Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Moniga del Garda, Provincia di Brescia, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Moniga del Garda, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moniga del Garda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Moniga del Garda, Provincia di Brescia, Lombardia 12/18/2025 08:05

dicembre 18: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Moniga del Garda, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rezzato, Valeggio sul Mincio e Castenedolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRezzato Internet
ItalyValeggio sul Mincio Internet
ItalyCastenedolo Internet
ItalyRezzato Telefonia
ItalyManerba del Garda Totale Blackout
ItalyCastelnuovo del Garda Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • skaste stefano scaglia (@skaste) segnalati

    @VodafoneIT salve è mai possibile che la Vodafone Station funziona a intermittenza e al mattino non funziona mai chi potrei contattare?

  • AnnaScattone Anna Scattone (@AnnaScattone) segnalati

    @VodafoneIT segnalo problemi di connessione di rete wi fi da questa mattina. Potete supportarmi? Grazie

  • MarcoMangiante Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT L'unica assistenza sarebbe mandare qualcuno sulla linea ferroviaria regionale Roma Cassino a verificare il disastro che c'è nella qualità della connessione; io adesso ho difficoltà anche nella stazione di Cassino, con 2 telefoni diversi, con sim vodafone, di cui una business

  • Petit_Fleurs Petit Fleur (@Petit_Fleurs) segnalati

    @VodafoneIT Mi pare di capire che non forniate più supporto via Twitter corretto ?

  • RobertoPratesi Roberto Pratesi (@RobertoPratesi) segnalati

    @VodafoneIT Da qualche giorno a Roma in zona Trigoria/Valleranello, con la comparsa di un basso segnale 5G e' diventato quali impossibile telefonare e/o navigare in 4G. Ci state lavorando o sara' definitivo?

  • Petit_Fleurs Petit Fleur (@Petit_Fleurs) segnalati

    @VodafoneIT Necessito di supporto per un assistenza tecnica su Venezia. Fibra Business + nr.2 linee tel 041/3086xxx

  • FiD2 Fotografare in Digitale (@FiD2) segnalati

    @VodafoneIT, un cliente da oltre 10 anni non ha diritti se non quello di cambiare operatore. Situazione surreale e grottesca...

  • MarkusCrow4 Markus Crow (@MarkusCrow4) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Buonasera, ho eseguito disdetta del contratto e nell'ultima fattura mi ritrovo un costo di circa 100 euro per non aver restituito una VodafoneTV mai ricevuta. È da giorni che parlo con diversi operatori che non sanno risolvere il problema. Cosa devo fare prima di contattare AGCOM

  • annnare46 AnnaMaria46 (@annnare46) segnalati

    @VodafoneIT giorno vi ho scritto in dm oggi dovevo passare a Vodafone ma ancora niente sono da 3 giorni senza offerta del mio attuale operatore quanto ci vuole dal 21 ho iniziato il tutto

  • rivo1983 Roberto Rivoltella ♘ (@rivo1983) segnalati

    @Patry_P_ @VodafoneIT Passa a iliad e risolvi i problemi di cambi contrattuali nn richiesti e rimodulazione delle tariffe ogni 6 mesi… 💪🏻