Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Mergozzo, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato su Vodafone

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi con Vodafone a Mergozzo, Piemonte nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mergozzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Mergozzo, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 09/20/2021 20:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 58.68% Internet
  • Telefonia 15.79% Telefonia
  • Totale Blackout 13.61% Totale Blackout
  • Wi-fi 8.36% Wi-fi
  • Email 3.13% Email
  • Televisione .43% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Mergozzo, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Baveno, Besozzo e Gemonio.

ItalyBaveno Internet
ItalyBesozzo Telefonia
ItalyGemonio Totale Blackout
ItalyMiasino Internet
ItalyVerbania Internet
ItalyVerbania Internet

Commenti su Vodafone a Mergozzo, Piemonte

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mergozzo, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mergozzo e nelle vicinanze:
  • Ildive_73 Ildive73 (@Ildive_73) segnalati dall' Oggebbio, Piemonte

    @carrarofabio69 @VodafoneIT È da settimane che funziona male! Solitamente a me rispondono subito.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • carlocortesi84 Carlo Cortesi 🇮🇹 🇪🇺 (@carlocortesi84) segnalati

    @VodafoneIT la Vodafone TV non permette di vedere nulla, appare sempre lo stesso messaggio di errore "Errore generico sul player". Come si può risolvere?

  • Sabrotta (((Sabrotta))) (@Sabrotta) segnalati

    @VodafoneIT Avevate detto 8 ore fa che avreste chiamato! Non ha chiamato nessuno! Una vergogna fotonica. Customer care sconosciuto, outsourcing a persone di buona volontà che causano altri problemi! Così adesso sono quasi 6 giorni di buco. #vergogna @VodafoneGroup

  • 1000sfumature Lellone 🌊🐬🏳️‍🌈 (@1000sfumature) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Il wifi non funziona, la station bianca scalda, l'ufficio tecnico che mi fa l ennesimo reset.. Io che ancora mi trovo a navigare con b/s non mega,non giga, oltretutto chiedo un cambio di station e si scatena il finimondo se domani nn riescono a risolvere c. migrazione istantaneo

  • Ou_Ran Ranu (@Ou_Ran) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per risolvere il mio problema 🙏🏽

  • Laura97Rani lauerrea (@Laura97Rani) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, siamo a lunedì. Sono passati 3 giorni e ancora il problema persiste. Entro quanto pensate di risolvere?

  • _TechDifferent_ TechDifferent (@_TechDifferent_) segnalati

    @VodafoneIT Mobile da più di un’ora nessun segnale

  • SuonatoreJones Antonio Esse (@SuonatoreJones) segnalati

    @VodafoneIT Non funziona il form :)

  • VlnN94 Velenö (@VlnN94) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT, c'è un mio caro amico, @emilianofaziosi, che da ieri è rimasto senza connessione internet... potreste aiutarlo? Grazie mille, Veleno da Baranzate

  • DarioSolera Dario Solera (@DarioSolera) segnalati

    @VodafoneIT Sto già contattando il supporto, ma il problema è che questa è successa già diverse volte (e non solo a me), quindi fareste bene a rivedere il modo in cui gestite le Station.

  • penombra82 Alessio Di Nobile (@penombra82) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Imbarazzanti. Ho un contratto fibra e non ho mai ricevuto un numero di telefono. È impossibile superare Tobi senza inserire un numero per ricevere assistenza su problemi di connessione. Oltre ad inviarvi un reclamo esiste la possibilità di parlare con il servizio clienti?