Vodafone sta avendo un'interruzione in Lovero Valtellino, Provincia di Sondrio, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lovero Valtellino, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lovero Valtellino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Romualdo SdC
(@romualdosc) segnalati
@silviamere @VodafoneIT @_EAHA_ La colpa è dei clienti di Vodafone che se ne fregano di come vengono trattati quelli del servizio clienti.
-
stefania scaradozzi
(@scaradozzis) segnalati
Vuoi non avere problemi anche con il cellulare @VodafoneIT siete una garanzia!
-
Licia
(@Licia94192605) segnalati
@VodafoneIT Fatto. Spero di avere assistenza presto.
-
Licia
(@Licia94192605) segnalati
@VodafoneIT vorrei avere assistenza, parlando con un operatore, per una chiavetta giga speed plus 50.
-
Angelo D'Auria
(@Angdomedau) segnalati
@VodafoneIT impossibile parlare con un vostro operatore riguardo un’attivazione di Vodafone tv. Pessimo servizio
-
SABRINA
(@SabrinaSava_) segnalati
@VodafoneIT buonasera ho bisogno di assistenza urgentemente poiché mi sono stati addebitati dei costi a mia insaputa
-
𝙵𝚊𝚋𝚒𝚘
(@Bisont19) segnalati
@VodafoneIT Non ho un fisso, altrimenti l'avrei comunicato al risponditore automatico al 190! Questo è una parte del problema. Ho acquistato un pass per la wifi community, mi è stata chiesta solo una mail e una password, non ho altro. Se cerco di recuperare la password, non arriva la mail
-
Jadran
(@Jadran) segnalati
@VodafoneIT Dove posso segnalare un disservizio per i miei genitori ottantenni che hanno un abbonamento Vodafone?
-
Asdrubale
(@Asdruba43311748) segnalati
@VodafoneIT Tobi e il vostro servizio tramite mail in privato sono una "cagata pazzesca"
-
Francesco Facchini
(@frafacchini) segnalati
@VodafoneIT siete sul punto di perdere un cliente. Attendo una chiamata 📞 da voi da 10 giorni. #Vergogna È questo il vostro servizio clienti? Costate troppo e valete poco. #telefonia