Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Martina Franca, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Martina Franca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia 05/06/2025 00:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Martina Franca, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Martina Franca e nelle vicinanze:

  • gppebasta Giuseppe Basta (@gppebasta) segnalati dall' Fasano, Puglia

    @VodafoneIT attendo chiamata per Disattivare VodafoneTV. Non solo non rispettate l'orario che vi avevo fornito ma quando chiamate, fuori orario, il cel nn prende in quanto il segnale qui in Puglia è scarso da mesi. RIDICOLI #Vodafoneit

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • JattaVetta Sisto Ionone (@JattaVetta) segnalati

    @VodafoneIT è da una settimana che la mia fibra non funziona e in questi sette giorni sono stato più tempo al telefono con vostri operatori che con mia moglie, senza risolvere niente, ovviamente... Che faccio...? Recido il contratto?

  • solopescara66 Luigi D'Antonio (@solopescara66) segnalati

    @VodafoneIT vi ho poco fa segnalato il mio problema alla mia casella webmail TeleTu agganciandomi ad analogo Tweet di altro utente. Cortesemente risolvete anche il mio problema con urgenza. Grazie

  • redelore redelore (@redelore) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno nuovo cliente Vodafone, sono in difficoltà per accedere a fai da te help me.

  • Nicola_D_G Nicola De Gregorio (@Nicola_D_G) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Potrei avere aggiornamenti? Vedo che nessuno al momento sta veramente risolvendo il problema, sono ancora all'oscuro. Vengo ignorato nonostante le vostre parole di conforto quando una persona scrive

  • delfre81 Valentina Del Freo (@delfre81) segnalati

    @VodafoneIT ciao avrei bisogno di supporto per recuperare mia ultima fattura su cui ci sono 4 linee è un telefono a rate. Già provato con fai date e tobi ma non funziona. Mi aiutate per favore? Grazie mille

  • Nicola_D_G Nicola De Gregorio (@Nicola_D_G) segnalati

    @VodafoneIT @SfastidiAnto Condivido che non siete affidabili! Nonostante la risposta veloce su Twitter, NESSUNO nell'organizzazione Vodafone risolve il problema al cliente. Sono ancora in attesa che la Vodafone faccia la disattivazione della mia linea da giugno dell'anno scorso

  • PabloDeMilan PabloDeMilan (@PabloDeMilan) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno della vostra assistenza

  • ST_offline Stefano Tenuta (@ST_offline) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho Internet Unlimited 21 che da contratto costa 20.90€/mese. Nella fattura dell'ultimo bimestre invece vedo che per la parte Internet Unlimited 21 avete addebitato 49€. Come mai questa differenza?

  • zioTOLO Luca 🔥ara (@zioTOLO) segnalati

    @VodafoneIT ottimo Tobi, ottimi operatori, ottimo servizio di richiamata ma il servizio richiesto non arriva. Attendo ancora i tecnici

  • GargiuloSimone Simone Gargiulo (@GargiuloSimone) segnalati

    @VodafoneIT 20 anni con voi e oggi un servizio pessimo! Nn riesco a parlare con un operatore per aggiustare un vostro errore ma se cerco di attivare una nuova offerta gli operatori subito chiamano. #vodafone #pessimo