Vodafone sta avendo un'interruzione in Monguelfo, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monguelfo, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monguelfo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 06: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 05:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
picturesofyou126
(@Picturesofyou12) segnalati
oggi 4g peggio degli altri giorni @VodafoneIT
-
Fusofn
(@Fusofn) segnalati
@VodafoneIT Ho risposto attendo assistenza
-
Pia🦁🙈
(@PiaReja) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in direct per assistenza.
-
Fusofn
(@Fusofn) segnalati
@VodafoneIT siete veramente scandalosi ormai 2 settimane che mi avete bloccato la velocitá dei dati a 1 mbs, giá parlato in dm su twitter e dopo 1 ora dalla risoluzione è tornato lo stesso problema, e dopo avervi contattato di nuovo non ricevo risposta da giorni....
-
Diego Miele
(@diegomiele) segnalati
@VodafoneIT ho scritto in DM per rete assente da ieri pomeriggio (1 gennaio),siamo a quasi 24 ore di assenza di segnale.
-
Emanuel
(@ebapple89) segnalati
@VodafoneIT E mai successa sta cosa e la prima volta che succede
-
The Rain Man
(@Rino_Campanile) segnalati
@EmanueleVisco2 @VodafoneIT hai ragione, sono passati 7 giorni e ho ancora il telefono non raggiungibile e senza internet. Ho anche fatto la sostituzione Sim ma niente. Ho aperto tante di quelle segnalazioni e nemmeno un contatto per fare una verifica. Ripeto: 7 giorni e poi parlano di 5g, sono al GPRS...
-
Elena Braghieri
(@EleBraghieri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
Gloria Piccioni
(@Gloria_Picc) segnalati
@VodafoneIT fate schifo. Mesi e mesi con problemi di connessione chiamo e nessuno che risole un ca**o. Siete da denuncia e gli altri servizi che necessitano di connessione non funzionano. Manderò tutto ad avvocato per risarcimento danni e imprecazioni varie.
-
Daniele 🎅🏻
(@FurnoDaniele) segnalati
Ma la faccenda di Ho.? @VodafoneIT non ha intenzione di dire niente? “ho. tutto chiaro” mica tanto...