Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Moena, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Moena, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Moena, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 11/24/2025 18:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DarioPeregoRock Dario Perego ❤️🏀🐧🏳️‍🌈🏳️‍⚧️☘️🌈🐧 (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ed anche questa sera il Wi-Fi @VodafoneIT a Milano ha deciso di non funzionare. Ormai succede almeno una volta alla settimana. Se poi gli scrivi fanno gli offesi, non pensano che gli incazzati dovrebbero essere i clienti che pagano per un servizio pessimo. #Vodafonedown #Milano

  • GiancarloCinq5 Giancarlo Cinque (@GiancarloCinq5) segnalati

    @VodafoneIT Salve, vorrei essere contattato dall'area commerciale per verificare la disponibilità di offerte per chi è già cliente Vodafone. Grazie

  • Bhoomiee Bhumika Dubay (@Bhoomiee) segnalati

    @VodafoneIT il mio pagamento finale è bloccato e non c'è modo di verificare che tu l'abbia ricevuto poiché l'account Vodafone è già chiuso e non hai mai inviato una mail di pagamento andato a buon fine. per favore aiuto. Non posso chiamare il servizio clienti.non sono in italia.

  • kid_a1978 Emiliano (@kid_a1978) segnalati

    @VodafoneIT Vi ringrazio per la risposta, oggi l'assistente vocale mi ha girato subito all'operatore. Il passaggio è stato velocissimo. L'operatore ha risolto il mio problema. Spero in futuro di non avere nuovamente problemi con l'assistente vocale. Non deve diventare troppo invasivo. Grazie

  • SalvatoreGurri4 Salvatore Gurrisi (@SalvatoreGurri4) segnalati

    @VodafoneIT non mi funziona il wi fi il cerchio lampeggia ma non funziona mi dice connesso ma senza acceso a internet

  • caputo_enricapu Enrico Caputo (@caputo_enricapu) segnalati

    @DAZN_IT @VodafoneIT adesso basta, continuate ad accusarvi a vicenda sul problema di connessione ed io pur pagando 2 abbonamenti non riesco a vedere le partite in maniera adeguata! Risolvete la questione altrimenti disdico e potete andare aff.....o!!!

  • AleScr87 AeSse (@AleScr87) segnalati

    @VodafoneIT Salve, posso avere assistenza per portabilità verso Vodafone? Continuo ad avere informazioni contrastanti da centri Vodafone e servizio clienti. La mia pratica (iniziata online) risulta bloccata da sistema.

  • emanuele2punto0 Emanuele H2.O 🏳️‍🌈 (@emanuele2punto0) segnalati

    @VodafoneIT @mauro_jfp Comunque mi unisco al commento di @mauro_jfp : ormai Tobi è di una inutilità unica e uno strumento infernale per niente utile all'utenza. Confermo invece la validità del servizio clienti su twitter.

  • mauro_jfp Mauro JFP (@mauro_jfp) segnalati

    Cara @VodafoneIT puoi disattivare quell'impedito di Tobi e farmi parlare con un essere umano? Grazie.

  • sFiDo10 sFiDo (@sFiDo10) segnalati

    @VodafoneIT potete mandarmi un dm dato che non riesco a farlo io,da quando ho messo la vodafone station 6(marzo) non riesco piu accedere con l app fai da te e con gli operatori o tobi non ho mai risolto.Grazie