1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Monteforte d'Alpone
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Monteforte d'Alpone, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Monteforte d'Alpone, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monteforte d'Alpone, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteforte d'Alpone, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monteforte d'Alpone, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sovizzo.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Monteforte d'Alpone, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monteforte d'Alpone e nelle vicinanze:

  • marcovr1986
    Marco G. 🏳️‍🌈 (@marcovr1986) segnalati dall' San Giovanni Lupatoto, Veneto

    Raga.. Supporto @VodafoneIT via DM Twitter 🔝🔝🔝🔝

  • marcovr1986
    Marco G. 🏳️‍🌈 (@marcovr1986) segnalati dall' San Giovanni Lupatoto, Veneto

    @VodafoneIT Già fatto il reset e già spenta e riaccesa la station e non funziona ancora nulla.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Monitorapa
    MonitoraPA ᵖᵃʳᵒᵈʸ (@Monitorapa) segnalati

    @donkyfronky @VodafoneIT Non ho chiesto tolleranza, ho chiesto un avviso. Invece niente, si sono presi il 98% del credito fornendo lo 0% del servizio (lecito?). Che non sia possibile conoscere il proprio credito senza credito è invece da dementi, ho pensato che la rete fosse down.

  • sborbottino
    sborbottino (@sborbottino) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza per riattivare una sim

  • Florina992
    Flora💙 (@Florina992) segnalati

    @Davide_demontis @VodafoneIT Allora non sono solo io ad avere problemi! Non riesco ad inviare messaggi (e come operatore ho Iliad)

  • EmptyBlueBlog
    EmptyBlue (@EmptyBlueBlog) segnalati

    @VodafoneIT sto provando da una settimana a contattare il vostro servizio clienti per problemi amministrativi. Prenoto chiamata, nessuno chiama, prenoto altra chiamata, nessuno chiama e il ciclo si ripete. Possibile nel 2026 questo è lo stato dell'assistenza clienti?

  • TRosmino
    -.-“ (@TRosmino) segnalati

    La perfezione nell’ assistenza al cliente ESISTE. Grazie ad Emanuela e a tutto il team @VodafoneIT qui su Twitter. #assistenzaclienti

  • aminu_adekola
    Aminu Toheeb Adekola (@aminu_adekola) segnalati

    @VodafoneIT Il tuo DM è bloccato. Ho provato a mandare un DM ma non è possibile

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @I_AM_IM_ @VodafoneIT Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • SquirtleMilan2
    271MILA (@SquirtleMilan2) segnalati

    Buongiorno cari amici di @VodafoneIT , c'è l'account dell'@acmilan che non posta niente da 1 giorno, magari hanno qualche problema di connessione, potete risolvere ? Grazie

  • alwspotterhead
    •𝙏𝙤𝙪𝙘𝙝𝙊𝙛𝙈𝙮𝙃𝙖𝙣𝙙• (@alwspotterhead) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza

  • NateCoraN8
    NΔTE ™️ (@NateCoraN8) segnalati

    @VodafoneIT ormai sta diventando un appuntamento fisso. Blackout una volta al mese. Bravi. Continuate così.