Vodafone sta avendo un'interruzione in Mandello del Lario, Provincia di Lecco, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mandello del Lario, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mandello del Lario e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mandello del Lario, Provincia di Lecco, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Grandola ed Uniti, Porlezza e Como.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Televisione | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mandello del Lario, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mandello del Lario e nelle vicinanze:
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
@VodafoneIT Comunque non avete risposto, non esiste parzialmente sicuro, o è sicuro o è insicuro, a volte mi sento più suddito che cliente, buona serata
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
Davvero affranto d’essere stato ingannato truffato aggirato da @VodafoneIT cliente da sempre evidentemente per loro le persone non contano nulla
-
Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Cara @VodafoneIT, dopo aver acceso un contratto con voi e aver mandato raccomandata per il recesso, nonché aver restituito il modem, avete emesso fattura di 41€ pagata dalla banca. Se non avessimo controllato chissà quando sarebbe andata avanti... errore, avete detto. Vabbè...
-
Romano Pietro Lanzani
(@LanzaniRomano) segnalati
dall'
Garbagnate Monastero, Lombardia
Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????
-
Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Cara @VodafoneIT, come volevasi dimostrare il consumatore, quando vuole recedere, viene osteggiato in ogni modo. Abbandonerò ogni mio abbonamento #Vodafone e racconterò in ogni possibile occasione questo sgradevole episodio
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ßις Ησšš®
(@BygHoss) segnalati
@VodafoneIT è possibile ricevere assistenza?
-
Marco Morello
(@morello) segnalati
@Iranci10 @VodafoneIT E io che mi sto lamentando per 8 miseri giorni senza Internet e senza telefono fisso! @VodafoneIT vedo che mi sta andando meglio che ad altri! Speriamo che mi risolviate il problema prima di due mesi!
-
🇪🇺☘️Sara☘🇪🇺
(@Irishsara1980) segnalati
dall'
Reggio nell'Emilia, Emilia-Romagna
Qualcun altro che ha problemi con #vodafonedown??? @VodafoneIT
-
Cristina Paolini
(@CristinaPaolin5) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Sistemate il segnale che quello che promettete nella pubblicità che fate e una favola inesistente nella realtà prima e poi vi date alle altre cose
-
Marco Morello
(@morello) segnalati
@recifar @VodafoneIT Io ho una segnalazione aperta da 8 giorni... niente Internet né telefono fisso. Oggi mi mandano un codice e un link per seguire la mia pratica online. Ma bisogna inserire un codice di sicurezza... che non so dove trovare. Bah! Io ci ho provato con twitter. Ma nisba.
-
Simone Gargiulo
(@Sto_Simone) segnalati
@VodafoneIT Dopo una settimana di chiamate con tecnici e operatori, per provare a risolvere i miei problemi alla linea, (Scarico a 0.1mb/s avendo 1 gigabit) mi è stato detto che non possono fare niente per risolvere in quanto è un problema interno, tempo 1 settimana e passo a Tim
-
Gregorio La Gamba
(@GregorioLaGamba) segnalati
@VodafoneIT Certamente, scrivo subito. Terrò aggiornato questo thread sullo stato del problema, che anticipo si verifica ogni anno da 3 o 4 anni a questa parte e in modo continuativo (non è quindi un disservizio temporaneo della sola giornata di oggi!)
-
Vito Musco
(@MuscoVito) segnalati
@VodafoneIT Credo di aver risolto dopo la chiamata al servizio clienti di questa mattina. Grazie.
-
Stefania Boleso
(@stefaniaboleso) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT ho nuovamente bisogno di voi: sto cercando di recedere dal contratto linea fissa. Dal desktop il pulsante “conferma” non è cliccabile, non capisco quindi se la richiesta è andata a buon fine oppure no. Mi potete gentilmente aiutare? Grazie 🙏🏻
-
shot🏆🇮🇹
(@shot15x) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Vorrei assistenza riguardo l'attivazione della rete fissa. Purtroppo Tobi non mi passa un operatore né tramite App e neanche per telefono.