Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Merate, Provincia di Lecco, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Merate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Merate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Merate, Provincia di Lecco, Lombardia 05/01/2025 00:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Merate, Provincia di Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bergamo, Muggiò, Besana in Brianza, Brembate di Sopra, Stezzano, Verderio Inferiore, Lissone, Giussano, Cologno Monzese, Monza, Cinisello Balsamo, Comun Nuovo, Desio e Olgiate Molgora.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Merate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Merate e nelle vicinanze:

  • Sciurvilla Andrea Villa (@Sciurvilla) segnalati dall' Casatenovo, Lombardia

    @RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT

  • _alesssiaa_ ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia

    non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown

  • giuzan Giulia Zanichelli (@giuzan) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂

  • StefanoSbarra Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @Antonelli_UNC @gparagone @CdSinforma A proposito dell #Bollette28giorni, ho chiesto lumi in materia a @VodafoneIT: mi ha risposto che non c'è alcun rimborso per i piani ricaricabili dei cellulari, che immagino siano la stragrande maggioranza dei loro clienti. #benecosì... molto bene così. 👎

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia

    Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

  • 72pare Roberta Paredi (@72pare) segnalati dall' Pontida, Lombardia

    @salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.

  • ilBrevi Anche meno (@ilBrevi) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)

  • PampoMD Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia

    @VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).

  • Elegraf77 Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia

    @VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera

  • Elegraf77 Elena Valli (@Elegraf77) segnalati dall' Renate, Lombardia

    @VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖

  • claudiofrigerio Claudio Frigerio (@claudiofrigerio) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    @VodafoneIT Assistenza pessima su adsl. Probabile disdetta e farò cattiva pubblicità.

  • MarzioMarzorati Marzio Marzorati (@MarzioMarzorati) segnalati dall' Canzo, Lombardia

    Davvero affranto d’essere stato ingannato truffato aggirato da @VodafoneIT cliente da sempre evidentemente per loro le persone non contano nulla

  • LanzaniRomano Romano Pietro Lanzani (@LanzaniRomano) segnalati dall' Garbagnate Monastero, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈

  • MarzioMarzorati Marzio Marzorati (@MarzioMarzorati) segnalati dall' Canzo, Lombardia

    @VodafoneIT Comunque non avete risposto, non esiste parzialmente sicuro, o è sicuro o è insicuro, a volte mi sento più suddito che cliente, buona serata

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paolamorellato paola morellato (@paolamorellato) segnalati

    @bianchi_amedeo @VodafoneIT Sono tutti uguali, tim mi invitò a scrivere in dm dopo una mia domanda pubblica, e ho scoperto che la foto profilo del simpatico ragazzo/fantoccio (ciao sono Michele...) che doveva risolvere il problema era comprata su pinterest.

  • bianchi_amedeo Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    Da questa mattina ben 4 telefonate al 190 per segnalare un disservizio (già più volte segnalato): spieghi il problema e poi cade la linea senza che nessuno ti richiami! Per non parlare dei colloqui snervanti e inutili con Tobi @VodafoneIT

  • paolamorellato paola morellato (@paolamorellato) segnalati

    @bianchi_amedeo @VodafoneIT Ps. problema mai risolto

  • Nicolabs_71 Nicolabs (@Nicolabs_71) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno di supporto per attivazione eSim. Grazie

  • nasus84 domenico cosentino (@nasus84) segnalati

    @VodafoneIT ma è normale che quando manca la corrente elettrica nella mia zona (Sorrento) salta anche la linea mobile? Perchè alla linea mobile @TIM_Official non succede???

  • massimod74 Massimiliano Durante (@massimod74) segnalati

    @VodafoneIT A distanza di un mese e più dall'attivazione di giga family l'offerta giga illimitati ancora non risulta attiva. Tra l'altro non riesco più a contattare il 190 temo che il mio nr sia stato bloccato. Gentilmente contattatemi. Grazie

  • xelagrillo Alessandro Grillo (@xelagrillo) segnalati

    @Erofjodena @VodafoneIT Grazie caro, ormai con Vodafone nell'ultimo anno è sempre questo il balletto. Mi chiedono di nuovo numero e via dove abito. Come se fosse un problema di questa strada. Lampedusa è grande una caccola e mezza, e ogni volta fingono di non sapere che il problema è di tutti.

  • thepalecountess Falsa Chic (@thepalecountess) segnalati

    @VodafoneIT ho internet a casa morto da ieri, parlare con un vostro operatore chiamando il servizio clienti è impossibile e l'assistente virtuale continua a dirmi che il numero della mia utenza non corrisponde a una linea vodafone. Cosa dovrei fare? No perché io da casa ci lavoro

  • BettaninManuela manbet (@BettaninManuela) segnalati

    @VodafoneIT Non riesco a scrivere messaggio privato. Comunque ad oggi tre giorni senza servizio …

  • bianchi_amedeo Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    @VodafoneIT purtroppo ha notevolmente peggiorato il servizio, ormai ha una gestione delle attività pico seria e completamente inaffidabile e non è un'idea solamente mia. Ho sottoscritto un contratto ormai 12 giorni fa ma non se ne sa più nulla!! Servizio pessimo!