Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Manfredonia, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Manfredonia, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manfredonia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Manfredonia, Provincia di Foggia, Puglia 09/14/2025 00:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ValeriaCaracuta Valeria Caracuta (@ValeriaCaracuta) segnalati

    @VodafoneIT ciao. Ho problemi con il segnale da ieri..sono irraggiungibile e non posso effettuare chiamate!

  • scarciglian David Palmer (@scarciglian) segnalati dall' Monopoli, Puglia

    Vodafone sono un disastro. dopo un temporale niente Internet o telefono. ha provato a sollevare un biglietto. ricevuto una chiamata che diceva richiamata più tardi. ma nessun biglietto alzato. @VodafoneIT

  • AlinRosca9 Alin Rosca (@AlinRosca9) segnalati

    @frsantucci @VodafoneIT Ad oggi te la sconsiglio assolutamente. Servizio clienti totalmente assente, devo essere io a rincorrerli stando h24 al telefono con il loro (inutile) assistente vocale.

  • sagiter06 GIUSEPPE GIANLUCA (@sagiter06) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno vi ho scritto in privato per un problema sulla linea fissa

  • Andromeda_Rinku Jessica Marchionne (@Andromeda_Rinku) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, potrei contattarvi in privato? Avrei bisogno di assistenza. Grazie

  • AlinRosca9 Alin Rosca (@AlinRosca9) segnalati

    @VodafoneIT Ho la fibra a casa da 14 giorni e ogni giorno cade la linea dalle 5 alle 10 volte!Mi avete cambiato il modem ma il problema persiste. Provo a chiamare il 190 ma nessun esperto è disponibile, come devo fare? Vi ho scritto in DM ma non rispondete!!

  • nezumii071 nezu ✨ (@nezumii071) segnalati

    @VodafoneIT Salve, è possibile essere contattati? Sto avendo dei problemi alla mia linea fissa e vorrei avere dei chiarimenti.

  • tamplir tamplir (@tamplir) segnalati

    @VodafoneIT aiutami non ce la faccio più. È dal 13 di ottobre che sono senza telefono e adsl. Sono passati tecnici, cambiato router ma niente. Dalla centrale dicono che è tutto ok, la vodafone station si collega con luce verde fissa ma mi segnala "nessun indirizzo IP" 😭😭😭

  • armrus83 Armando Russo (@armrus83) segnalati

    @VodafoneIT 1 settimana di verifiche per scoprire che il router non va. 2 router spediti mai arrivati. Codice sostituzione comunicato che nn funziona per ritiro in negozio. Infinite chiamate al 190. Risultato: da 2 settimane senza rete e nn sappiamo come risolvere. Vergognatevi.

  • sgae84 SGae (@sgae84) segnalati

    @VodafoneIT non si è pensato a forme di sospensione per inutilizzo in questo periodo se non dando disdetta con successiva riattivazione. In compenso si è sviluppato un operatore digitale #tobi indecente che porta a discussioni paradossali. Pessimo servizio. #vodafone @welikeduel