Vodafone sta avendo un'interruzione in Moena, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Moena, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano D
(@RolandCezanne) segnalati
Per caso a #Milano qualcuno ha problemi con #vodafone? Sia internet che rete mobile. #Vodafonedown @VodafoneIT
-
Ilaria
(@Ilariacapano19) segnalati
Rete mobile e fissa down da più di un’ora. Non si riesce a parlare con un operatore. Servizio richiama subito non funziona. Chat con “esperto” nemmeno. Pessimo servizio clienti @VodafoneIT
-
Matteo D'Ippolito
(@Matteodpp) segnalati
@VodafoneIT Connessione internet fissa KO da ieri e sono in attesa da 15 minuti con il 190...
-
Viaggi_e_Profumi
(@WandaBenati) segnalati
@Devosceglierlo @VodafoneIT Io avevo lo stesso problema e ho fatto proprio così: funziona! Basta tenere duro qualche giorno…
-
Marina Schintu
(@MarinaSchintu81) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC La connessione non va vi scrivo dalla Sardegna, siamo senza internet ma c'è guasto?
-
Federico Tiberi
(@FedericoTib) segnalati
@Matteodpp @VodafoneIT Ciao matteo, ci dispiace che stai riscontrando questi problemi. Certo però che scrivere un tweet ogni 10 minuti non migliorerà la situazione
-
marco spinelli
(@marcospinelli84) segnalati
@VodafoneIT Salve ho una Vodafone tv posso avere il codice attivazione? Non sono cliente Vodafone come faccio
-
Luky73
(@Luky732) segnalati
@AleSakuraYlonen @VodafoneIT Wifi e rete mobili down
-
lù
(@chiamamilele) segnalati
@VodafoneIT , WhatsApp, Instagram ma che amma fa staser, avete litigato tra di voi? Facit pac ja metto una buona parola ma tornate a funzionare grazie
-
alessia
(@averyslaugh) segnalati
@VodafoneIT quando ci garantirete un servizio CONTINUO ed OTTIMALE? da più di mezz’ora la linea internet è in down, siete pregati di risolvere