Vodafone sta avendo un'interruzione in Mandello del Lario, Provincia di Lecco, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mandello del Lario, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mandello del Lario e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mandello del Lario, Provincia di Lecco, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Grandola ed Uniti, Porlezza, Como, Lecco e Sirone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Televisione | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mandello del Lario, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mandello del Lario e nelle vicinanze:
-
Romano Pietro Lanzani
(@LanzaniRomano) segnalati
dall'
Garbagnate Monastero, Lombardia
Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
Davvero affranto d’essere stato ingannato truffato aggirato da @VodafoneIT cliente da sempre evidentemente per loro le persone non contano nulla
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
@VodafoneIT Comunque non avete risposto, non esiste parzialmente sicuro, o è sicuro o è insicuro, a volte mi sento più suddito che cliente, buona serata
-
Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Cara @VodafoneIT, dopo aver acceso un contratto con voi e aver mandato raccomandata per il recesso, nonché aver restituito il modem, avete emesso fattura di 41€ pagata dalla banca. Se non avessimo controllato chissà quando sarebbe andata avanti... errore, avete detto. Vabbè...
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nicola
(@nick_99_real) segnalati
@RolandCezanne @VodafoneIT a me funziona benissimo
-
fasci
(@fasci2) segnalati
@VodafoneIT sarebbe ora di controllare e prendere misure serie contro Vodafone in quanto prende per i fondelli i clienti costi aumentati linea dati dimezzati al minimo senza avvisi di superamento dati servizio clienti inesistente e potrei continuare all infinito @AGCOMunica
-
Giusco
(@Giusco_) segnalati
Un numero @VodafoneIT mi ha chiamato dicendomi che il tecnico @TIM_Official (Telecom) non verrà mai ad installarmi la nuova linea @FASTWEB che al mercato mio padre comprò... 2020 continui a stupirmi.
-
Raffaele Romeo Arena
(@RaffoAR) segnalati
@RolandCezanne @VodafoneIT Milano 1000 mega non funziona
-
Antonio Tosto
(@tostoantonio_) segnalati
@VodafoneIT io dico che è una vergogna aver chiesto alle ore 13.00 il reset della Sim e invece di attendere 40 minuti così come mi ha comunicato l'operatore, ancora sono senza Sim attiva, e posso solo collegarmi in Hotspot ma, non posso fare e ricevere telefonate...!
-
Luciana Savarese #facciamorete
(@lucianasavarese) segnalati
Se non succede almeno una volta al mese, sempre nel momento più sbagliato e all’avvicinarsi di una qualche vacanza non è @VodafoneIT 🤨 #Vodafonedown
-
𝓰𝓮𝓶𝔀𝓮𝓵𝓵 𝓭𝓮 𝓬𝓱𝓪𝓿𝓮𝔃
(@gemdechavez) segnalati
@VodafoneIT ma c’è un problema di linea o il wifi è così lento?!
-
Ilpazzo83
(@Ilpazzo831) segnalati
@VodafoneIT breve descrizione del tuo problema #tw190
-
Nicola
(@nick_99_real) segnalati
@FrancescaTronca @RolandCezanne @VodafoneIT A me a milano funziona, ho la mille mega
-
sergio maramotti
(@sergio_marmit) segnalati
@VodafoneIT fibra down da ieri sera, state risolvendo?