Vodafone sta avendo un'interruzione in Montecalvo in Foglia, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montecalvo in Foglia, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecalvo in Foglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montecalvo in Foglia, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montecalvo in Foglia e nelle vicinanze:
-
Matteo Balducci
(@MatteoBalducci9) segnalati
dall'
Sant'Angelo in Vado, Marche
@VodafoneIT Rete instabile (Edge o nessun segnale) zona Sant’Angelo in Vado (PU).
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mara Tosseghini
(@MaraTosseghini) segnalati
Vodafone chiede nuovamente un FAX. FAX FAX FAX. @VodafoneIT non ci meritate come clienti
-
•Manu Catinelli•
(@Manu_Catinelli) segnalati
@VodafoneIT salve mi è arrivata nei giorni precedenti un ‘offerta per passare a nuovo gestore. Attivabile fino al 23 . Avrei voluto attivarla oggi ma non mi compare più . 5o giga minuti illimitati e messaggi 7 euro senza costo di attivazione sim. Attendo assistenza
-
Mara Tosseghini
(@MaraTosseghini) segnalati
@VodafoneIT business vincitore dei premi peggiore assistenza tecnica, peggiore call center, peggiore tutto per chi paga 60€ al mese è già stato attribuito?
-
antonella rampino
(@laramps) segnalati
@VodafoneIT Ok aspetto soluzione! Grazie
-
Roberto
(@neutroBERTS) segnalati
grazie @VodafoneIT sia per la non risposta, che per il servizio pessimo, la goccia che ti fa cambiare definitivamente operatore!
-
Roberto
(@neutroBERTS) segnalati
@VodafoneIT non funziona rete internet, potete fornire supporto?!
-
Aldo Vacca
(@Gaara980) segnalati
@VodafoneIT Non è problema mio. Ci sono segnalazioni e problemi in tutta Europa. Ti ringrazio.
-
Gnomo col Rolex
(@Insultinggnome) segnalati
@VodafoneIT Salve mi state bombardando di SMS non richiesti. Non sono vostro cliente. Devo andare dall'avvocato per dichiarare che non voglio riceverli per la GDPR? Come funziona fatemi capire grazie.
-
Federico La Rosa
(@NosCt) segnalati
@VodafoneIT Grazie ma sono riuscito a mettermi in contatto continuando a telefonare al numero di assistenza.
-
antonella rampino
(@laramps) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Ieri in DM l’operatrice non ha affrontato il mio problema: sono passata a dicembre da wifi-fisso di Fastweb a voi di Vodafone, ma non avete comunicato la migrazione a Fastweb. E io pago doppia bolletta. Ho con voi anche cellulare: potete chiamarmi?