Vodafone sta avendo un'interruzione in Lucca, Toscana?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Lucca provengono dai codici postali 55100.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lucca, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lucca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 12: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 03:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lucca, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria a Monte, Vicopisano, Lucca e Bientina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Lucca, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lucca e nelle vicinanze:
-
Flavio
(@DejaLaNuit) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@VodafoneIT In Toscana siamo ancora senza servizio. Niente wifi e niente linea fissa.
-
Sandro Bordacchini
(@bordacchini) segnalati
dall'
Cascina, Toscana
@VodafoneIT Ho un problema con la SIM che ho appena ricevuto per la mnp verso di voi. Vi ho mandato DM. Attendo riscontro, grazie.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Caretti
(@L_caretti) segnalati
@VodafoneIT buondì, vi risultano problemi di rete fissa (internet e voce) su roma?
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@VodafoneIT Allora vi rifiutate di rimborsare quando un numero a pagamento non può essere contattato da rete mobile? è grave... e non avete ancora risolto il problema tecnico reclamato da parecchio tempo ormai.... cosa bisogna pensare??? così si trattano i nuovi clienti?
-
Maila Castaldo
(@m_c74) segnalati
@VodafoneIT Ciao, si è sbloccata( a me e ad altri clienti Vodafone) mentre eravamo in coda tutti al centro Vodafone del CC Galassia/ Piacenza per chiedere spiegazioni. Tanti clienti Vodafone oggi sono stati ‘ al buio ‘ 1/2 giornata. Adesso pare ok!
-
Simone Arduini
(@simone_arduini) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@L_caretti @Va_cuo @VodafoneIT Anche io non ho connessione da stamattina, il 190 mi ha confermato il disservizio di area
-
Icarus
(@WillManderly) segnalati
Cara @WindTreOfficial lasciate che ve lo dica, il fatto che non abbiate un canale di assistenza attivo sui social nel 2021 è imbarazzante (soprattutto su Twitter) date un'occhiata ai vostri competitor @VodafoneIT e @TIM_Official e imparate a stare al passo coi tempi
-
Eugenio Diana
(@EugenioDiana3) segnalati
@VodafoneIT Riavviato 2 volte il modem ieri notte e non dava segnale. Ora è tornata la linea
-
Mario
(@Marioperna) segnalati
@VodafoneIT Si esatto da stamattina alle 8.30 non c’è segnale station lampeggiante
-
Valentina Del Freo
(@delfre81) segnalati
@VodafoneIT sono entrata in un loop infinito e senza uscita per recuperare le mie credenziali. Non riesco più ad accedere al fai da te e ho urgenza di recuperare vecchie fatture. Mi date suppprto per favore? Grazie
-
Stefano Benassi
(@bestinformatica) segnalati
@VodafoneIT sono un vostro nuovo cliente di rete fissa. Io avevo chiesto un contratto “Casa Wireless +” perché mi serviva traffico illimitato mentre mi è stato venduto un “Casa Wireless New” con opzione “Casa Wireless +” e adesso non posso fare l’upgrade diretto! 🤬🤬🤬
-
Marco Marcaccioli
(@MMarcaccioli) segnalati
Complimenti alla @VodafoneIT per pratiche commerciali scorrette e un supporto tecnico / commerciale che ti tiene 2 ore per poi dirti: arrangiati. Davvero complimenti