Stato del servizio di Vodafone a Martina Franca, Apulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Martina Franca, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Martina Franca, Apulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Martina Franca, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Martina Franca, Apulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Locorotondo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Totale Blackout | un mese fa |
|
|
Telefonia | un mese fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Martina Franca, Apulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Martina Franca e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Basta (@gppebasta) segnalati dall' Fasano, Apulia@VodafoneIT attendo chiamata per Disattivare VodafoneTV. Non solo non rispettate l'orario che vi avevo fornito ma quando chiamate, fuori orario, il cel nn prende in quanto il segnale qui in Puglia è scarso da mesi. RIDICOLI #Vodafoneit
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
pincapallina (@SaraMemm) segnalati dall' Patrovaro, Apulia@VodafoneIT ho bisogno di assistenza ,grazie
-
Supersantos2021 (@supersantos2021) segnalati@VodafoneIT per favore, sbrigatevi a sistemare i problemi di rete sulla zona di Cerignola 🙏🙏 c'è gente come me che lavora in smart warking e da ieri sta perdendo ore e ore di lavoro 😡😡
-
Valeria 🇮🇹🇪🇺 (@valfromrome) segnalati@WindTreOfficial se @OpenFiberIT fa lavori di ripristino dell'armadio fibra e per questo stacca la rete per 2 gg voi dovete avvisare i Vs clienti. Come ha fatto @VodafoneIT. Perché altrimenti create solo disagi e scontento.
-
Marianela 🇮🇹 🇦🇷 (@ChauKukas) segnalati@VodafoneIT vorrei sapere perché mi avete addebitato €46 del mio conto corrente se io non sono vostro cliente da 3 mesi.
-
Anarygon (@Anarygon) segnalati@VodafoneIT Fa niente, era solo un’informazione per una soluzione non urgentissima e non riesco a inviarvi DM purtroppo
-
Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️🌈 (@taltos_mi) segnalati@VodafoneIT come faccio per parlare con voi? Il vs tobi è inutile, il 190 lascia in attesa anche per un’ora, ho bisogno di assistenza!
-
BornToBe J (@BeJ00178827) segnalati@Mirettismo20 @VodafoneIT @realvarriale Quel grande uomo di *****
-
leo (@conogeIato) segnalati@VodafoneIT avrei urgente bisogno di assistenza che al telefono a causa dell’automatizzazione non riesco ad avere
-
Honey ♏ (@lilacsc0rpio) segnalati@VodafoneIT ma che succede? Funziona la connessione i dati ma non le chiamate
-
FabioS (@fabiose1979) segnalati@VodafoneIT vi ho.mandato un DM per chiedere assistenza. Grazie