Vodafone sta avendo un'interruzione in Monselice, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monselice, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monselice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monselice, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Selvazzano Dentro, Albignasego e San Pietro Viminario.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Monselice, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monselice e nelle vicinanze:
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
-
Babbo Mio
(@DecebalusRex) segnalati
dall'
Barbarano Vicentino, Veneto
@VodafoneIT ho problemi con la linea fissa
-
Luca Zampieri
(@91luzz) segnalati
dall'
Tribano, Veneto
@VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maxell
(@Massi182) segnalati
@VodafoneIT continuo a non ricevere assistenza. Dopo due giorni ancora internet non funziona e nessun operatore mi ha contatto. Assistenza SCANDALOSA
-
ManuelDiGioia
(@DiGioiaManuel) segnalati
@Ri_Ghetto @VodafoneIT Anche io stesso problema con Vodafone. ASSURDO!!!
-
Crypto Simple
(@CryptoSimple1) segnalati
Che ***** Di @VodafoneIT . Non ho neanche iniziato a avere internet, che I problemi gia c'è l'ho.
-
Giuseppe
(@pilliccia) segnalati
Disservizi da stanotte, Impossibilitato a chiamare e navigare. 15 ore di blackout. Grazie @VodafoneIT
-
Matteo Rigo
(@matteorigo) segnalati
@VodafoneIT ciao wifi lentissimo. Help per favore!
-
Sp Sp
(@cezartcc) segnalati
@VodafoneIT 90 gg per prendere appuntamento con il tecnico??? Ma che e? Orro gratis??
-
gigliottibruno
(@gigliottibruno) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, come si fa a parlare con in vs operatore per l’ attivazione della vodafone tv? La situazione a dir poco unica è la seguente: bisogna telefonare allo 0284594650 ma per essere riconosciuto dal sistema è necessario che l abbonamento sia attivo.
-
Francescaadessosmettila
(@magiediemi) segnalati
dall'
Favignana, Sicilia
@VodafoneIT ho bisogno di parlare con voi ma non sono cliente Vodafone come faccio
-
Ricky Giorgi
(@ricao82) segnalati
@VodafoneIT Solamente comunicare il numero su cui si necessita assistenza non è semplice perché l'assistente spesso lo capisce male. Arrivare a far verificare la linea, sempre una mezza impresa.
-
Giacomo Bisoffi
(@GiacomoBisoffi) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.