Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montebello Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montebello Vicentino, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montebello Vicentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montebello Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto 12/22/2024 05:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montebello Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Arzignano e Vicenza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyArzignano Telefonia
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Totale Blackout
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montebello Vicentino, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montebello Vicentino e nelle vicinanze:

  • benbedin beniamino (@benbedin) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?

  • Max_Alle Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙 (@Max_Alle) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT anche queste sono le situazioni che determinano la soddisfazione del cliente

  • DecebalusRex Babbo Mio (@DecebalusRex) segnalati dall' Barbarano Vicentino, Veneto

    @VodafoneIT ho problemi con la linea fissa

  • mrdobelina Filippo (@mrdobelina) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.

  • Max_Alle Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙 (@Max_Alle) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • walter_rose Walter Rose (@walter_rose) segnalati

    @VodafoneIT disservizio da tarda mattinata di oggi, ancora assenza di segnale e mancanza di servizio sua voce che dati. Messaggio inviato con connessione Wi-Fi su altro fornitore.

  • La_LoreDalai LaLore (@La_LoreDalai) segnalati

    @VodafoneIT potete almeno rispondermi? Ma vi rendete conto che fate il possibile per perdere un cliente?

  • La_LoreDalai LaLore (@La_LoreDalai) segnalati

    @VodafoneIT ma volete trovare il tempo di rispondere a una vostra cliente cui avete staccato la linea perché siete pazzi, perché altri motivi non ce ne sono?!

  • pikobella Cinzia Ravasio (@pikobella) segnalati

    @VodafoneIT Se può essere d'aiuto o anche numero degli operatori

  • gius15 giuseppe (@gius15) segnalati

    @VodafoneIT ma per ricevere una risposta ad un problema che si trascina da 20 giorni, devo fare una richiesta in carta da bollo, visto che vi ho scritto da un'ora in privato e non rispondete?

  • Mattia46_58 Mattia Berto (@Mattia46_58) segnalati

    @VodafoneIT appena ricevuto la mia esim, la scansiono, e mi da errore generico o che è già stata usata. Che faccio ? Grazie

  • La_LoreDalai LaLore (@La_LoreDalai) segnalati

    @VodafoneIT ma quante volte vi devo scrivere per avere la vostra attenzione, quante? Perché dovete portare i vostri clienti all'esasperazione

  • La_LoreDalai LaLore (@La_LoreDalai) segnalati

    @VodafoneIT carissimi, ieri in dm vi ho mandato il mio codice cliente, sperando che davvero mi prestaste attenzione, come di solito si fa con i clienti. Ciò non avvenuto, sono sinceramente incredula, cosa vogliamo fare oggi? Grazie se mi farete sapere!

  • La_LoreDalai LaLore (@La_LoreDalai) segnalati

    @VodafoneIT grazie della risposta, vi ho appena scritto in privato illustrandovi ciò che avete trovato intelligente fare e fornendovi il mio codice cliente. Mi aspetto una vostra risposta in tempo utile, altrimenti, avendo tantissimo tempo libero, continuo a scrivervi qui, in pubblico.

  • alessiobulfaro Alessio Bulfaro (@alessiobulfaro) segnalati

    @VodafoneIT sono 2gg che mi è stata consegnata la eSIM, attivata e tutto con portabilità tra 2gg. Non funziona. Inquadro il QRCode e mi dice che non è più funzionante. Chiamo il 190 e non sanno come aiutarmi. A chi mi devo rivolgere?