Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Marino, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Marino, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Marino, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 11/13/2025 02:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marino, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e San Cesareo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet
ItalyRome Totale Blackout
ItalyRome Internet
ItalyRome Wi-fi
ItalyRome Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Marino, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marino e nelle vicinanze:

  • Jandherlipstick GiuliaG (@Jandherlipstick) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT 30 mins in coda al call center per aiutare mio marito che ha la linea Ko per dirmi poi che mio marito deve chiamare che non ci possono aiutare ma se la sua linea non funziona come fa a chiamare? In piu mi hanno attaccato il tel in faccia grande servizio

  • LemmaAndrea Andrea Lemma 🇮🇹🇪🇺 (@LemmaAndrea) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Mi avete sospeso la sim ieri pomeriggio, me l’avete riattivata per un paio di ore oggi pomeriggio e ora è ancora disattiva. @VodafoneIT, domani è l’ultimo giorno di campagna elettorale, io non dispongo della linea mobile e ho un contratto flat. Attendo vostre.

  • sabrinafantauzz sabrina fantauzzi (@sabrinafantauzz) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT quando eliminerete #tobi sarà sempre troppo tardi non avrete più clienti per questa vostra stupida intelligenza artificiale. È un'ora che cerco di parlare con un operatore dall'intelligenza non artificiale. Ai robot cretini meglio un cretino in carne e ossa.

  • iGriever Matteo Lallone (@iGriever) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT Ho la necessità di parlare con un operatore per una contestazione fattura, che non ho neanche ricevuto ma che mi è stata addebitata. È da più di un’ora che provo tramite sito e 190, ma non c’è verso. Per favore possiamo rimediare?

  • parmazzone1 Patrizia (@parmazzone1) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT buongiorno sono giorni e giorni che siamo senza segnale mio marito ha già effettuato mnp su altro gestore e molti altri condomini stanno facendo lo stesso,quindi non rispondete le solite ovvietà!!!! Siamo a Roma Via Cechov Via Calderon della Barca. Aspetto

  • maxcarta67 Massimo Carta🇪🇺🇮🇹🌈 (@maxcarta67) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT assistenza #vodafone inesistente: martedì chiesta al 190 la copia dea fattura dell’acquisto iPhone ma l’operatore non era abilitato a fornirmela e ha dato appuntamento oggi. Oggi hanno inviato messaggio rinvio dopo scadenza appuntamento. Che devo fare? #tw190

  • LemmaAndrea Andrea Lemma 🇮🇹🇪🇺 (@LemmaAndrea) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT, mi avete sospeso la sim ieri a cena, me l’avete riattivata per un paio di ore oggi pomeriggio e ora è ancora disattiva. Domani è l’ultimo giorno di campagna elettorale, io non dispongo della linea mobile e ho un contratto flat. Una grave violazione della democrazia.

  • maxcarta67 Massimo Carta🇪🇺🇮🇹🌈 (@maxcarta67) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT assistenza #vodafone inesistente: martedì chiesta al 190 la copia dea fattura dell’acquisto iPhone ma l’operatore non era abilitato a fornirmela e ha dato appuntamento oggi. Oggi hanno inviato messaggio rinvio dopo scadenza appuntamento. Che devo fare?

  • maxcarta67 Massimo Carta🇪🇺🇮🇹🌈 (@maxcarta67) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT Continuano a non chiamarmi . Avevano fissato appuntamento per oggi ma nessuna chiamata. È possibile che non si riesca a parlare da 10 giorni con l’assistenza amministrativa?

  • sabrinafantauzz sabrina fantauzzi (@sabrinafantauzz) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT quando eliminerete #tobi sarà sempre troppo tardi non avrete più clienti per questa vostra stupida intelligenza artificiale. È un'ora che cerco di parlare con un operatore dell'intelligenza non artificiale. Ai robot cretini meglio un cretino in fare a ossa.

  • simone_arduini Simone Arduini (@simone_arduini) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @L_caretti @Va_cuo @VodafoneIT Anche io non ho connessione da stamattina, il 190 mi ha confermato il disservizio di area

  • airod0794 Michele Dario Prinzivalli (@airod0794) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza in merito alla rete 5g sul mio dispositivo, grazie

  • paolorid PAOLORID 🙈🙉🙊 (@paolorid) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Vorrei sapere cosa mi è passato per la mente quando ho accettato di passare alla superfibra @VodafoneIT Non solo non ho apprezzato miglioramenti ma non mi funziona più nulla in casa e la wifi non prende quasi da nessuna parte Tipo al 🚽nessun segnale! Come si fa senza social?

  • FedericaMameli Federica Mameli (@FedericaMameli) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Follia @VodafoneIT: cambio abbonamento e compro un Iphone. Da un mese e mezzo mi arrivano fatture fuori controllo e mi viene addebitato 3 volte l'anticipo del cellulare. Zero supporto dal 42323 e dal negozio che mi aveva garantito lo storno. Come procedo, con denuncia?

