Vodafone sta avendo un'interruzione in Malè, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Malè, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Malè e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Demetrio Frontaurea
(@demyottotre) segnalati
@VodafoneIT volevo chiedervi se effettivamente esiste un numero whatsapp dove chiedete dati sensibili ai vostri clienti
-
Francesca
(@Cianfri71) segnalati
@VodafoneIT mi vengono addebitati sulla bolletta costi per servizi che non ho, mi viene assicurato che mi saranno rimborsati e invece...NIENTE!
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT NON AVETE CAPACITA INFORMATICA NELL'ASSISTENZA...
-
elocin
(@nicole33ju) segnalati
@VodafoneIT Ovvio. Voglio disattivare infinito black, ma non si riesce in alcun modo😒
-
21andred
(@andrec_21) segnalati
La soluz. al problema del colosso @VodafoneIT è mandare una segnalazione a sedicenti tecnici, una misteriosa congrega con cui loro a quanto pare non comunicano direttamente. Piccolo dettaglio, le linee sono di proprietà di @TIM_Official, cosi come sono loro dipendenti i tecnici.
-
Can we rest now?
(@ShariDeschain) segnalati
@VodafoneIT ho una pratica di attivazione per una nuova linea fissa bloccata ed è impossibile comunicare col 190 perché Tobi non riconosce il numero della pratica, sarebbe possibile avere assistenza?
-
Michal
(@olivar) segnalati
@VodafoneIT vi ho mandato un dm stamattina per supporto
-
Manu
(@Manuzzo24) segnalati
Sono il responsabile informatico all'interno della mia azienda e occasionalmente internet si pianta o naviga a velocità bassissime. Credo ci siano quindi problemi sulla linea, potete aiutarmi? @VodafoneIT
-
Giorgia Galassi
(@GalassiGiorgia) segnalati
@VodafoneIT cosa state combinando!????? Non funziona più nulla qua!
-
Form ⚡⚡
(@FrancescoForm88) segnalati
@VodafoneIT CHE LINEA DI *****