Vodafone sta avendo un'interruzione in Monselice, Provincia di Padova, Veneto?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monselice, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monselice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 27: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monselice, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Selvazzano Dentro, Albignasego e San Pietro Viminario.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Monselice, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monselice e nelle vicinanze:
-
Babbo Mio
(@DecebalusRex) segnalati
dall'
Barbarano Vicentino, Veneto
@VodafoneIT ho problemi con la linea fissa
-
Luca Zampieri
(@91luzz) segnalati
dall'
Tribano, Veneto
@VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio
(@Antonio08724341) segnalati
@VodafoneIT Ciao, ho inviato un dm. Vorrei ricevere assistenza per il mio numero.
-
Run and the City
(@RunnTheCity) segnalati
dall'
Livorno, Toscana
@VodafoneIT - mi stalkeri da mesi sul cellulare per vendermi la qualunque e quando finalmente mi convinci, non sei in grado di inviarmi un tecnico per attivare la linea. Ma perché?
-
Simone Elle
(@Simon3ll) segnalati
@VodafoneIT Salve, avrei bisogno di assistenza, ho inviato un DM. Grazie
-
Alice
(@raisetheblack23) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza, posso scrivervi in DM?
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT non ricevo più i sondaggi per il vostro servizio clienti 190, sarà colpa degli 0 che vi ho lasciato?
-
Silvia Giorgi
(@dreamyfollower) segnalati
@VodafoneIT mi avevate detto che con il mio piano tariffario avrei avuto il WI-FI in UK ma non funziona, ho bisogno di supporto #grazie
-
Marco Mazzei
(@marmaz) segnalati
dall'
Valdidentro, Lombardia
@VodafoneIT Io vi rinnovo il mio invito a essere trasparenti sui malfunzionamenti. Che cosa succede in Valtellina?
-
Erind
(@JBaruKuz) segnalati
@VodafoneIT Appena parlato con un vostro operatore, a quanto pare non è un vostro problema se non mi fa accede e devo risolvere da solo GRAZIE EH
-
뉴진스👖
(@PH0NlNG) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di aiuto per disattivare vodafone tv dalla mia offerta vodafone unlimited. ho provato a farlo attraverso la sezione “fai da te” non me lo permette. c’è qualche altro modo per farlo? grazie.
-
Davide Mungivera
(@MungiveraDavide) segnalati
@VodafoneIT e la sua azione di fidelizzazione del cliente: un aumento ogni anno. Giustamente se il cliente accetta un aumento una volta perché non ripetere la stessa operazione anche l'anno dopo? Sono estremamente deluso.