Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Monselice, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monselice, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monselice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Monselice, Provincia di Padova, Veneto 12/15/2025 08:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monselice, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Selvazzano Dentro e Albignasego.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Monselice, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monselice e nelle vicinanze:

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • callmepaff paff💤 (@callmepaff) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?

  • DecebalusRex Babbo Mio (@DecebalusRex) segnalati dall' Barbarano Vicentino, Veneto

    @VodafoneIT ho problemi con la linea fissa

  • 91luzz Luca Zampieri (@91luzz) segnalati dall' Tribano, Veneto

    @VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FrancescoAsaro Francesco Asaro (@FrancescoAsaro) segnalati

    @VodafoneIT problemi con fisso, chi posso contattare?

  • OdoardiDavide Davide Odoardi (@OdoardiDavide) segnalati

    @VodafoneIT Ho appena ricevuto la SIM Vodafone su cui ho richiesto la portabilità del numero. Tuttavia mi da come errore "provisioning della sim non effettuato". Come risolvo?

  • MartaCiafaloni Marta Ciafaloni (@MartaCiafaloni) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera il mio contratto prevede il numero chiamante nascosto. Non serve più; si può rendere visibile?

  • Edda66L Edda66 (@Edda66L) segnalati

    @VodafoneIT Necessito assistenza tecnica sulla Vodafone Station e quindi chiedo di entrare tra i vostri followers. Ringrazio in anticipo per la cortesia e collaborazione.

  • martina__celli martina (@martina__celli) segnalati

    Complimenti @VodafoneIT ottimo modo di trattare i clienti. Ora sentirò @WindTreOfficial e @TIM_Official E vediamo se poi ci torno da voi.

  • LambertiRenato Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati

    @VodafoneIT Spero che anche altri che hanno avuto problemi simili mi contattino in modo da avviare una azione collettiva

  • EugenioDiana3 Eugenio Diana (@EugenioDiana3) segnalati

    @VodafoneIT wi-fi ancora down a Milano nord-est... Eddai caspita!!!!

  • usai_marco Marco (@usai_marco) segnalati

    @VodafoneIT Sonovostrocliente daanni,giàinprecedenza miavevateinviatofatture aldilà dell'importostipulato nelcontratto,le mieprecedentifatt. sonostatedi 61,99€,oggimiavetemandato lanotificadella proxfatturadi 76,63€,sappiateche NON VI PAGHERO' ASSOLUTAMENTE NIENTE!!! #DISONESTI

  • singingcr IAmNotVotingForJoe (@singingcr) segnalati

    @ilapod @VodafoneIT @POW3R_GC Si vergognoso

  • DarioPeregoRock Dario Perego ❤️🏀🐧🐧🐧🐧🐧🏀❤️ (@DarioPeregoRock) segnalati

    Non ne posso più di @VodafoneIT... Un giorno sì ed un altro giorno pure non funziona il Wifi ed internet in casa. Cazzoooooo, non è possibile, basta. Mai una volta che chiedono scusa e ti regalano qualcosa... #Vodafone #Vodafonedown