Vodafone sta avendo un'interruzione in Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mantova, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mantova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mantova e Suzzara.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mantova, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mantova e nelle vicinanze:
-
Milko Patrick Zanini
(@milkozanini) segnalati
dall'
Borgoforte, Lombardia
100 chiamate in 2 giorni, la campagna aggressiva per partite iva di @TIM_Official da numeri random con registrazione a qualsiasi ora. Avete rotto!!! @VodafoneIT
-
Giuseppe
(@darkdream83) segnalati
dall'
Mattarella, Lombardia
La super assistenza @VodafoneIT. Venerdì assenza di connessione internet chiamo e mi suggeriscono un reset del router, non si risolve e aprono un ticket. Sabato mi chiamano e mi invitano a fare un reset del router, niente. Domenica mi chiama telecom per un reset del router ma...
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessio Di Nobile
(@penombra82) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Imbarazzanti. Ho un contratto fibra e non ho mai ricevuto un numero di telefono. È impossibile superare Tobi senza inserire un numero per ricevere assistenza su problemi di connessione. Oltre ad inviarvi un reclamo esiste la possibilità di parlare con il servizio clienti?
-
beppe siciliani
(@BeppeSiciliani) segnalati
@VodafoneIT Identica a ieri, non si riesce ad accedere all’app,
-
Ranu
(@Ou_Ran) segnalati
@VodafoneIT Grazie per risolvere il mio problema 🙏🏽
-
Simone
(@simoneritucci79) segnalati
@VodafoneIT Come volevasi dimostrare ancora nessuna comunicazione, mi avete dato un'orario ma niente! L'operatore ha fatto due squilli e poi chiuso..
-
Maurizio Rutigliano
(@MauRuti12) segnalati
Allacciamenti fantasma, servizi clienti praticamente inesistenti o incompetenti. Servizi di connessione e ricezione del segnale a livello dell'età della pietra. @VodafoneIT & #openfiber = Il gatto & la volpe.
-
Fabrizio Zanelli
(@ikol22) segnalati
@VodafoneIT No ma... due contatti in 5 ore (il primo m'ha chiesto il numero; il secondo m'ha detto il credito -che sapevo-), quando: il 193 non funziona; la carica automatica nemmeno; il vostro sito neppure. Ma sto parlando con Vodafone o col pizzicagnolo all'angolo. Un velo di VERGOGNA mai?
-
Dario Solera
(@DarioSolera) segnalati
@VodafoneIT Sto già contattando il supporto, ma il problema è che questa è successa già diverse volte (e non solo a me), quindi fareste bene a rivedere il modo in cui gestite le Station.
-
lauerrea
(@Laura97Rani) segnalati
@VodafoneIT Ciao, siamo a lunedì. Sono passati 3 giorni e ancora il problema persiste. Entro quanto pensate di risolvere?
-
Antonio IOELE 🇮🇹🇪🇺
(@Antonio_Ioele) segnalati
@VodafoneIT Guardi, se davvero ci aveste lavorato “ogni giorno” certamente non avrei scritto niente. Ma capisco il suo lavoro, spero che abbia il piacere di riferire a chi di dovere. Come sempre, il mio numero ce l’avete. Buon lavoro a lei.
-
Daniele Nastro
(@DanieleNastro) segnalati
@VodafoneIT zona di Pompei centro segnale praticamente assente da ieri . Risolvete? È già la seconda volta negli ultimi 4 mesi .