Vodafone sta avendo un'interruzione in Moneglia, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Moneglia, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moneglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Moneglia, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cavi di Lavagna.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Moneglia, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Moneglia e nelle vicinanze:
-
AsmoWRLD (@AsmoEdit) segnalati dall' Chiavari, Liguria
@VodafoneIT magari ve esplodono i server
-
Asmo | Notorious Legion (@AsmoEdit) segnalati dall' Chiavari, Liguria
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza per problemi al modem
-
Paolino (@paolocamalich) segnalati dall' Sestri Levante, Liguria
@VodafoneIT Rete fissa boce e dati out qui a Sestri Levante, da almeno tre ore. Nessun problema di maltempo in città
-
MartaB (@B93Marta) segnalati dall' Chiavari, Liguria
@VodafoneIT Ho bisogno di parlare con un operatore perché la linea fissa di casa non funziona.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Angelo D'Ambrosio (@angelo_dam) segnalati
E da una settimana che non ho rete fissa a casa! @VodafoneIT non è in grado di risolvere il problema. Ho parlato e chattato con più di 20 operatori e nessuna mi ha detto la stessa cosa. Anche la @TIM_Official mi ha chiamato e mi ha detto che nella cabina è tutto ok. Vergogna😞
-
Bilbo 🤖🌸🍒 AMANIM (@LadyBilbo15) segnalati
@VodafoneIT senza segnale, solo chiamate di emergenza. Siamo di nuovo così, una vergogna
-
Simone Sala (@ilSimoSala) segnalati
@VodafoneIT Nuovo cliente fibra. Come è possibile parlare con un operatore se non si è clienti mobili, e il "geniale" TOBI per poter parlare con qualcuno richiede dati non disponibili? Vediamo se almeno qui qualcuno risponde.
-
Michele (@m_spagna) segnalati
@ColetteMao @OmbraDuca @VodafoneIT Il customer care di vodafone è roba da denuncia per tentata circonvenzione ma gli incapaci sono loro.
-
Francesco (@yefranz) segnalati
Io sono a favore della tecnologia ma solo se è pronta. Potete mettere musica carina e una bella voce, ma Tobi è ancora troppo stupido per essere utile. Ma tanto a voi che vi frega? È il cliente che perde tempo al telefono, mica lo pagate voi @VodafoneIT
-
Chiara 🌵 (@Kiarup) segnalati
L’altro giorno mi ha chiamato una tipa da parte di @VodafoneIT “la sua tariffa è vecchia e costosa, può cambiarla con quest’altra e le consiglio anche di disattivare queste tre cose”. La farabutta mica mi ha detto che mi sarebbero partiti 21€ così 🤬
-
Cristina de Palma (@ColetteMao) segnalati
poi vi chiedete perche perdete clienti. Sono mesi che chiamo per disattivare un servizio che non volevo. E mesi che questo servizio è sempre presente (20 euro al mese il costo). Operatore dice che disattiva ma poi il costo rimane!!!!! È l'ultima volta che mi fregate! @VodafoneIT
-
artem glukhov (@artem_glukhov) segnalati
@VodafoneIT Ho capito qual era il problema. Pi-hole bloccava il corretto funzionamento della pagina di ricarica e non mi faceva selezionare PayPal. Grazie per la vostra risposta!
-
Claudio Bonacci (@claudio_bonacci) segnalati
@VodafoneIT Non vi deve dispiacere dovete semplicemente essere meno burocratici e abituarvi a risolvere i problemi e non a crearli. Siano nel 2021!!!
-
Roberto Vogli (@RobertoVogli) segnalati
@VodafoneIT chiedo assistenza su power station. Non ho numero fisso perché ho solo internet. Posso fornire cf. Grazie