Vodafone sta avendo un'interruzione in Monsummano Terme, Provincia di Pistoia, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monsummano Terme, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monsummano Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
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Internet (61%)
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Wi-fi (13%)
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Telefonia (13%)
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Totale Blackout (10%)
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Email (4%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monsummano Terme, Provincia di Pistoia, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pistoia, Porcari, Santa Croce sull'Arno, Montecatini-Terme, Empoli, Pieve a Nievole e Montemurlo.
City | Problem Type | Report Time |
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Pistoia | Internet | |
Porcari | Internet | |
Santa Croce sull'Arno | Internet | |
Montecatini-Terme | Internet | |
Empoli | Telefonia | |
Pistoia | Internet |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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marco pellicciotta
(@marcopelliccio6) segnalati
@VodafoneIT Inve nelle altre ore diciamo che funziona non fa più 100 mega in download ma 40 mega però e abbasta non mi lamento di questa ma nelle altra ore non va proprio più che altro ci lavoro senza internet per me e veramente un problema!
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Valeria Caracuta
(@ValeriaCaracuta) segnalati
@VodafoneIT ciao. Ho problemi con il segnale da ieri..sono irraggiungibile e non posso effettuare chiamate!
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AlbRN7
(@alberto_collura) segnalati
È da circa 1 settimana che il 4g non va più ( 1mb di velocità nello speed test) , ho chiamato 4 volte il 190 ma nessuno ha saputo risolvere il problema. Cosa devo fare ? @VodafoneIT
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TD.it
(@DinoDinus) segnalati
@VodafoneIT attivazione effettuata ieri su linea fissa da tecnico. Linea attestata a 100mega. Mio test non supera I 30. Da ieri alle 17 una fibra che dovrebbe arrivare Fino a 200mega va a 5mega. Unico particolare che non ho mai ricevuto messaggio che mi dicesse di collegare tutto
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Francesco Morea
(@frankymorea83) segnalati
@VodafoneIT non ho connessione sulla mia linea di casa, qualcuno può intervenire?
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David Palmer
(@scarciglian) segnalati
dall'
Monopoli, Puglia
Vodafone sono un disastro. dopo un temporale niente Internet o telefono. ha provato a sollevare un ticket ricevuto BBC una chiamata che diceva richiamata più tardi. ma nessun ticket alzato. @VodafoneIT
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Ilenia F
(@IleniaF1) segnalati
@VodafoneIT ma siete scomparsi? Bisogna per forza gestore per avere l’onore di essere chiamati o per parlare con voi...@CasonatoFranco VERGOGNA!!!
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Mimmo Mallamo
(@mimmomallamo) segnalati
@OpenFiberIT Segnalato a @VodafoneIT e verificato (con un giorno di ritardo) dai vostri tecnici in casa. Il problema è in strada e io sono senza internet da martedì sera.
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Jessica Marchionne
(@Andromeda_Rinku) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, potrei contattarvi in privato? Avrei bisogno di assistenza. Grazie
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nezu ✨
(@nezumii071) segnalati
@VodafoneIT Salve, è possibile essere contattati? Sto avendo dei problemi alla mia linea fissa e vorrei avere dei chiarimenti.