1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Montecassiano
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Montecassiano, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montecassiano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montecassiano, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecassiano, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montecassiano, The Marches

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Treia, e Macerata.

CityProblem TypeReport Time
Treia Internet un mese fa
Macerata Internet 2 mesi fa
Urbisaglia Telefonia 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montecassiano, The Marches

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montecassiano e nelle vicinanze:

  • yxZerK
    Lord TigreSpettro-113377 (@yxZerK) segnalati dall' Macerata, The Marches

    @VodafoneIT è possibile contattarvi per possibili problemi con la linea fissa?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mikigiacobbe
    Michele Giacobbe (@mikigiacobbe) segnalati

    Totale assenza di segnale su linea fissa #Vodafone @VodafoneIT

  • ariolsz
    ariolsz (@ariolsz) segnalati

    Ciao @VodafoneIT riuscite a risolvere il problema di connessione a @MatteMoretto cortesemente?

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT il segnale continua a non essere presente nella #metroB a Colosseo, uno dei posti più visitati al mondo; continuo a segnalare ma non mi sembra che a voi importi più di tanto, continuate ad avere una rete colabrodo

  • Not___Connor
    Il Risultato non cambia (@Not___Connor) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, vorrei una info veloce sull’offerta internet unlimited già clienti per la linea fissa. Grazie

  • Ciavolean
    Scott (@Ciavolean) segnalati

    A metà agosto per colpa di un loro errore, soldi che avevo già pagato, che mi sono stati prelevati dal conto senza la mia autorizzazione e che rivedrò fra due settimane. Sconsiglio fortemente a tutti qualsiasi tipo di servizio offerto da @FASTWEB o @VodafoneIT

  • de_mart9
    Faber (@de_mart9) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei segnalare che l assenza del WI-FI Calling è un problema serio. Tim e WINDTRE lo offrono da anni e fa davvero la differenza sia in casa che a lavoro . Da cliente Vodafone mi aspetto che venga attivato al più presto ! Per il resto nulla da dire,sono soddisfatto

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @marco50419079 Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..

  • mlaurait
    Maria Laura ⭐️⭐️⭐️ (@mlaurait) segnalati

    @VodafoneIT ciao, ho bisogno di aiuto

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @I_AM_IM_ @VodafoneIT Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @Lunochad2 @VodafoneIT purtroppo non offrivano niente di diverso, ho anche sollevato dubbi riguardo l'affidabilità rispetto al tempo atmosferico e mi hanno rassicurato con la storia che voda e fastweb dopo la fusione avevano una rete più stabile. Scemo io a crederci. Mai più