Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Mondolfo, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mondolfo, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mondolfo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Mondolfo, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 11/19/2025 04:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mondolfo, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Senigallia, Fano e Pesaro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySenigallia Email
ItalyFano Telefonia
ItalyPesaro Internet
ItalyPesaro Wi-fi
ItalyPesaro Internet
ItalyPesaro Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mondolfo, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mondolfo e nelle vicinanze:

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @paolomadron @VodafoneIT A me lo scorso anno hanno cambiato il canone mensile della ricaricabile, passando a tariffa più cara, con un inganno. Millantando problemi inesistenti sul precedente abbonamento. Dopo innumerevoli telefonate sono riuscita a disdire e farmi rimborsare poi li ho salutati per sempre

  • cillo70 marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche

    @VodafoneIT insomma la Vodafone Tv e una bella fregatura! Il negozio dove ho sottoscritto l’abbonamento non mi ha detto dei 24 mesi! Quando gli ho chiesto se posso disdire quando voglio mi@ha risposto “si certo”!!! E nemmeno lo uso il decoder!!!! Sono molto incazzato !

  • cillo70 marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche

    @VodafoneIT il sito da problemi, “impossibile raggiungere la pagina” .... e ho la fibra Vodafone a casa..

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT No. L'operatrice che mi ha chiamato ieri ha millantato un "trasferimento" di utenti da Infinito Global Special Edition a Black Special Edition per "problemi con alcuni clienti"

  • cillo70 marsellus (@cillo70) segnalati dall' Fano, Marche

    @VodafoneIT il sito per fare operazioni non funziona . Mi rimanda in una pagina con errore 400e dice bad request ....non va bene !

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non solo non era vero, perché il costo è di 2 euro in più ma il vecchio abbonamento mi è stato disattivato prima della sua scadenza naturale, addebitandomi l'ulteriore costo in uno stesso mese. Pagando due canoni in uno stesso mese!

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Ho parlato con i vostri operatori dalla Romania, che hanno aperto la pratica per il rimborso e il ripristino del precedente abbonamento. Sono in attesa

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @BarbascuraX @perchecomemai_ @VodafoneIT Stessa truffa capitata a me lo scorso settembre. Sono riuscita a recuperare i 30 euro a fatica. Poi dopo oltre vent'anni che ero loro cliente li ho salutati. Ho fatto segnalazione all'AGCM ma non ho avuto risposta

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT ...a cui si aggiunge una notevole perdita di tempo in telefonate questa mattina, per risolvere il problema. Sono una vostra cliente da 20 anni! Non si trattano i clienti in questo modo

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @lastknight caro Matteo ti segnalo lo "scherzetto" che mi ha appena fatto @VodafoneIT. Mi chiama ieri un'operatrice annunciandomi che stanno passando i clienti con abbonamento Global Infinity Edition a Black Special Edition perché "ci sono stati dei problemi con alcuni clienti"

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @VodafoneIT Non sembrava una telefonata commerciale ma una di servizio. Un cambio per motivi "tecnici", assicurandomi che avrei pagato la stessa cifra per il canone mensile, già elevato

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ManuelZapellon Manuel Zapellon (@ManuelZapellon) segnalati

    Zona Bassano del Grappa la rete mobile di @VodafoneIT è in down. Qualcuno riscontra lo stesso problema?

  • luigi_daniele Luigi Daniele (@luigi_daniele) segnalati

    da circa due giorni la rete fissa @VodafoneIT non va: connessione lenta al punto che non si carica nulla. Non è la prima volta, presto sarà l'ultima perchè cambierò gestore.

  • AdeManene Cagnolino (@AdeManene) segnalati

    @VodafoneIT nella mia zona l’internet mobile è completamente down da 6 ore, aiuto

  • FrancescaCose Francesca Cosentino (@FrancescaCose) segnalati

    @VodafoneIT non serve il DM e potete aiutare tutti e non solo me se date qualche chiarimento su quanto ho riportato, preso dal vostro sito, e che fa sembrare i Giga illimitati dell'abbonamento TOP del vostro mobile (Infinito Black edition) un po' pieno di problemini e trappole per l'utente

  • samspamx . (@samspamx) segnalati

    @VodafoneIT Linea continuamente lenta nelle zone di Cosenza, Calabria e non riesco a parlare con un operatore visto che risponde sempre Tobi. Come dovrei risolvere?

  • Nannola15 ☀️ PIDGE • 🎈🍀 (@Nannola15) segnalati

    La vodafone ha detto che ha risolto il problema sulla mia linea. Infatti il wifi non funziona e sto usando il 4G del cellulare. PROBLEMA RISOLTO? ASSURDO. @VodafoneIT

  • banksjfc Heart (@banksjfc) segnalati

    @VodafoneIT da 2 giorni niente linea internet, mi avete detto che avreste ricontattato ma nulla, nessuno si è fatto sentire.

  • martorelladenis Denis Martorella (@martorelladenis) segnalati

    @VodafoneIT Buona sera sono in vacanza in Calabria nella zona di Guardia piemontese marina praticamente i cellulari non vanno in internet e sono un cliente Vodafone, e sempre bello pagare per un servizio che non c'è e dite di essere i n1 in Italia!!!!

  • maurxzy79 maurXzY079 (@maurxzy79) segnalati

    @VodafoneIT #tw190 salve ci sono grossi problemi di connessione 4G sotto il minimo in località San Teodoro, fatica a lavorare in remoto e utilizzare i social dal cellulare, potete verificare?

  • MissDarcy_ Mara (@MissDarcy_) segnalati

    @TIM_Official non riesco a contattare il 187. Il passaggio da @VodafoneIT a #tim richiesto 7 gg fa non è avvenuto, #vodafone dice di non aver ricevuto richiesta. Il centro Tim dove l’ho fatto non risponde al telefono. Cosa devo fare? Cambiare ancora operatore?!