Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montecalvo in Foglia, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montecalvo in Foglia, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecalvo in Foglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montecalvo in Foglia, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 12/08/2025 07:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montecalvo in Foglia, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montecalvo in Foglia e nelle vicinanze:

  • MatteoBalducci9 Matteo Balducci (@MatteoBalducci9) segnalati dall' Sant'Angelo in Vado, Marche

    @VodafoneIT Rete instabile (Edge o nessun segnale) zona Sant’Angelo in Vado (PU).

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • easygius EasyGius (@easygius) segnalati

    @C1961Interista Anche io, dallo smartphone, essendo in vacanza, con connessione @VodafoneIT. Nessun problema

  • Camus4 Giacomo Papini (@Camus4) segnalati

    @VodafoneIT mi avete riattivato il servizio quasi per 24 ore siete dei grandi!!! Ora che l'avete staccato di nuovo quanto devo aspettare?

  • polettanto antonella (@polettanto) segnalati

    @VodafoneIT salve volevo sapere come poter disattivare la promozione 100 giga family su un numero che non viene più usato. Il vostro Toby non da risposta è parlare con un operatore sembra impossibile

  • alecedrix alessandro cerrato (@alecedrix) segnalati

    @VodafoneIT arrivata ps5. Impossibile connetterla via wifi al ps network della sony. Invece con connessione dati va. Ovviamente non posso scaricare e giocare con connessione dati. Necessito supporto. Grazie

  • Dwight2699 Dwight Schrute 🇮🇹🇪🇺 (@Dwight2699) segnalati

    @VodafoneIT Mi è arrivato via messaggio un offerta vostra dato che io sono un vostro ex cliente,della Special 50 Digital Edition,ma una volta che vado al checkout mi da errore: Errore di autenticazione. Verificare codice negozio e chiave per generazione MAC. Come risolvo?

  • _Kheru_ G(t) - ǤÐŦ (@_Kheru_) segnalati

    @VodafoneIT sia la parte dati di un numero Vodafone, sia una altra sim ho. inserita in un router wifi. Livelli di segnale quasi assente, e a volte manco si supera i 128Kbit/s. Se potrebbe controllare il livello di "riempimento" della BTS nella zona, sarebbe una cosa gradita.

  • VEventuali VarieEdEventuali (@VEventuali) segnalati

    @VodafoneIT ma no, Vodafone funziona bene. E' solo un suggerimento, non ha senso attivare in automatico Happy Black e Digital Privacy se non espressamente richiesto: uno meno "smart" rinuncia a disattivarle e vi lascia per altri operatori. E' un peccato no?

  • CCarrara1983 ClaudioCarrara1983 (@CCarrara1983) segnalati

    @VodafoneIT ciao avrei bisogno di un aiuto, né da tracking né via SMS riesco a trovare info sulla mia pratica (passaggio a Vodafone da altro operatore), acquisto effettuato online. Grazie

  • Diba_89 Davide Di Bari (@Diba_89) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho già scritto in privato, e non è successo nulla. Andate a recuperarvi il messaggio.ESIGO una chiamata da parte di un vs operatore competente per lo storno di costi non previsti dal mio abbonamento. Altrimenti escalo a piani più alti.

  • Laura_xplora Laura Coates (@Laura_xplora) segnalati

    @raffaellapianu @VodafoneIT non ho internet da 5 giorni. non risolveranno il problema. mi hanno detto che non sapevano quale fosse il problema, quindi non può essere riparato, quindi hanno provato a vendermi le ultime offerte di vodafone e hanno notato che il problema è stato risolto. sono stra arrabbiato.