Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Massa Martana, Provincia di Perugia, Umbria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Massa Martana, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Massa Martana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Massa Martana, Provincia di Perugia, Umbria 12/19/2025 03:20

dicembre 19: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 06:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Massa Martana, Provincia di Perugia, Umbria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bevagna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBevagna Internet
ItalyCastel Ritaldi Internet
ItalyMarsciano Internet
ItalyBevagna Telefonia
ItalySan Gemini Totale Blackout
ItalyMarsciano Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • decirefo Federico Sonzin (@decirefo) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, avrei bisogno di assistenza. Dovrei verificare se Amazon prime che ho attivato gratis per 6 mesi e’ disattivato veramente, perché non ho ricevuto nessuna info di disattivazione. Potete seguirmi così vi mando un PM? Grazie mille.

  • TartagliaNick nicola tartaglia (@TartagliaNick) segnalati

    @VodafoneIT @peppology sono cliente business non ho dati nè linea sul mobile da stamani

  • sarapi_ sarap (@sarapi_) segnalati

    @VodafoneIT sono in attesa da 1 mese dell'attivazione di una Sim. Ho gia caldeggiato in TUTTI i modi compreso un fax con tutti i dettagli ma niente. Devo rivolgermi alla federconsumatori o mi date assistenza? @skykrakenftw

  • Tinazi6 C. Y. ⭐🌹(egla😉)🍀 (@Tinazi6) segnalati

    @VodafoneIT Ho scritto anche ieri ma la situazione è uguale. Internet non funziona. Per di più avete chiesto il numero e non avete ancora chiamato. Ma come si fa. I figli per la scuola, io lavoro.

  • dilettaeffe Diletta F. (@dilettaeffe) segnalati

    @VodafoneIT Possiamo SMETTERLA di arrivare offerte non richieste sul mio telefono? Sono all'estero ed è la TERZA volta che succede nonostante io abbia richiesto MULTIPLE volte di piantarla con queste offerte, non m'interessa NIENTE!

  • massiciuf massimiliano ciuffo (@massiciuf) segnalati

    @VodafoneIT non ho linea da oggi pomeriggio x un vostro problema tecnico. Speranze di rapida risoluzione?

  • KiraGT_ KiraGt (@KiraGT_) segnalati

    @VodafoneIT quand'è che assistenza e diventata così scortese... Con risatine sul fatto che servono 5 giorni per la consegna di un modem ? Esigo delle spiegazioni grazie.

  • GuettaDevid Devid Jody Guetta (@GuettaDevid) segnalati

    @VodafoneIT chiamo il 190, risponde #tobi, bot più stupido e con AI sviluppato peggio al mondo, mi fa 80 domande senza poter risolvere alcun problema. Bisogna ripetere 3 volte “voglio parlare con un operatore”x per parlare Tempo di attesa (secondo tobi) “3 minuti” e ne passano 40

  • samgranci Samuele G. (@samgranci) segnalati

    @VodafoneIT servizio clienti veramente pessimo !!! Attese infinite , a volte inutili senza risposta e mancanza di professionalità da chi risponde !! Anni fa eravate l’eccellenza nel servizio clienti , altri tempi , altra Vodafone 😡

  • Tinazi6 C. Y. ⭐🌹(egla😉)🍀 (@Tinazi6) segnalati

    @GuettaDevid @VodafoneIT Quando hai ragione. Dicono scrivimi in privato e poi non rispondono. Ma bravi da ieri che ho segnalato e niente. Mi sa che conviene cambiare . Pago a @VodafoneIT 74 euro ogni 2 mesi.