Vodafone sta avendo un'interruzione in Moena, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Moena, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 04: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 06:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
BICHOTA
(@KarolGChart) segnalati
@VodafoneIT sai che significa stare quasi 3 giorni senza connessione che ne manco si può fare una telefonata 😪😪
-
Fabio Panczyk
(@fabiowrc79) segnalati
@VodafoneIT buongiorno in tutta la città ,tempio pausania 07029,manca il segnale e non posso telefonare ricevere sms e collegarmi ad internet , al momento utilizzo internet tramite linea fissa di altro operatore
-
manuela
(@MManu57) segnalati
@VodafoneIT bgiorno ho parlato al telefono con il vs call center per disdire il mio contratto del fisso e mi hanno risposto nonostante abbia dato il codice cliente che nn risulto dopo anni di abbonamento.ero teletu 0755054067 vinti franca n.conto23553860906
-
Danube K
(@TunaTheSailor) segnalati
@VodafoneIT Questi sono problemi molto poco professionali e truffaldini. Posso darti tutti i dettagli e le prove che desideri. Spero possiate aiutarmi a risolverli.
-
L’ostilista
(@Takkettino) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official e questa è la vostra assistenza clienti! Complimenti! Poi vi lamentate che siamo disposti a spendere il doppio in @VodafoneIT
-
Matteo Osso
(@matteoosso) segnalati
Continua farsa di @VodafoneIT oggi arriva un tecnico che riscontra lo stesso identico problema della volta precedente. nessuno ha mai preso in carico la risoluzione. Di sabato nessun referente risponde al tecnico che va e lascia il problema irrisolto OTTIMA CURA PER IL CLIENTE!
-
Giacomo Bertini 🇮🇹
(@vam237) segnalati
@IliadItalia Per la #Semplicita’ , #Prezzo , #Qualita’ . Per un mese accettai offerta dalla @VodafoneIT … Tornato indietro velocissimo rimettendoci … la nuova offerta era un poco più cara, ma non mi è interessato niente!
-
BICHOTA
(@KarolGChart) segnalati
@VodafoneIT Fatto, spero riusciate a rispondere perché è da tre giorni che abbiamo questo problema
-
michele
(@DanyAnzi81) segnalati
@VodafoneIT LA RETE E' DOWN IN PROVINCIA DI COMO E IL VOSTRO TOBI DICE CHE E' TUTTO OK.. IMBARAZZANTE
-
lell0ne 🌊🐬🏳️🌈
(@1000sfumature) segnalati
@VodafoneIT Lo vedo chiesto assistenza mezz ora fa e sono ancora a richiamare