Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Medole, Provincia di Mantova, Lombardia?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone a Medole, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Medole, Provincia di Mantova, Lombardia 01/18/2021 19:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 64.64% Internet
  • Telefonia 15.44% Telefonia
  • Wi-fi 9.58% Wi-fi
  • Totale Blackout 7.77% Totale Blackout
  • Email 1.70% Email
  • Televisione .85% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Medole, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelnuovo del Garda, Volta Mantovana, Montichiari, Isorella, Calcinato, Calvisano, Gambara, Valeggio sul Mincio, Desenzano del Garda, Castenedolo e Curtatone.

ItalyCastelnuovo del Garda Telefonia
ItalyVolta Mantovana Internet
ItalyMontichiari Internet
ItalyIsorella Totale Blackout
ItalyCalcinato Internet
ItalyCalvisano Telefonia

Commenti su Vodafone a Medole, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Medole, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Medole e nelle vicinanze:
  • Harlock_Ship elena capelliarcari (@Harlock_Ship) segnalati dall' Isola Dovarese, Lombardia

    Buongiorno @VodafoneIT ! Scrivo dalla provincia di Cremona. Questa mattina i cellulari nella mia zona sono senza rete! Lo stesso problema si è verificato qualche settimana fa. Help!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • chemical_way Claudia (@chemical_way) segnalati

    @VodafoneIT mi seguite? Ho bisogno di assistenza in pvt!

  • IxEnrico Enrico IX (@IxEnrico) segnalati

    @VodafoneIT Non lo eravate quando #3anni fa mi diceste che non si poteva avere di meglio di una promozione a #15euro! Fino all'ultimo vi ho dato una possibilità! A parole dite che ci tenete ai clienti, ma poi purtroppo non è così! Non mi ricrederò, non preoccupatevi! E non mandatemi più SMS!

  • matteopaga Matteo Paganelli (@matteopaga) segnalati

    @LauraCasadei @VodafoneIT Salutelazio peró esiste, forse è solo un errore di associazione del tuo numero

  • stecasagrande Scartista (@stecasagrande) segnalati

    Scopri l’infinito nulla di @VodafoneIT #Vodafonedown #Vodafone infinitosilenzio , irresoluzione infinita , infinita lentezza connessione

  • luis4327 Luigi (@luis4327) segnalati

    @VodafoneIT a casa ho linea e internet, volevo attivare la casella di posta, ma non riesco segnala sempre errore

  • stecasagrande Scartista (@stecasagrande) segnalati

    @VodafoneIT truffatori. Non esiste assistenza. Evitate messaggio in cui si invita a scrivere in privato che tanto non rispondete mai

  • AlfonsoMontuoro Alfonso Montuoro (@AlfonsoMontuoro) segnalati

    @VodafoneIT ho cambiato operatore telefonico, da Iliad a Vodafone, oggi è arrivata la sim però mi dice nessun servizio, ho contattato la Vodafone ma riesco solo a parlare con dei BOT, potete aiutarmi grazie

  • Gerardo_Carrett Gerardo Carretta (@Gerardo_Carrett) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema con degli acquisti online e ho bisogno di essere contattato da un operatore

  • SCorbezzoli Sonia Corbezzoli (@SCorbezzoli) segnalati

    @VodafoneIT viaggio sempre a 1 mbps, vodafone doveva chiamarmi per delle verifiche sulla sim ma non ho ricevuto chiamata, adesso sono 2 settimane che chiamo tutti giorni il 190 ma non risponde mai nessuno (dopo anche 1 ora di attesa). Posso essere contattata?

  • fuccio78 Fuccio78 (@fuccio78) segnalati

    @VodafoneIT Disperato: devo cambiare SIM, vivo all'estero (Francia), ho fatto un errore sul sito (richiesta poi annullata) e ora mi dicono di aspettare 30 giorni. Ho mandato mia sorella al negozio, ma servo io 😭 Ma nel 2021 uno SPID per identificarsi no? AIUTOOOO!!!