1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Martina Franca
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Martina Franca, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Martina Franca, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Martina Franca, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Martina Franca, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Martina Franca, Apulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Locorotondo.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Martina Franca, Apulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Martina Franca e nelle vicinanze:

  • gppebasta
    Giuseppe Basta (@gppebasta) segnalati dall' Fasano, Apulia

    @VodafoneIT attendo chiamata per Disattivare VodafoneTV. Non solo non rispettate l'orario che vi avevo fornito ma quando chiamate, fuori orario, il cel nn prende in quanto il segnale qui in Puglia è scarso da mesi. RIDICOLI #Vodafoneit

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • supersantos2021
    Supersantos2021 (@supersantos2021) segnalati

    @VodafoneIT per favore, sbrigatevi a sistemare i problemi di rete sulla zona di Cerignola 🙏🙏 c'è gente come me che lavora in smart warking e da ieri sta perdendo ore e ore di lavoro 😡😡

  • Alex84official
    Alessandro Recita & Ovidio (@Alex84official) segnalati

    Ciao @VodafoneIT, da anni continuo ad avere gravi problemi con la rete dati. Per me è un servizio essenziale: sono una persona con disabilità motoria e utilizzo diversi dispositivi di domotica che dipendono dalla connessione. Vi chiedo un intervento immediato

  • FarinaOfficial
    Farina (@FarinaOfficial) segnalati

    @VodafoneIT prima mi comunicate uno sconto per un vostro errore, poi non lo applicate e mi dite che l’operatore “si è sbagliato”. Non è il costo: è la presa in giro. Un servizio clienti così è la peggior pubblicità possibile. E un cliente che avete perso. @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • Riccardoremifa
    Abz (@Riccardoremifa) segnalati

    @VodafoneIT ho due problemi. 1. La fibra completamente in palla. C’è qualche disservizio? 2. Sono mesi che cerco risposte a un problema contrattuale e non sono mai stato richiamato, nonostante le numerose promesse di farlo. Grazie.

  • RobertoA___
    Roberto A (@RobertoA___) segnalati

    @VodafoneIT la mia linea fissa è isolata per vostro ERRORE da IERI MATTINA! Ho inviato PEC di diffida ieri ma sono ancora senza internet e non posso lavorare. Ripristinate subito il servizio, il ritardo è inaccettabile! Vi scrivo i dati in privato. #disservizio #vodafone #lavoro

  • big_settimo
    B.I.G  (@big_settimo) segnalati

    @lucaviscardi @FASTWEB @VodafoneIT Ho notato anche io un peggioramento nelle ultime settimane…

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT ancora non prende il segnale nella #metroB a Colosseo; vergognatevi per lo schifo di servizio che fornite

  • gabrieletridico
    Gabriele Tridico (@gabrieletridico) segnalati

    @aniknik3 @VodafoneIT Allora chiamando con altro gestore al 800.100.190 , dopo 10 minuti di attesa, mi hanno risposto. È un problema di centinaia di clienti. Hanno aperto un disservizio. Tocca solo aspettare.

  • retro_visioni
    RetroVisioni (@retro_visioni) segnalati

    @AndreaFD68 @FASTWEB @VodafoneIT A cosa passerai? Ho lo stesso problema dopo 14 anni in Vodafone 😭😭😭

  • danielaacrvs
    danyyyy (@danielaacrvs) segnalati

    @VodafoneIT Ho cancellato il contratto Internet mesi fa, ma continuo a ricevere fatture. Come mai?