Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Massa Martana, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Massa Martana, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Massa Martana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Massa Martana, Provincia di Perugia, Umbria 04/20/2024 05:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alefranchina Alessio Franchina (@alefranchina) segnalati

    Buondì, da qualche giorno cerco di contattare o essere contattato dal servizio clienti al 190 o tramite TOBI ma è impossibile. Devo disattivare un'opzione che mi è stata attivata e l'unico modo è parlare con un operatore. Come posso fare? Il mio numero é: 3403199529 @VodafoneIT

  • LuigiGiliberti2 Luigi Giliberti (@LuigiGiliberti2) segnalati

    Mi spiegate cosa vi sta accadendo @VodafoneIT @VodafoneMediaIT ? Sono a 45 giorni dì stress con il 50% di risultato. Possiamo capire perché? Help!

  • r_paulus Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @VodafoneIT wifi, rete dati, rete telefonica: tutto saltato, nessuna connessione. Il tutto durante un colloquio con l'università. Una mattinata favolosa proprio....

  • franc67461678 franc (@franc67461678) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Qua in Sardegna nn funziona Vodafone

  • luigielena luigi elena (@luigielena) segnalati

    @VodafoneIT È da più di un anno che segnaliamo il problema. È questione di potenziare il ripetitore o installarne un’altro più vicino al ns comune. Grazie

  • MAaxis_Says MAaxis 🇮🇳 (@MAaxis_Says) segnalati

    @VodafoneIT Ciao... ho inoltrato tutti i dettagli per la gestione, mi sento spaventato perché vodafone impiega anni per risolvere il problema.

  • MattiaWaTardis Mattia in the TARDIS 🏳️‍🌈🇮🇹🇪🇺 ☭⛦ (@MattiaWaTardis) segnalati

    @VodafoneIT Moderare il linguaggio dopo aver passato 20 minuti di attesa? Con tutti gli servizi che ho avuto da Vodafone in anni come cliente, una risposta del genere mi fa solo girare le palle ancora di più. Oltretutto chiamandovi perché il vostro sito è un caos incredibile!

  • Supposte_Sagge Supposte di Saggezza (@Supposte_Sagge) segnalati

    @VodafoneIT raggiungi i tuoi clienti con le Supposte di Saggezza: pungenti, profonde, efficaci. Resta sempre con loro. Diffida di chi dice di essere un mago della finanza: potrebbe far sparire tutti i tuoi soldi (C'è molta verità in questa freddura) Contatta @Supposte_Sagge

  • paolorid PAOLORID 🙈🙉🙊 (@paolorid) segnalati

    @crawling84 @VodafoneIT Il router è la Vodafone Station, secondo me è una chiavica quella. I problemi ci sono anche con un solo device

  • ernytech Ernesto Castellotti (@ernytech) segnalati

    @VodafoneIT Ho un problema amministrativo con una SIM mobile Vodafone con offerta "Shake it fun" appena attivata dove mi hanno addebito 18,98€ invece di 11,99€ Potete contattarmi?