Vodafone sta avendo un'interruzione in Moniga del Garda, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Moniga del Garda, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moniga del Garda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Moniga del Garda, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rezzato, Valeggio sul Mincio e Castenedolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
federico della bella
(@fede19780202) segnalati
@VodafoneIT : mi fate impazzire. Quando decidete voi, mi bombardate di proposte commerciali per il VOSTRO interesse. Quando serve a me COMPRARE UN SERVIZIO non muove un dito per aiutarmi. Perchè?
-
Massimiliano Degli Esposti
(@MaxDegliEsposti) segnalati
Buona sera @VodafoneIT, per la terza volta in un mese è saltata la connessione. Comincia ad essere una situazione stucchevole. Immagino che essendo festa dovrò attendere domani. Resto in attesa di essere contattato in privato.
-
PaToS
(@__PaToS__) segnalati
@VodafoneIT Salve, grazie per avermi risposto. Vi avviso che il problema è stato fortunatamente risolto. Vi auguro una Buona Giornata
-
Raffaella Besta
(@baffets) segnalati
@VodafoneIT due mesi per cambiare la carta di accreditamento conto e risulta ora impossibile farlo senza recarsi fisicamente in un negozio perché il sistema non funziona!!!! Pessimo servizio
-
Luke
(@lucatbl) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT "la eSIM non può essere aggiunta", sembra ci sia un problema con il certificato. Help please
-
Indiavolati 🍥
(@indiavolati_2) segnalati
@VodafoneIT @stefanoscorpio Ma fate ******, Iliad costa un terzo e funziona meglio non avete speranza
-
RVAL
(@RobValentini) segnalati
@VodafoneIT Se leggeste i DM !!! Assistenza penosa . Almeno 4 giorni fa.
-
Paolo Magni
(@PaxPaoloMagni) segnalati
@VodafoneIT sto passando ad altro operatore, così come in passato sono arrivato: ma vi pare possibile disattivare l'accesso a FatturaFacile all'improvviso, senza comunicazioni? Come avrò la fattura finale? Come potrei recuperare quelle precedenti?
-
Roberto Abate
(@robertoabate) segnalati
@VodafoneIT ho appena cambiato gestore per i costi esagerati che avete e per di più oggi ho ricevuto una fattura do oltre 360 €.... Mai più cliente di Vodafone ...
-
Capezzone
(@smgii1908) segnalati
Salve avrei bisogno di assistenza @VodafoneIT