Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Massafra, Provincia di Taranto, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Massafra, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Massafra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Massafra, Provincia di Taranto, Puglia 11/23/2025 11:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Massafra, Provincia di Taranto, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Crispiano e Martina Franca.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCrispiano Internet
ItalyMartina Franca Totale Blackout
ItalyTaranto Internet
ItalyTaranto Internet
ItalyTaranto Totale Blackout
ItalyPalagiano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Massafra, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Massafra e nelle vicinanze:

  • SaraMemm pincapallina (@SaraMemm) segnalati dall' Patrovaro, Puglia

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza.Potete contattarmi in privato?Grazie.

  • SaraMemm pincapallina (@SaraMemm) segnalati dall' Patrovaro, Puglia

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza ,grazie

  • SaraMemm pincapallina (@SaraMemm) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza urgente

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mpandroidts mp (@mpandroidts) segnalati

    @VodafoneIT perché non inviate una mail o sms nel caso una pratica venga scartata? Così uno brancola nel buio per settimane, scoprendo a fatica il problema solo dopo molteplici richieste d'assistenza.

  • miottomatteo sono solo un papà 😏 (@miottomatteo) segnalati

    @VodafoneIT credo che più di un mese per fare passaggio a fibra aumentado la tariffa, mentre altri operatori lo fanno in pochi giorni e gratis, sia osceno. Inoltre, se facessi un nuvo contratto con voi pagherei di meno! A quando il prossimo customer servive check?

  • magellano83 Giacomo Planeta (@magellano83) segnalati

    @daniela_elle @VodafoneIT Se controlli, in tutti i contratti di qualsiasi operatore mobile che ti propone qualcosa di illimitato, troverai una clausola che giustifica l’operatore stesso a limitarti qualora ravvisasse un utilizzo anomalo del servizio. Anomalo rispetto a cosa, non è dato saperlo...

  • ubaldopantani Ubaldo Pantani (@ubaldopantani) segnalati

    "Bastava" inserire il numero di telefono fisso (che ovviamente non sapevo di avere). Un Tobi alberha in ognuno di noi. @VodafoneIT ps. comunque problema ancora da risolvere ma l'operatrice umana è stata brava.

  • aldearinon 🦥 (@aldearinon) segnalati

    @VodafoneIT Abbiamo provato anche a chiamare il servizio clienti ma non rispondete neanche lì. Non solo volevate installarci l'ADSL invece che FTTH, ora neanche rispondete. Assurdo.

  • emme_sette 𝕃𝕒𝕄𝕠𝕪 🐾🐈 (@emme_sette) segnalati

    @VodafoneIT sono 15 giorni che aspetto di essere contattata da voi per lo storno di una fattura per un servizio (Fibra) disdetto a ottobre. È possibile essere contattata o mi rivolgo a chi di dovere?

  • EleBraghieri Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, prima che io mandi a quel paese Tobi, mi chiamate? Ci deve essere un EVIDENTE errore nella fattura appena ricevuta. Me lo auguro. Anche per voi, intendo...

  • ChiaraBambu Chiara B. (@ChiaraBambu) segnalati

    @VodafoneIT scheda dati da attivare per la vostra linea NON ESERCIBILE. Scheda dati in attivazione da Novembre. Richiamo, per l'ennesima volta, e dal 26 gennaio: "72 h" "48h" "7 gg" di nuovo "48h" e poi "24h" questi i tempi che mi date ogni volta. Che servizio date? #frode

  • doudeelle -ilDave- Davide Ligas (@doudeelle) segnalati

    @ugotruffelli @VodafoneIT Ah, beh certo che se è previsto da contratto però.

  • GiuliaCimpa Giulia Cimpanelli (@GiuliaCimpa) segnalati

    Ho avuto per 10 anni @VodafoneIT senza avere problemi. Troppo costoso, ho cambiato con poca convinzione e ho scelto @WindTreOfficial. Costa meno, è vero. Ma è meglio pagare di più un buon servizio che pagare anche poco qualcosa che non funziona