Vodafone sta avendo un'interruzione in Menaggio, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Menaggio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Menaggio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Totale Blackout
-
Telefonia
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Menaggio, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mandello del Lario, Pigra, Lezzeno e Grandola ed Uniti.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Menaggio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Menaggio e nelle vicinanze:
-
Marzio Marzorati (@MarzioMarzorati) segnalati dall' Canzo, Lombardia
Davvero affranto d’essere stato ingannato truffato aggirato da @VodafoneIT cliente da sempre evidentemente per loro le persone non contano nulla
-
Marzio Marzorati (@MarzioMarzorati) segnalati dall' Canzo, Lombardia
@VodafoneIT Comunque non avete risposto, non esiste parzialmente sicuro, o è sicuro o è insicuro, a volte mi sento più suddito che cliente, buona serata
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Dadi (@Dadolina84) segnalati
@VodafoneIT Ciao posso essere contattata via DM. Non riesco a farlo da me, in quanto il Servizio da parte vostra non e' abilitato
-
Pentamikk (@sunflowervolsix) segnalati
@VodafoneIT mi avete attivato un'offerta su rete fissa senza il mio consenso questa mattina. vorrei disdirla immediatamente, ho la chat aperta con tobi da 20 minuti e nessun operatore mi risponde.
-
claudio conte (@conte_claudio) segnalati
@VodafoneIT ancora disservizi con internet da casa.. ma che succede?
-
Antonio (@redblack1980) segnalati
Grazie @VodafoneIT per il NON supporto avuto...
-
claudio conte (@conte_claudio) segnalati
@VodafoneIT l'altro giorno era successo a fine giornata e non era un problema.. in serata era tornato ok.. adesso invece mi serve internet per lo smart working.. cmq vi ho mandato il DM
-
franco ferrari (@francof61060455) segnalati
@VodafoneIT No vi ho mandato tutto qualche mese fa anche x avere il contratto mi avete risposto che non potevate fare seguito alla mia richiesta, era compiti di un altro ufficio? non lo si. So che aspetto di cambiare operatore e prendere il minimo,solo telefono e rete,senza farmi abbindolare
-
antonella ciociola (@anto_ciox) segnalati
@VodafoneIT ma che succede oggi? mi salta la linea da ore e adesso è definitivamente #vodafonedown
-
Andrea (@andrea2go) segnalati
@VodafoneIT Volevo ringraziare tutto il team per il supporto ricevuto. Ci abbiamo messo un po', ma era una operazione molto fuori dall'ordinario. Grazie mille! @VodafoneIT
-
silvia gianatti (@silviagianatti) segnalati
Si ringrazia ufficialmente @VodafoneIT per lo splendido servizio clienti che, mentre sono rimasta con sim bloccata all’estero, in 7 minuti ha risolto 👏🏻👏🏻 (Panico, va detto)
-
Vincenzo D'Amore (@VincenzoDAmore) segnalati
@VodafoneIT L’argomento di cui stiamo parlando interessa tutti, è la vostra offerta per tutti i possessori di partita Iva. Un’offerta che prevede un servizio in cloud con un costo anzi con una penale molto alta in caso di recesso. La risposta potrebbe essere utile a tutti