Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Moena, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Moena, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Moena, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/07/2025 18:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • johndoe4music music4life (@johndoe4music) segnalati

    @VodafoneIT Ho contattato il servizio clienti, leggete il mio DM per favore

  • _listen__linda_ quella Lì ♡༄ 넌 날 숨 쉬게 해 (@_listen__linda_) segnalati

    @VodafoneIT Avete i dm chiusi e la vostra app non funziona, sta aperta 3 secondi e si chiude da sola.

  • Michele_shy Michele_shy (@Michele_shy) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT Mi serve assistenza tramite messaggio privato. Non mi rispondete

  • armrus83 Armando Russo (@armrus83) segnalati

    @VodafoneIT 1 settimana di verifiche per scoprire che il router non va. 2 router spediti mai arrivati. Codice sostituzione comunicato che nn funziona per ritiro in negozio. Infinite chiamate al 190. Risultato: da 2 settimane senza rete e nn sappiamo come risolvere. Vergognatevi.

  • scarciglian David Palmer (@scarciglian) segnalati dall' Monopoli, Puglia

    Vodafone sono un disastro. dopo un temporale niente Internet o telefono. ha provato a sollevare un biglietto. ricevuto una chiamata che diceva richiamata più tardi. ma nessun biglietto alzato. @VodafoneIT

  • Michele_shy Michele_shy (@Michele_shy) segnalati

    @VodafoneIT ho un messaggio privato. Mi serce assistenza perché non riesco a risolvere

  • Massi182 Maxell (@Massi182) segnalati

    @VodafoneIT giorno 4: ancora nessuna connessione e ancora nessun operatore del reparto tecnico che mi abbia contattato.

  • Michele_shy Michele_shy (@Michele_shy) segnalati

    @VodafoneIT attendo assistenza su messaggiatica che ho inviato

  • ingrosso_serena art_in_se (@ingrosso_serena) segnalati

    @VodafoneIT #tw190 il mese scorso ho chiesto ad un operatore in chat,da area riservata,che venisse cambiata la modalità di pagamento.Sebbene mi sia stata confermata l'operazione dall'operatore in chat, non è andato a buon fine ora che l'opzione si sarebbe dovuta rinnovare. Help

  • soft_twilight Steffy (@soft_twilight) segnalati

    @VodafoneIT Devo fare una piccola modifica al contratto, sono stata nel negozio Vodafone ma pare che sia di competenza del call center, grazie a te per aver risposto 🙏🏻