Vodafone sta avendo un'interruzione in Mondolfo, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mondolfo, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mondolfo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 22: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
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Internet (59%)
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Totale Blackout (14%)
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Wi-fi (13%)
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Telefonia (12%)
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Email (2%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mondolfo, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Senigallia, Fano e Pesaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mondolfo, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mondolfo e nelle vicinanze:
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Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@VodafoneIT Non solo non era vero, perché il costo è di 2 euro in più ma il vecchio abbonamento mi è stato disattivato prima della sua scadenza naturale, addebitandomi l'ulteriore costo in uno stesso mese. Pagando due canoni in uno stesso mese!
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Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@lastknight caro Matteo ti segnalo lo "scherzetto" che mi ha appena fatto @VodafoneIT. Mi chiama ieri un'operatrice annunciandomi che stanno passando i clienti con abbonamento Global Infinity Edition a Black Special Edition perché "ci sono stati dei problemi con alcuni clienti"
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Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@VodafoneIT Ho parlato con i vostri operatori dalla Romania, che hanno aperto la pratica per il rimborso e il ripristino del precedente abbonamento. Sono in attesa
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marsellus
(@cillo70) segnalati
dall'
Fano, Marche
@VodafoneIT il sito per fare operazioni non funziona . Mi rimanda in una pagina con errore 400e dice bad request ....non va bene !
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marsellus
(@cillo70) segnalati
dall'
Fano, Marche
@VodafoneIT il sito da problemi, “impossibile raggiungere la pagina” .... e ho la fibra Vodafone a casa..
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Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@VodafoneIT Non sembrava una telefonata commerciale ma una di servizio. Un cambio per motivi "tecnici", assicurandomi che avrei pagato la stessa cifra per il canone mensile, già elevato
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Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@VodafoneIT No. L'operatrice che mi ha chiamato ieri ha millantato un "trasferimento" di utenti da Infinito Global Special Edition a Black Special Edition per "problemi con alcuni clienti"
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marsellus
(@cillo70) segnalati
dall'
Fano, Marche
@VodafoneIT insomma la Vodafone Tv e una bella fregatura! Il negozio dove ho sottoscritto l’abbonamento non mi ha detto dei 24 mesi! Quando gli ho chiesto se posso disdire quando voglio mi@ha risposto “si certo”!!! E nemmeno lo uso il decoder!!!! Sono molto incazzato !
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Manuel Maiorca
(@Bauscia23) segnalati
@VodafoneIT il vostro assistente robot è pessimo, sono ore che cerchiamo di metterci in comunicazione con il servizio clienti. La connessione non funziona da ore già.
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Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Cara @VodafoneIT, come volevasi dimostrare il consumatore, quando vuole recedere, viene osteggiato in ogni modo. Abbandonerò ogni mio abbonamento #Vodafone e racconterò in ogni possibile occasione questo sgradevole episodio
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Will
(@Will55629509) segnalati
@VodafoneIT mi avete disattivato la rete fissa SENZA ALCUN MOTIVO 2 settimane fa, causandoci IMMENSO disagio, specialmente durante una pandemia. Dopo 25 chiamate con il servizio clienti nessuno è riuscito neanche a capire il nostro problema. Mi potreste aiutare?
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Alessio Castellano
(@DarkRideOnMoon) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, sono cliente fisso+mobile, nella mia zona da un mese TIM sta collegando i suoi clienti alla FTTC e mi sta bombardando di telefonate per passare a loro. Quanto ancora dovrò attendere prima che anche Vodafone possa fare altrettanto?
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Davide Xu
(@Dovi_X) segnalati
@VodafoneIT Che problemi state avendo? Non è possibile che ogni giorno io debba avere problemi di connessione internet al cellulare. Sta diventando impossibile usufruire del servizio. Almeno date delle chiare risposte ai propri clienti... è una questione di professionalità.
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Stefano Ricci
(@elruis) segnalati
è incredibile sto provando da 20 minuti a parlare con qualcuno in @VodafoneIT per avere supporto su un numero di cellulare ma TOBI non capisce cosa gli chiedo!!
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Hugo Barra
(@HugoBarraX) segnalati
@VodafoneIT Non avete più da anni il mio consenso al telemarketing (non sono vostro cliente da oltre 10 anni), ed ho richiesto più volte la cancellazione... eppure anche oggi: +39 347 349 0232 "agenzia autorizzata vodafone eccetera"
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luca
(@PuzioLuca) segnalati
@VodafoneIT grazie alla vostra segnalazione mi hanno subito contattato la vodafone per un errore della rinuncia che io non ho fatto menomale che mi avete fatto chiamare voi cosi ho potuto fare andare avanti la mia attivazione della linea fissa grazie Vodafone
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Hugo Barra
(@HugoBarraX) segnalati
@VodafoneIT Se uno non ha la PEC per inviarvi il modulo deve essere assillato a vita? Eppure dite anche "La cancellazione automatica dei dati è la cancellazione in via automatica dei dati personali dei clienti disattivi da almeno 10 anni."
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fred skoppoloni
(@snasainplasa) segnalati
@marcovarini @LGWsport @VodafoneIT gli avranno chiesto di pagare l'abbonamento