Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Malè, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Malè, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Malè e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Malè, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/04/2025 20:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DiMaElico ⚜DiMaElico⚜🏳️‍🌈 ©️ (@DiMaElico) segnalati

    @VodafoneIT Avrei bisogno di assistenza per aggiungere un numero al mio profilo web, come posso fare?

  • StefanoIzzo98 Stefano Izzo (@StefanoIzzo98) segnalati

    @VodafoneIT salve è sottoscrivere piano Family+ online? Sono già cliente fibra. Grazie

  • davide_adami davide adami 🍒 (@davide_adami) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Sì ma fatela funzionare, da ieri non c’è segnale e non sapete nemmeno dirmi perché.

  • hissmilewin (@hissmilewin) segnalati

    @VodafoneIT vi scritto in Dm per un problema con un’offerta che non riesco a disattivare 😞

  • gioacchinobpb12 FUFFY 12 (@gioacchinobpb12) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno purtroppo ora ho appreso che non ho risolto il problema. Potete chiamarmi? Grazie

  • giusepp_galizia Giuseppe Galizia (@giusepp_galizia) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza

  • guazzini134 massimilianoguazzini (@guazzini134) segnalati

    @VodafoneIT è dal primo di gennaio che da casa mia va solo la connessione h+ ad 1mbit ho parlato con una mole assurda di operatori e nessuno è riuscito ad aiutarmi, mi hanno fatto fare di tutto, ora oggi proverò a cambiare pure sim.

  • Miky6944 Michele Palmiero (@Miky6944) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno. A chi posso fare una segnalazione di assoluta mancanza di segnale vodafone mobile a castelpagano bn da questa mattina?

  • ebarbe17 єℓιѕϐαяϐєѕѕι (@ebarbe17) segnalati

    @VodafoneIT Non posso inviarvi un DM, ho notato che la linea risulta molto lenta dalle 12 alle 24 tutti i giorni da mesi, vorrei capire perché? Noi paghiamo per un servizio completo e funzionante, molti utenti hanno riscontrato questo, perché non tentate di risolvere subito?

  • cosmic53 Michele Costabile (@cosmic53) segnalati

    @Techiseasy_ @smentitore @VodafoneIT Grazie per il vostro servizio sul canale Telegram. È stata l’unica forma di informazione in questo periodo.