Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Moniga del Garda, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Moniga del Garda, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moniga del Garda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Moniga del Garda, Provincia di Brescia, Lombardia 11/14/2025 03:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Moniga del Garda, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castenedolo e Rezzato.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastenedolo Internet
ItalyRezzato Telefonia
ItalyManerba del Garda Totale Blackout
ItalyCastelnuovo del Garda Telefonia
ItalyDesenzano del Garda Internet
ItalyCastelnuovo del Garda Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • metapapero Shevek🖖 🏳️‍🌈 (@metapapero) segnalati

    @GenCar5 @TIM_Official @VodafoneIT 1) mai dare il consenso, a nulla. Se lo dai i tuoi dati saranno rivenduti per mesi e finiranno in mano a chissachi 2) installati un filtro blocca chiamate e blocca i numeri che lo superano. Le rotture di ******** si riducono a 2 o 3 a settimana

  • MaxDegliEsposti Massimiliano Degli Esposti (@MaxDegliEsposti) segnalati

    @VodafoneIT buona sera, sto riscontrando problemi di linea internet. Vorrei sapere se è un problema diffuso o solo mio. Attendo messaggio in privato. Grazie.

  • GiLu00856397 GiLu (@GiLu00856397) segnalati

    @VodafoneIT Rete fissa, ho ancora un problema con la connessione

  • ElenaPaganelli Elena Paganelli (@ElenaPaganelli) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei l’email pec o un modulo per i reclami. Contatto il 190 da tre settimane per il modem senza alcun risultato.

  • Cris_wolf Cristian Lecca (@Cris_wolf) segnalati

    @VodafoneIT è da sabato che sono senza internet. Chiamo l'assistenza e dopo essersi passata la palla in 3 l'ultimo operatore mi dice "entro un quarto d'ora è tutto risolto". Richiamo dopo 6 ore e questa volta mi dicono "apro il ticket urgente ed entro 24 h sarà tutto risolto"...

  • antoniosuglia Antonio Suglia (@antoniosuglia) segnalati

    @VodafoneIT Mi dispiace già fatto e ho contattato il serv.clienti ma io da questa mattina ho il segnale che va a singhiozzo

  • angelo_debiasio Angelo de Biasio (@angelo_debiasio) segnalati

    @VodafoneIT Io ho bisogno di un operatore con cui parlare, non si può pagare tutti questi soldi e non avere nemmeno un servizio clienti!

  • Cinzietta___ 🌟 (@Cinzietta___) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di vostro supporto ma non riesco a inviarvi un dm, mi potete contattare?

  • attax89 Andrea Brembilla (@attax89) segnalati

    @VodafoneIT da 1 settimana sto provando ad attivare, sia da negozio fisico che da 190, infinito black ma l'operazione fallisce per "problemi tecnici" o per "altre offerte già attive" (come da sms ricevuto, anche se la sim ha solo il piano base). È possibile avere un supporto?

  • dcar761 dcar76 🖱️ (@dcar761) segnalati

    @VodafoneIT mi serve supporto grazie. Sembra impossibile avere una sim Vodafone.