Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Merano, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Merano, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Merano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Merano, Bolzano, Trentino-Alto Adige 11/21/2025 23:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Merano, Bolzano, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Avelengo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAvelengo Telefonia
ItalyNaturno Internet
ItalySan Leonardo in Passiria - St. Leonhard in Passeier Totale Blackout
ItalySan Leonardo in Passiria - St. Leonhard in Passeier Telefonia
ItalySarentino Internet
ItalyPrevalle Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • oliverjimi Jimi (@oliverjimi) segnalati

    @VodafoneIT Non riesco a collegarmi a internet e è impossibile parlare con un operatore. Penso che è un problema con la fattura ma non posso accedere al area clienti.

  • matty_pepito Mattia (@matty_pepito) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vorrei assistenza in merito alla mia ultima fattura, è possibile contattarvi in privato? Grazie mille

  • cyber_90 Francesco Gambero (@cyber_90) segnalati

    @VodafoneIT devo cambiare canale alla mia rete Vodafone a 2.4 GHz, solo che la Power station non permette di cambiare una semplice impostazione che tutti gli altri operatori permettono di fare. Come posso fare per risolvere questo problema?

  • conte_claudio claudio conte (@conte_claudio) segnalati

    @VodafoneIT non funziona piu' la connessione.. piu' tardi vi mando le informazioni in un PM

  • OChernobil Obi_One_Chernobil (@OChernobil) segnalati

    @VodafoneIT E poi spiegatemi perchè ***** spegnete le BTS e lasciate la gente senza connessione.

  • alessand_mella Alessandro Mella (@alessand_mella) segnalati

    Segnalo problemi @VodafoneIT nelle #ValliDiLanzo #Piemonte. La saponetta viaggia come fosse in edge da stamani. Mai successo prima. 🥺

  • gasparebaglio Gaspare Baglio (@gasparebaglio) segnalati

    @VodafoneIT Grazie. Ho bisogno di sapere in tempi brevi se devo disdire il contratto che ho appena fatto per mio padre…

  • brulaus Bruno Laus (@brulaus) segnalati

    @VodafoneIT da venerdì la linea Vodafone mobile non funziona. Siamo a Roma zona appio latino via Caulonia.

  • gasparebaglio Gaspare Baglio (@gasparebaglio) segnalati

    @VodafoneIT buonasera vi ho scritto un messaggio in privato: ho appena fatto contratto con voi. E ci sono problemi. Potete gentilmente rispondermi? Grazie.

  • Pipodi Alex Collini (@Pipodi) segnalati

    @VodafoneIT Per parlare con un operatore e bloccare definitivamente l'attivazione non richiesta di servizi digitali, devo fare una carta bollata firmata dal Papa? Sono 30 minuti che cerco di contattare un consulente tramite Tobi/ servizio clienti, ma è impossibile.