Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Malè, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Malè, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Malè e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Malè, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 09/16/2025 21:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarcoZaccarel15 Marco Zaccarelli (@MarcoZaccarel15) segnalati

    Come mai sul mio nuovo telefono Samsung mi dice non connesso alla rete? Che con uno Xiaomi funziona? @VodafoneIT @VodafoneMediaIT

  • Tourlll Louise (@Tourlll) segnalati

    @VodafoneIT 2022: sito in crash, rete internet fissa down, al numero verde c’è solo TOBI che non è in grado di riconoscere un numero di pratica, cosa pensiamo di fare?

  • ungiornodamilla Milla (@ungiornodamilla) segnalati

    @VodafoneIT ciao Vodafone che problemi avete che sono 3 giorni che mi salta la scheda mi chiede il pin in continuazione e perdo chiamate di lavoro importanti?? Si può sistemare sta cosa? Grazie mille

  • DeboraCapalbo Debora Capalbo (@DeboraCapalbo) segnalati

    Alle truffe telefoniche di cui si parla a @mimandaRai3 aggiungo che gli stessi gestori telefonici incentivano i propri operatori del servizio clienti ad attivare servizi e offerte non richieste. Mi è capitato con @VodafoneIT e subito riportato ad @AGCOMunica

  • Napo88 Marco Napoli (@Napo88) segnalati

    @VodafoneIT Moderate i termini di che? Mi avete rubato sessanta euro in 72 ore e l assistenza di Messenger dice che non riconoscono il mio numero come Vodafone ma di che parliamo?

  • MarcoCbr600 marco (@MarcoCbr600) segnalati

    @VodafoneIT La mia richiesta è semplice. Pensavo fosse chiaro. Ora ho un contratto fwa che ha un solo limite. 500 giga mensili ad alta velocità. Superato questo limite si torna a navigare e in download al@max a 3 mega bit.Esiste una opzione anche a pagamento che toglie questa soglia mensile?

  • alberto_lilliu Alberto Lilliu (@alberto_lilliu) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho mandato un messaggio privato per avere assistenza

  • sergiolamartina sergio (@sergiolamartina) segnalati

    Vergogna @VodafoneIT ladri autorizzati. Dal 190 da me contattato per un problema mi attivano "gratuitamente"vodafone infinito ma mi addebitano 30€ su carta di credito. Li richiamo e mi rimborsano su credito residuo che non utilizzerò mai in quanto ho addebito diretto. LADRI.

  • lips78rm 💋💋💋💋💋💋💋 (@lips78rm) segnalati

    @VodafoneIT Sono ormai settimane che mi porto dietro un problema che i vostri operatori dell albania e dalla romania non sanno risolvere

  • Br1_bal Bruno Alberti (@Br1_bal) segnalati

    Spett.le @AGCOMunica, essendo palese lo stato (malfermo) della rete Internet/wifi di @VodafoneIT, pur in una zona recondita come Roma centro, cosa è in Vostro potere per appurare se il servizio risponde a quanto proposto ai clienti e, se del caso, adeguarlo al dovuto?