Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Montecatini-Terme, Provincia di Pistoia, Toscana?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montecatini-Terme, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecatini-Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Montecatini-Terme, Provincia di Pistoia, Toscana 12/26/2024 05:50

dicembre 26: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montecatini-Terme, Provincia di Pistoia, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monsummano Terme, Uzzano, Pescia, Montecatini-Terme e Empoli.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMonsummano Terme Internet
ItalyUzzano Internet
ItalyPescia Totale Blackout
ItalyMontecatini-Terme Internet
ItalyEmpoli Internet
ItalyUzzano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • deiacovo Marco De Iacovo (@deiacovo) segnalati

    @peppepuleo @VodafoneIT Anche io lo stesso problema! Hai risolto?

  • MarxGranata Marx Granata (@MarxGranata) segnalati

    @gidiesse89 @rubio_chef @VodafoneIT Io niente, ma se non capisci cosa vogliono ribadire le persone lascia perdere, fai più bella figura.

  • SuonatoreJones Antonio Severino (@SuonatoreJones) segnalati

    @VodafoneIT ciao, dovrei attivare esim per Apple Watch, ma da app vodafone mi dice “servizio non in catalogo”: potete aiutarmi?

  • gidiesse89 egidio (@gidiesse89) segnalati

    @MarxGranata @rubio_chef @VodafoneIT Non ci sta niente da rubadire. Ci sta da aprire un libro di storia, leggerlo e comprenderlo. Alcuni lo fanno altri no.

  • enricoboz70 enrico (@enricoboz70) segnalati

    @Marynadeipanema @VodafoneIT Mi sa che sono tutti uguali. Io PER ORA con Iliad non ho avuto sorprese…🤞(che triste peró dover sperare cge una società rispetti il contratto che ha stipulato…)

  • ninja030373 ɐssǝʃʃǝʇɹoↃ oɟʃopoᴚ 🐺 (@ninja030373) segnalati

    @peppepuleo @VodafoneIT Anche a me che cellulare usi? Io iOS (per capire se succede anche ad Android)

  • deiacovo Marco De Iacovo (@deiacovo) segnalati

    @VodafoneIT sono senza numero da ieri e ho speso 20€ in tentativi inutili di cambio SIM. Errore “codice non più valido” quando provo ad attivare la esim sull’iPhone. Sia con la esim vecchia che con quella nuova. Avete DM. Mi aiutate?

  • peppepuleo Giuseppe Puleo (@peppepuleo) segnalati

    @TeoMg96 @VodafoneIT Stesso problema e l’assistenza dopo 3 giorni ancora non ha risolto

  • MorsianiFabio Fabio Morsiani (@MorsianiFabio) segnalati

    @VodafoneIT @lucadaddabbo Ho esattamente lo stesso problema. Pagato 15€ per cambio sim da normale a esim, dice che il codice QR è scaduto e nessuno sa aiutarmi, ne il 190 ne allo store! E mi dice che non posso inviarvi DM!

  • matteodv Matteo (@matteodv) segnalati

    @VodafoneIT vi ho scritto un DM. Per cortesia potreste verificare il prima possibile? Sono senza linea a causa dei problemi con la eSim!