Vodafone sta avendo un'interruzione in Marostica, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Marostica, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Marostica e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Marostica, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caldogno-Rettorgole-Cresole, Cavaso del Tomba e Monticello Conte Otto.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Marostica, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Marostica e nelle vicinanze:
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco (@Frances54325203) segnalati
Avete rotto i ******** porca madonna,è già la seconda volta nel giro di due settimane,non è possibile rimanere senza linea nel 2022,o sistemate oppure farò una disdetta stile battito @VodafoneIT
-
Marì Melogranì (@64Mgg) segnalati
Connessione internet inesistente, @VodafoneIT non si smentisce mai.
-
PaToS (@__PaToS__) segnalati
Perché la vodafone non mi prende bene da ieri ieri sera? Ci sta un problema di linea o il problema è il mio telefono? Qualcun altro ha lo stesso problema? @VodafoneIT
-
L'Ayatollah (@InfinityLu75) segnalati
@_occhibassi_ @VodafoneIT Con Vodafone ho avuto problemi anch'io e anche come provider in home working dava problemi. Saltava spesso. Soluzione: Iliad casa e smartphone e risparmio anche il 50% di costi.
-
Edoardo Paralovo (@EdoardoParalovo) segnalati
Salve, sono cliente Vodafone e vorrei attivare Onenumber. Nei centri specializzati non riescono ad aiutarmi, mi hanno detto di chiamare il 190 e parlare con un operatore ma non posso perché la mia tariffa non me lo permette. @VodafoneIT
-
ema derito (@emaderito) segnalati
@VodafoneIT State ancora predisponendo degli interventi??? Non è possibile una situazione del genere!!!! Quando i pagamenti non vengono effettuati puntualmente staccate subito la linea, in questo caso come funziona??? Devo pagare dall’11 maggio perché a voi la linea risulta attiva????
-
Filo Carbo (@CarboFilo) segnalati
@VodafoneIT potrei essere contattato per risolvere un problema sui GB all’estero? Grazie
-
Dalla (@DDallaV) segnalati
@VodafoneIT cliente da 20anni, ennesima rimodulazione come solo voi sapete fare: contatto un operatore e mi dice che mi ha fatto tornare alle vecchia offerta. Passa un mese...sempre 3euro in più. Vi ricontatto e mi viene risposto che non è stato possibile. Avvisare pareva brutto?
-
Sbrufa (@sbrufa) segnalati
@VodafoneIT Ho perso completamente le tracce della sim che mi avete inviato. Toni non è un supporto e ho bisogno di sapere se mi verrà consegnata o meno.. Mi fate sapere?
-
Mi(ss)Lamento 🦦 (@_occhibassi_) segnalati
@VodafoneIT la ripristiniamo questa connessione????