Vodafone sta avendo un'interruzione in Mergozzo, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mergozzo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mergozzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mergozzo, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mergozzo e nelle vicinanze:
-
Ildive73
(@Ildive_73) segnalati
dall'
Oggebbio, Piemonte
@carrarofabio69 @VodafoneIT È da settimane che funziona male! Solitamente a me rispondono subito.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
chiara💜🌸
(@Chiaraaaaaa_def) segnalati
@VodafoneIT sono tre giorni che con i mobile data la connessione è ferma ad EDGE e non carica nulla
-
Valerio Alfonso Bruno
(@ValerioA_Bruno) segnalati
Dopo tanti anni come cliente @VodafoneIT mi ritrovo con una pessima offerta, ad un prezzo fuori mercato. Questa sarebbe fidelizzazione? È davvero arrivato il momento di cambiare operatore. 👋🏼👋🏼👋🏼 Vodafone
-
luca masullo
(@orlandulloTW) segnalati
@VodafoneIT Grazie! il numero con il problema è 3395604991
-
Uranus 🪐
(@UranusReverie) segnalati
@VodafoneIT manca la connessione WiFi dalle 09:00 di questa mattina. 💔
-
Itasil92/TDDarkZone⭐️🇮🇹
(@TDDarkZone) segnalati
@VodafoneIT salve, sono utente sia HO Mobile che PosteMobile. Normalmente HO va a 25-30mb, mentre PosteMobile va sempre sopra le 70mb in download. So che si appoggiano a voi, quindi chiedo direttamente qui: avete problemi con la linea in Sardegna? (Prov Sassari).
-
Laura {all the love}🌹
(@youarehomee_) segnalati
@VodafoneIT buonasera, ho problemi con Happy Friday. Il link ricevuto via SMS per l’attivazione di Tidal Premium non funziona poiché risulta “qualcosa è andato storto, riprovare più tardi”. Vorrei sapere come posso risolvere il problema, grazie
-
Christian Assante
(@assantech) segnalati
@matragrano @VodafoneIT Guarda Antonio forse è meglio che non rispondano. Tanto ti dicono tutto e il contrario di tutto. E il problema è che gli altri operatori non sono certo meglio.
-
DarkVenusNet
(@DarkVenusNet) segnalati
@VodafoneIT mi serve supporto per un sim, come faccio a mandarvi un dm?
-
Itasil92/TDDarkZone⭐️🇮🇹
(@TDDarkZone) segnalati
@VodafoneIT salve, per caso state avendo problemi con la linea in Sardegna? Sono utente PosteMobile e HO, entrambe oggi vanno tra 5-15mb, non è stabile, mentre normalmente PosteM. va anche a 90-100 (FWA) ovviamente. C'è qualcosa che non va? Provincia di Sassari.
-
all the love🌹
(@youarehomee_) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, con Happy Friday ho ricevuto 3 mesi di Tidal Premium, ma il link per l’attivazione ricevuto via SMS non funziona poiché risulta “qualcosa è andato storto, riprovare più tardi”. Il problema persiste. Vorrei sapere come posso risolverlo, grazie