Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Massa Martana, Provincia di Perugia, Umbria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Massa Martana, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Massa Martana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Massa Martana, Provincia di Perugia, Umbria 12/15/2025 05:10

dicembre 15: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 07:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Massa Martana, Provincia di Perugia, Umbria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bevagna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBevagna Internet
ItalyCastel Ritaldi Internet
ItalyMarsciano Internet
ItalyBevagna Telefonia
ItalySan Gemini Totale Blackout
ItalyMarsciano Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • luv_elena Elena Garofalo (@luv_elena) segnalati

    @VodafoneIT quindi IO denigro voi, io mi chiedo perchè la vodafone non decida di chiudere invece che appoggiarsi a call center che non sanno niente di niente e creano solo problemi

  • IM_TOMMY178 Tommy Flores Jr. (@IM_TOMMY178) segnalati

    @VodafoneIT ma solo io ha perso la connessione?

  • Scarfo_S Salvatore Scarfò (@Scarfo_S) segnalati

    @VodafoneIT Davvero, siete imbarazzanti. Vi ho contattato telefonicamente ed il vostro operatore ha detto di aver risolto il problema! In realtà il problema è solo peggiorato! Impressionante come un vostro cliente sia vittima delle vostre truffe.

  • stivmeccuin Aquilante (@stivmeccuin) segnalati

    @VodafoneIT grazie Vodafone per la linea assente fibra quotidiana..e ripeto voi siete sempre gentili a risponderci in dm (solo) ma felice di essermi tolto voda nel telefono e vergogna per sta finta fibra (no open fiber) ma la vete venduta come tale! siate maledetti

  • eugenia19768592 eugenia (@eugenia19768592) segnalati

    @VodafoneIT Ad ora non ho ancora avuto risposta adeguata al problema

  • Scacciavillani Fabio Scacciavillani (@Scacciavillani) segnalati

    @AndreaGiunchi @Forchielli Si e' trattato di un problema di connessione instabile. Purtroppo @VodafoneIT promette 1 Giga nella pubblicità e quando va bene la velocita' di connessione e' meno di un decimo. Ed e' pure inaffidabile.

  • stefanocolaci Stefano Colaci (@stefanocolaci) segnalati

    @VodafoneIT Salve, è possibile sapere lo stato di avanzamento di una sottoscrizione con portabilità da parte di un nuovo cliente stipulata tramite call center?

  • gaglionet Gianluca Gaglio (@gaglionet) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneMediaIT a novembre mi avete contattato per cambiare tariffa e passare da 7 euro a 12 euro per usare il 5G con il mio iPhone 12 e adesso non funziona più il 5G.Potreste ripristinare il funzionamento o la vecchia tariffa? Altrimenti è un furto di 60 euro annuì.

  • stefanofontana4 stefano fontana (@stefanofontana4) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, sono un paio di giorni che la zona in cui abito la connessione è molto lenta o assente.

  • FedericaFor Federica (@FedericaFor) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, da mesi è un disastro il segnale a volte nemmeno due tacche. Ora sono in ospedale mi trovate dalle 15 in poi al 3454094968. Prima non rispondo. Grazie. Buona giornata Federica;