Vodafone sta avendo un'interruzione in Medolla, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Medolla, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Medolla e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Medolla, Provincia di Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nonantola, Bomporto, Cento e Medolla.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Medolla, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Medolla e nelle vicinanze:
-
Giovy Malfiori
(@Giovyfh) segnalati
dall'
Carpi, Emilia-Romagna
@VodafoneIT praticamente non funziona quasi nulla da un'ora. L'assistenza clienti non risponde. #Vodafonedown... vi risulta?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco B.
(@bfra86) segnalati
@VodafoneIT Ho problemi di linea fibra Vi ho scritto in dm.
-
Ale 🎄
(@teddyseungmin) segnalati
@VodafoneIT come è possibile Che nei vostri negozi non risponde mai nessuno?! ( anche in giorni passati ho chiamato ed è sempre la stessa storia )
-
Simone Tornabene 🙌🏻
(@sitornabene) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao, stamattina il 5G non va, è lentissimo a caricare tutto, nonostante la rete prenda al massimo o quasi. Questo il risultato dello speed test: ping 27 millisecondi, jitter 380 millisecondi. Ho provato 2 volte a spegnere e riaccendere. Che succede?
-
Ilaria.
(@ilariadepiano) segnalati
@VodafoneIT solo a me non funziona il Wi-Fi o è un problema comune? #vodafonedown
-
A.
(@DrMolecola) segnalati
@VodafoneIT Ma quale netiquette. Vorrei avere un servizio decente non solo al centro di Roma. Non mi sembra difficile: si paga per un servizio. I disservizi SONO A CARICO VOSTRO. E ultimamente la rete vodafone fa pietà.
-
D@nI€L&⚫️🔴
(@d1899) segnalati
Il ragazzo dall’accento spagnolo che risponde dall’ufficio recupero numero telefonico e’ molto maleducato e per seconda volta mi attacca il telefono. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 complimenti @VodafoneIT 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
-
D@nI€L&⚫️🔴
(@d1899) segnalati
Ma quanto e’ peggiorato il servizio clienti @VodafoneIT ??? E’ indecente !!!!!!!!!!!
-
Il Tasso (Andre)
(@tassottia) segnalati
@VodafoneIT Salve, Ho un problema con l'adsl a casa di mia mamma, potete verificare se ci sono dei problemi, Aosta 0165263065
-
Antonio Capo
(@anOwl09) segnalati
Ciao @VodafoneIT, sai che se entro 24h non ho risposta con chiarimenti in merito i soldi che mi sono stati addebitati sul mio conto corrente, sono costretto a passare per vie legali? Oggi 30 minuti ad attendere in linea per parlare con un operatore e niente. Vergognosi.
-
Lorenzo 🇮🇹
(@runlollo) segnalati
@VodafoneIT le vostre mancate risposte e i tentativi di addossare la colpa agli utenti del mancato funzionamento per giorni dei vostri ripetitori hanno comportato una denuncia contro di voi all'@AGCOMunica, che ringrazio per la disponibilità ad accoglierla.