Vodafone sta avendo un'interruzione in Montefano, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montefano, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montefano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montefano, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sirolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Montefano, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montefano e nelle vicinanze:
-
Fausto Massioni
(@Faust2611) segnalati
dall'
Ancona, Marche
@VodafoneIT Cliente #Vodafone con Relax Completo Family Edition, offerta consumer per P.I.: si poteva fare un tempo. Ora non ammissibile. Nuova offerta e resto in Vodafone? Risposta: cambi non ammessi. Domandare è lecito, cortesia è rispondere. #tw190 Meglio cambiare vettore?
-
Lord TigreSpettro-113377
(@yxZerK) segnalati
dall'
Macerata, Marche
@VodafoneIT è possibile contattarvi per possibili problemi con la linea fissa?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessio Bisulca
(@_Xoen85) segnalati
@VodafoneIT non riesco ad avere assistenza. Ho un problema con una nuova linea che a sto punto non so se porterò a temine
-
Roby
(@roby89m) segnalati
@VodafoneIT come si attiva la sim plus casa? Ho inserito la sim in uno smatphone ma non funziona...Sono senza rete e devo lavorare
-
Maxell
(@Massi182) segnalati
@VodafoneIT Nessuno mi ha contattato ancora e nessuno ha risolto il problema. Ho bisogno URGENTE che venga risolto. Sono due giorni che siamo senza internet. Attendo una celere risposta.
-
Alessio Bisulca
(@_Xoen85) segnalati
@VodafoneIT sono in attesa di attivare una nuova linea ma non riesco a parlare con un operatore ... come attirare clienti
-
Alessia
(@Alessiaooop) segnalati
@VodafoneIT ciao ho bisogno di assistenza, come posso contattarvi?
-
netmaori
(@net_maori) segnalati
@VodafoneIT sono 15 giorni circa che ho problemi di connessione dati, ho addirittura cambiato il telefono che era nuovo temendo fosse un problema dello smartphone, ma da ieri col nuovo smartphone ho sempre gli stessi problemi. Zona:Bari, centrale.
-
Ricky Giorgi
(@ricao82) segnalati
@VodafoneIT Solamente comunicare il numero su cui si necessita assistenza non è semplice perché l'assistente spesso lo capisce male. Arrivare a far verificare la linea, sempre una mezza impresa.
-
Luca Nicosia
(@NicosiaLuca) segnalati
@VodafoneIT se vi fornisco il mio numero cliente e la mia utenza potete dirmi esattamente se e quali penali mi verranno applicate per passaggio ad altro operatore? Grazie
-
Ettore Colombi
(@colombie70) segnalati
@VodafoneIT Dopo la mia segnalazione in data 25/11/2020 di assenza totale del servizio voce sulla linea telefonica di mia mamma (86 anni) ad oggi nulla è stato fatto. mi avete promesso che avreste aperto una segnalazione, ma non avete fatto nulla, da ieri non rispondete più.
-
logu
(@logu70) segnalati
Cara @VodafoneIT se vengo da Coop e passo a Vodafone con "Vodafone Special Unlimited Edition" per quanto ho vincolo? Per quanti mesi ho prezzo bloccato garantito? Grazie #vodafone #coopvoce