykeit) segnalati@VodafoneIT il 190 ti chiede se vuoi appuntamento per parlare con un operatore. Ti chiamano e poi la selezione dei tasti non funziona e annullano la chiamata. Da denuncia. #vodafone
-
Angel (@vsfan1) segnalati@VodafoneIT salve ho bisogno di supporto per la vodafone station. Vi ho mandato un messaggio in DM
-
MonitoraPA ᵖᵃʳᵒᵈʸ (@Monitorapa) segnalati@donkyfronky @VodafoneIT Non ho chiesto tolleranza, ho chiesto un avviso. Invece niente, si sono presi il 98% del credito fornendo lo 0% del servizio (lecito?). Che non sia possibile conoscere il proprio credito senza credito è invece da dementi, ho pensato che la rete fosse down.
-
white bear (@orsobianco) segnalati@Monitorapa @VodafoneIT passa a iliad, e risolvi il problema
-
Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalatiMa che problema hanno (da mesi) il sito e l'app di @VodafoneIT?
-
Francesca Cassano 🇪🇺🇮🇹🇬🇧 (@UKITAEU) segnalati@logicamende @VodafoneIT E quando aumentano torno a TIM. Se sono così fessi da penalizzare i vecchi clienti se lo meritano. Io non ho problema a cambiare operatore
-
LALLERO (@see_lallero) segnalatiAssolutamente vergognoso servizio clienti @VodafoneIT (e ci metto anche @FASTWEB dato che ora stanno c**o e camicia). L'operatrice che mette in attesa il cliente per 5 minuti nel silenzio totale per poi chiudere il telefono in faccia senza risolvere nulla? Vogliamo parlarne?