  • maxcarta67 Massimo Carta🇪🇺🇮🇹🌈 (@maxcarta67) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT linea fissa guasta #roma centro. Operatrice Vodafone dall’Albania dice che risolvono in 72 ore,faccio presente che lavoro con internet e mi dice che non è un problema suo. Cosa devo fare ? Invece che attivarmi giga illimitati su un mobile mi propongono 15 giga. Migro?

  • Tommasi52511564 donTommasino (@Tommasi52511564) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT siete delle 💩💩💩 ho fatto abbonamento con voi , internet di casa , ma sto aspettando da 2sett. se mi mandate il tecnico a casa per montare e attivare tutto !!! ma stiamo schierzando , qui ?

  • negroni68 Angelo (@negroni68) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT salve, mi dite perché ho Problemi di rete internet da settimana e il 190 non risolve?

  • Tommasi52511564 donTommasino (@Tommasi52511564) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT sono 2 sett. che vi lascio numm. (ho fatto un abbonamento , quindi avete miei dati) e siete voi o vostri operatori che lavorano male , quindi domani ripasso naltra volta al punto di vendita vivino casa , e se non si risolve entro mercoledi , chiudiamo tutto prima di partire !!!

  • LemmaAndrea Andrea Lemma 🇮🇹🇪🇺 (@LemmaAndrea) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Mi avete sospeso la sim ieri pomeriggio, me l’avete riattivata per un paio di ore oggi pomeriggio e ora è ancora disattiva. @VodafoneIT, domani è l’ultimo giorno di campagna elettorale, io non dispongo della linea mobile e ho un contratto flat. Grave violazione della democrazia.

  • 98Davix Davix (@98Davix) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Complimenti alla @VodafoneIT che come al solito non riesce a risolvere i problemi sono 5 settimane che sto senza il vostro servizio e i vostri tecnici sanno solo dire che è un problema tecnico, quando pasta riportare a velocità il modem invece di averlo perennemente sconnesso

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RiccardoPirrone Riccardo Pirrone (@RiccardoPirrone) segnalati

    @colletto_stanco @VodafoneIT Aiuto!!! Forse ti seguono per parlarti anche su Twitter in posta privata!

  • TunaTheSailor Danube K (@TunaTheSailor) segnalati

    @VodafoneIT In secondo luogo, ho accettato di avere solo una vodafone fissa, solo perché era gratuito da disattivare dopo 3 mesi di utilizzo del mio piano. Ma dopo 4 mesi in cui l'ho disattivato, non mi hanno detto nulla, ma mi hanno fatturato 45 €.

  • Lauradigio non sono penelope (@Lauradigio) segnalati

    @VodafoneIT Non so cosa sia un DM ma cmq ho un ticket aperto come da foto sopra dal 23 nov. Non credo abbiate bisogno di altre evidenze per darci finalmente soluzione dopo 5 GG di disservizio.

  • v_cinelli Veronica Cinelli (@v_cinelli) segnalati

    @VodafoneIT da ore senza connessione dati mobile. Chiamato 190, resettato tutto il resettabile ma ancora nulla. Terza volta in 3 mesi. Che facciamo?

  • 1000sfumature lell0ne 🌊🐬🏳️‍🌈 (@1000sfumature) segnalati

    @VodafoneIT Lo vedo chiesto assistenza mezz ora fa e sono ancora a richiamare

  • MManu57 manuela (@MManu57) segnalati

    @VodafoneIT bgiorno ho parlato al telefono con il vs call center per disdire il mio contratto del fisso e mi hanno risposto nonostante abbia dato il codice cliente che nn risulto dopo anni di abbonamento.ero teletu 0755054067 vinti franca n.conto23553860906

  • filippotrupia filippo trupia (@filippotrupia) segnalati

    @VodafoneIT mi avete attivato il servizio fino a 2.5Giga che pago in fattura e non mi date il nuovo modem WI-FI 6 ? Se non è una truffa cos’è?

  • filippotrupia filippo trupia (@filippotrupia) segnalati

    @VodafoneIT mandatemi il nuovo modem. VERGOGNA. Pagare la velocità a 2.5 e non avere il modem per attuarla. A che serve?

  • TunaTheSailor Danube K (@TunaTheSailor) segnalati

    @VodafoneIT salve, ho due problemi, primo, ho restituito il mio box/modem, e ne ho tutte le ricevute, ma mi hanno comunque fatturato 70€ per non averlo portato? Che ho avuto, 7 mesi fa.

  • SfgFornelli Stefania Fornelli Genot (@SfgFornelli) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, sono ore che è impossibile accedere alla posta elettronica. Quando si risolverà? Si inseriscono le credenziali ma non si riesce ad oltrepassare la pagina di login. È già successo questa estate, che sta succedendo? Grazie